Breathe Into Me
di VahalaSly

28/04/14, ore 00:42

Sono sconvolta a dire poco. Ma una cosa dritta a questa povera disgraziata ci può andare? Per una cosa azzeccata (per il mondo della fantasia) che le succede , sembra che l'universo si scateni contro con ogni tipo di catastrofe. L'ultima frase mi ha gelato il sangue , io mi sento a pezzi per lei, quando perdi e sei consapevole di perdere un affetto vero , sincero e solo tuo l'unica cosa che vuoi è scomparire . Spero che cerchi di superare anche questa batosta , amare essere ricambiati quando nessuno si è mai accorto di te ("L'uomo strinse appena le labbra, poi si piegò verso Roberta, stringendola in un abbraccio e dandole un rumoroso bacio sulla fronte “Ci vediamo presto, d'accordo? Domani mattina presto dovrò lavorare, ma prometto che il pomeriggio lo dedicherò tutto a te, va bene?”) e perdere quell'unico calore fa veramente male . Specialmente se hai responsabilità che vanno oltre le tue possibilità oggettive. Spero che Alessandro non faccia qualcosa di avventato , specialmente giustificarsi con qualche banalità perché la ucciderebbe sicuro, anzi sarebbe meglio che lo facesse all'istante. Mi stò veramente immedesimando troppo nella tua storia , mi sento una bambina ( che non sono più). Ti lascio con un semplicemente SEI FANTASTICA COMPLIMENTI

14/04/14, ore 15:41

Sì, esatto, ho alzato gli occhi al cielo. Sai, anche noi siamo a conoscenza del fatto che esiste una vita al di fuori di efp, perciò non ti linceremo per un capitolo postato in ritardo.
Comunque, ho notato una cosa. La somiglianza tra me e Giulia si fa inquietante. Per tutta la durata del capitolo ha avuto ESATTAMENTE le mie stesse reazioni. La cosa è preoccupante.
Hai interrotto il capitolo in un momento terribile. IO LO SO CHE TI PIACE TENERMI IN SOSPESO! Lo facevi anche con l‘altra long! Non hai un cuore? Apprezzo il tuo spirito Serpeverde, ma tu manchi proprio di coscienza! DI COSA VUOLE PARLARE ALESSANDRO? Momento Amassandro in arrivo? Io credo di sì. O meglio, lo spero. Più che altro ho una gatta feroce e non ho paura di scagliartela contro.
In conclusione: AGGIORNA PRESTO SANTO SALAZAR! Ho bisogno di un momento Amassandro, capisci? Ti preeeeego

14/04/14, ore 14:15

Se anche aggiorni una volta al mese ma scrivi capitoli di tale spessore , non farti problemi proprio . Mamma che capitolo da mozzare il fiato veramente , hai dato voce a dei sentimenti profondissimi , credo di non sbagliare se dico che sono i tuoi. Le emozioni , le riflessioni sono tipiche di una persona che vive ,come si può dire, fin troppo nella cruda realtà della vita e dei problemi . Mi sono sentita tirata in ballo perché veramente anche io per tanti motivi spesso , da quando ero ragazzina , mi sento risucchiare in un vortice nero che non riesco a combattere e liberarmi . Sei meravigliosamente sensibile e dolce , ma soprattutto matura , complimenti ci sentiamo a presto un ABBRACCIO grandissimo

18/03/14, ore 18:38

Eh no. Non puoi terminare così il capitolo. Come ti permetti? PENTITI! Sadica! Un momento così Amassandro non può essere interrotto, sono piuttosto certa che esista una legge a riguardo. Criminale!
Io. Amo. Giulia. Mi rispecchio tantissimo in lei, e non solo perché abbiamo lo stesso nome e frequentiamo la stessa scuola. Come si fa a non amare quella ragazza? (Il fatto che mi rispecchi in lei e che la stia idolatrando ti fa ben intendere che razza di egocentrica narcisista io sia. Molto Serpeverde ahahahaha)
Anyway, questo flashback nel passato di Alessandro mi ha intristito parecchio. Povero cucciolo. TI SPOSO IO! LASCIA PERDERE QUELLA STONZA CHE TI HA MOLLATO PER UN ALTRP! PRENDI ME!
Okay, sto impazzendo. Colpa tua! I momenti Amassandro mi danno alla testa. Aggiorna presto, mi raccomando!

18/03/14, ore 11:09

Questo capitolo è stato meraviglioso! Dopo aver letto di corsa il precedente non credevo avresti potuto fare meglio...mi sbagliavo! <3 eccome se mi sbagliavo!
Sono rimasta piacevolmente colpita dalle parole di Giulia, che ha capito a fondo le paure di Amanda... E ora capisco anche Alessandro che pur non essendo innamorato di Lara rimane con lei. E ormai è chiaro che non vede in Amanda una bambina e mi chiedo quanto sia consapevole di quel che prova... Per scoprirlo devo solo aspettare no? Ancora complimenti per questo capitolo e per i precedenti che non sono riuscita a recensire in questo poco tempo ma che ho apprezzato immensamente <3 a prestoooo

17/03/14, ore 00:40

Oh mio Dio! Che capitolone , e vai lui comincia a sciogliersi. Wow l'ho visto anche io il suo sguardo ci credi? Ora si che si vedono i sentimenti di lui , da ciò che ha raccontato le ha dimostrato la fiducia che ha in lei e il fatto che le ha chiesto la sua opinione è sintomo che ci tiene e molto e che vuole conoscerla profondamente. Grande sei grande continua così un bacione....... complimenti con la storia di Giulia questo è essere amiche

09/03/14, ore 18:29

Ma come fa secondo te a non ribellarsi mai alla madre? Io ti giuro che non resisterei se mia madre/padre dovesse toccare prima me e poi i miei fratelli, probabilmente diventerei una pazza.
Che poi secondo me avrebbe dovuto spiegare alla madre invece che farsi picchiare senza ritegno.... E sempre se fossi stata io non le avrei rivolto la parola per giorni, mesi, anni! Ah, e probabilmente l'avrei picchiata, ma dettagli....
Blavaaa

09/03/14, ore 18:21

Se devo essere sincera, Michela mi sta proprio lì.. è più forte di me, è antipatica e superficiale, poi magari sto fraintendendo io , anzi è sicuramente così conoscendomi....
Penso che saranno le lezioni di guida più entusiasmanti della mia vita aaw u3u (che faccina di cacca è..?)
Ci vediamo appena aggiorni! :D

09/03/14, ore 18:18

So che è stato tuo intento ma.... Lara mi è stata antipatica sin dall'inizio, e per fortuna sennò mi sentirei troppo in colpa a provarci col suo ragazzo. Morale della favole: alle stronze vanno le stronzate.
Guarda scusa il degrado delle mie recensioni ma proprio in questo momento mi si è parato in televisione il Grande Fratello e non so se ridere o piangere....
LA gente è proprio cogliona e Lara ce la vedrei benissimo al grande fratello, c'ha proprio lo stile eh

09/03/14, ore 18:16

Tatarataaa uscita di merda! Meraviglioso, poveretta un pò m'è dispiaciuto per lei che ci sperava tanto in questa uscita, ma si vede che è una testa di cazzo quindi ce può pure sta..

09/03/14, ore 18:13

Eheh ormai conosco il finale di questa uscita mucho interessante, ma è comunque un emozione vedere che almeno lei riesce ad uscire col ragazzo che le piace, io al massimo massimo ci vado a sbattere contro e cado con la faccia per terra ma vabbè..!
E' bello comunque sentire le emozioni di Amanda così, te l'ho già detto che la storia mi piace? Ah si, ma vabbè

09/03/14, ore 18:10

Ma magariddio l'avessi io un professore così, dire che gli salterei addosso è davvero pochissimo!
E' così tenero non quell'amore di Roberta, magari mio fratello fosse così dolce ...
Guarda ho deciso di recensirti tutta la storia perché te lo meriti davvero. E' scritta bene, usi termini terrestri che per capirli non c'è neanche bisogno di tenere il dizionario accanto
Brava davvero, very very good :3

09/03/14, ore 18:05

Non potevo non recensire il primo capitolo.. :3
La cosa bella di questa storia è che non è la solita ragazza con la famiglia incasinata che si fa una gran cassa di fatti suoi fregandosene del primo e dell'ultimo!
Lei è una persona normale, si occupa della sorellina, mi rispecchio immensamente ! *-*
Bene, vado a recensire gli altri capitoli, zau

09/03/14, ore 18:03

alluraaaa..... Lo sai che ti adoro? Si? Bene, molto bene.
IO ADORO LA TUA STORIA, E' TIPO MERAVIGLIOSA/ECCITANTE
Una storia professore-alunna mi sa proprio di proibito, deve essere fantastico.
Lui fidanzato o meno ci prova alla grandissima e mi fa piacere, tanto piacere, con l'arpia che si ritrova come "ragazza" ci può pure stare eh
Speriamo presto nel nuovo capitolo, non ti metto fretta, ma aspetto il prossimo :3
Ciauu
-Ninulia
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 06:26 pm)

04/03/14, ore 21:41

I signori Navarra?! Bene , bene speriamo sia di buon auspicio per far muovere qualcosa. Giurami che Lady Gaga non è suo ma veramente di quell'idiota della fid..... non riesco a nominarla in certi termini è odio a pelle mi dispiace, presto la farai sparire? Alle prossime guide non gli fai portare la candela che smorza gli entusiasmi ; ) che possono nascere (magari ti prego). Certo che Roberta è una forza , se non c'era dovevi proprio inventarla. Ma non poteva mettere sotto un gatto? Proprio un bellissimo cane ( io li adoro specialmente se sono grossi ).TU lo sai che IO sto aspettando l'inciucio tra sti due? Mi togli una curiosità? SE lui si è accorto che Amanda stava per saltargli addosso , che ha pensato o provato? Ti prego svelaci qualche volta i pensieri di lui , ci starebbe a meraviglia a questo punto non credi? Un bacio