Breathe Into Me
di VahalaSly

04/03/14, ore 10:37

Io crepo. Sto ridendo tantissimo per il commento finale di Roberta AHAHAHAHA
Oggi non ho minacce di morte per qualcosa successo nel capitolo né errori di battitura da farti notare, quindi inizio subito col mio sclero.
LADY GAGA? Mi spiace Ale, ma ormai non hai più una reputazione. Solo io me lo immagino con eye-liner e tutina attillata che balla Born This Way? Con lo sguardo da pazzo che ha Kurt quando la canta in glee (forse non sai di cosa io stia parlando, ma fa niente, prendila per buona).
Il silenzio è negoziabile, eh? Piccola pazza perversa di un'Amanda!
Concordo con Roby, Alessandro è un pazzoide (vocina nella mia testa: da che pulpito!) Zitto tu.
Okay, sto cercando qualcos'altro su cui sclerare. Ehm... penso di aver finito. A parte il mio solito "Alessandro quanto cazzo sei figo madonna mia" - tutto senza virgole -. ma a quello credo che tu ci sia abituata.
Ora la smetto di rompere, giuro.

02/03/14, ore 17:17

Ciaooooo sono qui ancora con il cell... Il mio portatile temo non tornerà mai... Depressione...
ma bando alle ciancieeeee. Questo capitolo *.* Alessandro è sempre più dolce lo adoro! E come immaginavo la madre di Amanda è profondamente infelice anche se questo non la giustifica certo.. Uffi avrei voluto che il capitolo durasse di più e che Alessandro fosse più presente ma spero per il prossimo XD a prestoooooo

25/02/14, ore 16:28

Sono offesa. Molto offesa. Sappilo. E sai perché sono offesa? AVEVI L‘OPPORTUNITÀ DI FAR VESTIRE ALESSANDRO DA PRINCIPE E NON L‘HAI SFRUTTATA? SEI PAZZA?
Sclero a parte, il capitolo è stupendo. Sto progettando di scoprire dove vive Michela e prenderla a ginocchiate sui denti. Che rompicoglioni di ragazza, oh!
Mi sono fatta un filmino mentale in cui Alessandro e Amanda tornano dalla lezione di guida e trovano Eleonora ubriaca che impreca contro le figlie, così Ale porta via Amanda e Roberta e vissero per sempre felici e contenti. Il che non è da me, perché di solito nei miei filmini mentali muore almeno uno dei “buoni“.
Sto divagando? Ok, la smetto.
Aggiorna presto! Baci!

24/02/14, ore 00:37

Cavolo sta Michela fa il bello e il cattivo tempo come le pare ,ha ragione Giulia la bastarda e lei e fa pure l'offesa , che andasse a farsi un giro. Che dolce il prof. si è ricordato delle lezioni , magari quando tornano può anche darle una mano a casa sai com'è da cosa nasce cosa ...... e scarica la fidanzata e si mette con lei...... ehhhhhhhhhhhhhh corro troppo vero? Pazienza a presto

14/02/14, ore 20:33

“Stasera riusciresti a stendere perfino me.“
Ok, non devo rid... AHAHAHAHAHA MUOIO
Pssiamo alle cose serie.
ALLARME ROSSO! MOMENTO AMASSANDRO! *suonano le sirene* ATTENZIOOONE!
Alessandro è geloso, eh? MUAHAHAHAHAHA
Sto degenerando, me ne rendo conto. Ma che cazzo, GLI AMASSANDRO!
Mirco, da mea Brescia ti diremmo “ciapatel en del cul“. A te l‘interpretazione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e tanti, tanti momenti Amassandro. Lezioni di guida, eh? Se se...

14/02/14, ore 13:57

Yeeeee finalmente!!!!!!
non vedvo l' ora!!!!!!
Finalmente comunque Buon san Valentino

14/02/14, ore 13:49

*.* Che bello che tu abbia aggiornato così prestoooo ti adoroooooo!!!!
questo capitolo mi è piaciuto parecchio e Amanda ubriaca è così sincera e diretta da esser disarmante! XD
Ma andiamo per ordine.
Amanda in questo capitolo da prova di grande maturità non serbando rancore a Paola e non volendo mostrare a Mirco la sua fragilità. Che poi devo dire che questo personaggio ha un carattere molto forte, insomma ha affrontato tutto nel migliore dei modi e non è facile. Mi piace molto Amanda è un personaggio molto reale e caratterizzato molto bene :)
È un po' un cliché scoprire che la sua prima cotta è stata per il fratello maggiore della sua amica, ma questo non rovina il quadro generale anzi lo rende più vero, a chi non è capitato di prendersi una sbandata per il fratello di una nostra amica? XD
Paolo devo dire che non mi faceva ne caldo ne freddo sin dall'inizio ma dopo lo scorso capitolo mi è proprio crollato -.- mi sembra il tipo molto tonto per le cose che lo riguardano da vicino e che poi si crede cupido o il paladino della giustizia per quel che riguarda altri. Ma dico non si era mai accorto che Amanda lo guardava spesso? Che arrossiva? MHA >_<
E ora arriviamo a Lara... Mi ha dato l'impressione di una con un bel caratterino che si impone non so se mi sbaglio. È la prima volta che se ne parla e compare e già si capisce che tipo è complimenti, non è la classica rivale senza carattere terribilmente bella e senza traccia di impronta emotiva manco fosse una bambola messa là a caso, questo mi piace!... Comunque la odio... XD la odierei anche se non fosse la ragazza di Alessandro e se lo volesse portare lontanoooo D:
Di Mirco meno dico meglio è... Che vermiciattolo. No dico chi è o ci fa??? -.-
Dolce Ale che accompagna Amanda <3 uffaaaa un bacettino ino ino ... Lo so che è presto però Ale è così tenero ♡.♡ uffa ho già voglia di un'altro capitolo e poi chi gli ricorda Amanda???? Dimmi che non gli ricorda la sua sorellina -.- per favore a prestoooooooooooooooo speroooooooooo XD Ciao <3

13/02/14, ore 03:21

Alloooora non so se ti ricordi di me... Se non ti ricordi non mi offendo dato che sono scomparsa per secoli e secoli XD ho avuto davvero pochissimo tempo e quando ho trovato il tempo ho scoperto di avere questo profilo bloccato D: la password era troppo stupida per non indovinarla e in men che non si dica mi hanno fregato il profilo -.- no dico che senso c'è a far una cosa simile??? Non ti dico per riprenderne possesso poi D: cmq ho letto shout ma per questo farò una recensione a parte degna di questo nome solo che sto aspettando di aver più tempo per farlo dato che recensire con il mio nuovo cellulare non è comodo come il computer (che per inciso alla fine nonostante tutto mi ha lasciato...PERCHÉ TUTTO QUELLO CHE AMO MI ABBANDONAAAAAA ... �� Ma basta depressione u.u sono qui a romperti di nuovo con le mie assurde recensioni per dirti che ho letto questa storia con interesse (ammetto che il mio interesse è aumentato molto alla scena del prof a petto nudo... Ma di certo è una pura casualità eh XD <3) l'ho letta in una notte infatti sto per fare l'alba... Domani sarà una mattina terribile D: Ma ne è valsa la pena assolutamente <3 è una storia ben scritta e con bei personaggi e per inciso ti dico da subito che odio la prof di mate (che odierei a prescindere solo per la materia che insegna) e che shippo terribilmente la coppia Amanda/Alessandro <3 va da se che sono perfetti insieme �� e poi Paolo è un'idiota u.u È bello tornare a recensire qualcosa di tuo e sono contentissima di poterlo fare a presto spero <3

06/02/14, ore 21:04

Lo sapevo che quel piccolo pezzo di merda stava tramando qualcosa. Puttano. Aaah, ma io scoprirò dove vive. E lo ucciderò MUAHAHAHA
Comunque Amassandro >>>> Amaolo.
Eccheccazzo.
Solo io ho vivida nella mia mente un‘immagine di Ale che partecipa ad una festa piena di nanerottoli? Sarò scema ahaaa
Quindi, quindi, quindi... Dal prossimo capitolo posso iniziare ufficialmente a shippare Amassandro? Molto, molto bene.
Il capitolo è bellissimo, puoi dormire sonni sereni. Posta presto il capitolo Amassandro!

06/02/14, ore 10:47

Non è ne lungo e ne noioso. Anzi ti sei superata in questo capitolo ci hai messo tutto di Amanda l'attrazione per il prof. , i sentimenti contrastanti per il padre idiota , il trepidare per l'appuntamento , la delusione di scoprire che il suo appuntamento e per tornare ( ? )con Mirco , e la presa di coscienza dei suoi veri sentimenti per Paolo e ben presto credo anche per il prof. . Mi piace poi l'interessamento del prof. verso Amanda, si vede che nasconde un sentimento che esula dal classico rapporto professore alunna. Ma ho paura di ciò che accadrà tra la festa del sabato e il mercoledì successivo , credo che per Amanda cominceranno delle svolte? Per la prima volta vorrei che tra il professore e lei si instaurasse un rapporto profondo ; ) , potresti far scattare la scintilla con ad es. ..... le benedette polpette a dinosauro (visto che il bel prof. glielo ha chiesto sai.....). Non vedo l'ora che aggiorni mi piace troppo un bacione

06/02/14, ore 10:16

Non vedo l' ora di vedere se troverà le crocchette a froma di dinosauro e magari anche qualcos' altro ;)!!!!!!!
Davvero mi piace un sacco come come scrivi
baci ninphus

30/01/14, ore 14:03

Eh no. No no no. Qui non ci stiamo capendo. GLI AMAOLO NO. MI FANNO CAGARE. E poi ho come il sospetto che ci sia sotto qualcosa. Mi sembra troppo strano. Quello sta tramando qualcosa. E comunque Amanda la shippo solo con Alessandro u.u
Alessandro. Torso nudo. Rugby. La mia morta. Stai cercando di uccidermi?

29/01/14, ore 17:49

Oddio troppo bella non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!
Si super veloce potrei morire d' astinenza

26/01/14, ore 11:12

Okay. oookaaay. Ora voglio molto, molto intensamente un profes... ehm... un Alessandro. È Troppo tenero!
Prima si fare i miei soliti commenti sclerati, volevo farti notare che “qual è“ si scrive senza apostrofo.
Bene, passiamo ai commenti sclerati.
Shippo troppo Amy e Ale. Cazzo, quell‘uomo è troppo tenero, dolce, sexy, intelligente e tutto il resto! Ho trovato un nome per la ship: Amassandro. Non lamentarti, è il meglio che ho trovato.
Roberta è troppo dolceeee! Non è che riesci a farmi avere anche una Roberta, oltre ad Alessandro?
Ora la smetto. Capitoko stupendo, aggiorna presto! (Scusa se ho recensito solo ora, ma ero a Dublino)
ciaoooo
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 11:23 am)

25/01/14, ore 20:52

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato! Complimenti veramente a parte che scrivi benissimo , ma mai storia più azzeccata per raccontare situazioni che molti ragazzi vivono sulla loro pelle ogni giorno. Purtroppo ho vissuto una situazione simile nella mia famiglia e tu hai descritto sentimenti che stento a comprendere giuro. Ma purtroppo per chi viveva una cosa simile , non ce ne siamo accorti. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, e finisci dritta dritta nei preferiti aspetto con ansia