Breathe Into Me
di VahalaSly

29/06/14, ore 00:27

Descrizione delle mir reazioni durante la lettura.
“SÌÌÌÌ!“
“NOOOO!“
“Lo sapevooo!“
“Ma che cazzo?“
“Mi si rovina l‘otp!“
E poi, quando Amanda pensa che Stefano sia peggi di Giulia: “MA TI PARE? Nessuno è peggio di m... Giulia, stavo dicendo Giulia.“
Insomma, un delirio.
Partendo dal presupposto che io AMO Stefano con tutta me stessa, quell‘uomo si deve staccare dai miei Amassandro. E magari venire con me. È bene accetto.
Stefano e Roberta sono la dolcezza. Tanto lo so che finiranno per fare amicizia, prima o poi. Anche solo per fare felice me.
Secondo me, quando Giulia scopre che Amanda ha accettato l‘invito di Stefano la ammazza. Sicuro. Le si spezza l‘otp e NON VA BENE.
Sto notando che le recension scritte a mezzanotte e mezza sono il delirio. Forse è il caso che vada a dormire.
Buenas noches è tanti bei Amassandro feelings a te!

28/06/14, ore 22:49

Wow wow wow wow ma io ti amo troppo
Cavolo, questo capitolo, anche se non succede granché, è meravigliosoo
Adoro Stefano, perché mi sa tanto di "interveniente" (passami il termine) nella relazione tra Amanda e Alessandro, visto che penso che non ci proverebbe mai con lei.
Magari le ha chiesto di uscire per scatenare una reazione in Alessandro.
Ma perché Amanda ha accettatooo
Voglio vedere Alessandro geloso, ma non voglio che si incazzi con Stefanoo
Poi quando ha detto che le ha guardato il sedere stavo ridendo come una scema ahaha
E lui: "Giuro che non l'ho fatto" sisi come no ahahah
Comunque, bel capitolo e magnifica storia!
Bravissima, spero che aggiorni presto, un bacio e alla prossima!

26/06/14, ore 10:54

Ciaoooooo com va? XD
Allora parto col dirti che appena ho visto che avevi postato sono saltata sulla sedia, battendo le mani davanti il computer dalla contentezza ... gesto che non è proprio da me .-.
Alloooora, riflettevo sulo fatto che Alessandro, avendo a casa una sua studentessa, rischia parecchio... e il fatto che comunque l'aiuti capendo la situazione me lo ha fatto davvero amare, sembra quasi che non ci pensi su, che accetti senza riflettere, ma non credo che sia così; non sembra il tipo che fa le cose senza pensarci insomma! XD
Il pezzo in cui Amanda entra in camera di Alessandro con quella naturalezza mi è molto piaciuto perchè fino ad un secondo prima era a disagio pensando di essere in casa del suo professore e poi la curiosità la vince XD Perchè entrare in casa, ma soprattutto nella camera di una persona è davvero qualcosa di molto intimo, almeno secondo me  XD  Mi chiedo se davvero  Alessandro non abbia dato peso alla cosa... per quanto una donna fosse già stata in camera sua Amanda di certo non ci aveva mai messo piede insommma... Mhm, questo è un dubbio che spero potrai togliermi perchè è da quando ho finito di leggere il capitolo che mi tormenta (ok è un parolone ma sono davvero curiosa) XD
So che non è la prima volta che lo dico ma Giulia è una grande XD Ogni volta che apre bocca mi fa morire dalle risate con le sue uscite, ancora di più perchè probabilmente ci crede davvero a quel che dice XD Ammetto che ho immaginato la scena in cui Amanda spia Alessandro sotto la doccia, nonostante dubito che si realizzerà mai, sigh XD
Che altro dire, questo è un capitolo di grandi svolte quindi aspetto il prossimo per sapere come andrà la convivenza tra i due piccioncini... XD A presto!!!!!

25/06/14, ore 23:21

Ho letto molto velocemente la tua storia originale, mi piace molto lo devo ammettere. La trama che hai esposto fino ad adesso è molto intrigante e unica. La maniera in cui tratti la relazione fra uno studente e un docente è particolare. Di solito in tutte le altre i due protagonisti sono subito presi dalla passione e alla fine vengono sempre sorpresi e devono trovare una soluzione.
Questa volta adoro come Alessandro comunque abbia preso le distanze da una situazione sbagliata per il suo ruolo. In questo caso però sono totalmente dalla parte di Giulia, vorrei veramente vederli insieme. In fondo la felicità non può essere sempre negata, soprattutto ad Amanda. Quella ragazza è semplicemente straordinaria, soprattutto perché preferisce la tranquillità della sorella Roberta.
Non aspetto altro che il tuo prossimo capitolo! La tua storia è stupenda!

Marta

25/06/14, ore 13:49

Bellissimo anche questo capitolo ;) Comunque sei una scheggia con gli aggiornamenti..che poi i capitoli sono luuunghi come piace a me! Questo capitolo è un pò il capitolo della svolta no? Amanda e Robi a casa di Alessandro, come una famigliola felice *.* Non vedo l'ora di leggere le prossime vicende! Bravissima!
Al prossimo capitolo ;)

ps. Giulia è mitica XD

24/06/14, ore 21:14

IO AMO GIULIA. Il mio amore per lei aumenta dopo ogni sua singo frase. Il che è assurdo perché, come ho già detto, lei è me e quindi ad aumentare è l‘amore per me stessa.
Scometto che anche Giulia sotto sotto shippa Amassandro. E no, non lo dico solo perché lei è me e quindi shippa le mie stesse otp, ok? Ecco.
Alessandro è la tenerezza. Ancora vorri picchiarlo, ma in fondo l‘ho perdonato. Come si fa a non perdonarlo? Non si può, eh.
Ora ti lascio perché tra un po‘ inizia Sherlock.
Al prossimo aggiornamento!
Ps: mi sono dimenticata di mettere l‘icon di Fred. La prossina volta che mi colleo col computer rimedio!

24/06/14, ore 18:54

Oddio Oddio Oddio oddioooo
Io ti adoro e ti odio allo stesso tempo, lo sai?
Sì, ti adoro perché la tua storia è meravigliosa, ma ti odio perché non farei altro che leggerla dalla mattina alla sera, invece devo aspettare per i capitoli :(
Ahahah, a parte gli scherzi, riesci sempre a stupirmi, e non vedo l'ora di osservare meglio la convivenza tra Alessandro e Amanda (che tra l'altro penso sia un'idea bellissima *-*)
Quindi... brava, ecco, bravissima!
Aggiorna prestoo, alla prossima! :)) <3
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 06:54 pm)

24/06/14, ore 14:49

Giulia è Giulia a dir poco mitica! Bene questi due testoni sotto lo stesso tetto, perché prevedo situazioni al limite dello sconcio?! Ma lui deve soffrire, io non l'ho ancora perdonato , quindi non basta l'ospitalità deve fare di più l'ha fatta soffrire cosciente di farlo di proposito .E' inutile guardare deve crepare prima di toccare di nuovo mi dispiace.

22/06/14, ore 16:49

Credevi davvero di cavartela con il vi voglio bene dello scorso capitolo? XD
Fortuna che quando l'ho letto avevi già postato questo altrimenti avrei dato di matto D:

Povera piccola Roberta, questa volta Eleonora ha davvero passato il limite che le fosse intenzionale o meno, anche se non si rende conto pienamente di quello che fa ha esagerato e sono contenta che Amanda abbia preso in mano la situazione.
Ma forse ancor più che Eleonora, in questo capitolo ho disprezzato Luigi. E' vero, scoprire che Roberta non è sua figlia biologica deve essere stato uno shock, questo lo comprendo ma decidere di abbandonare così sua figlia e una bambina che comunque ha visto crescere... cavolo che schifo.
Ma d'altronde cosa ci si puo' aspettare da un'uomo che ha lasciato vivere le figlie con una donna come Eleonora? Non credo che non abbia mai notato i maltrattamenti per quanto potesse essere assente...
Un dialogo che  Amanda ha avuto con il padre mi hanno colpito molto  "Come puoi scappare da tua figlia in questo modo?" - "Roberta non è mia figlia" - "Ma io lo sono!". Qui, ti giuro, mi è mancato il respiro D:, questa Amanda che si ribella e dice le cose come stanno è stata una rivelazione e mi ha emozionata!
Per non parlare di Alessandro... non mi pento di aver pensato male di lui u.u ma ammetto che una storia come la sua non me la sarei mai immaginata... è triste davvero e purtroppo in alcune famiglie anche molto reale. Quindi visto il modo in cui si è aperto e un pochino umiliato...LO PERDONO u.u XD. Non sarei comunque riuscita a tenergli il muso per molto XD Comunque ora friggo per sapere il seguito!!! Amanda chiede aiuto ad Alessandro (ora è tornato alessandro e non professor Navarra XD) e io voglio gli sbaciucchiamenti!!!!! (mamma mia che sentimentale -.-)
Immagino ti riposerai un pochettino dopo tutti questi capitoli postati di corsa, te lo meriti, ma ricorda che io ti aspetto qui e MI RACCOMANDO fatti nascondere la play XD CIAO <3
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 04:58 pm)

22/06/14, ore 11:42

Hola! Sono l‘ex ILoveZioVoldy. Ho abbandonato l‘altro profilo, quindi ora recensirò con questo.
Allora. Wow. Oh. Mio. Dio.
Direi che con questo capitolo ti sei fatta perdonare tutto. Però wow. Troppe emozioni. Non le reggo tutte insieme. Doo, che capitolo intenso!
Alessandro è stato ufficialmente perdonato. Di solito non perdono facilmente, ma devo dire che è stato molto convincente. Che amore!
Quella cosa di Roberta che non è figlia di Luigi mi ha fatto prendere un colpo (come se non mi fossero già venuti abbastanza infarti a causa tua). Non me l‘aspettavo! E certo che Luigi poteva comportarsi meglio, eh. Non sarà sua figlia biologica, ma è la stessa bambina di sempre, eh! Stronzo.
Ok, ora devo andare in un angolo a calmarmi. Troppe, troppe emozioni.
Al prossimo capitolo,
una lettrice molto provata.

21/06/14, ore 19:51

Oddio. Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
È pieno di colpi di scena, di emozioni, wow!
Sono incazzatissima con Luigi.
No, ceh, ma un padre fa cose del genere? Pensavo che si stesse comportando meglio...
Non ho parole. Eleonora si è levata di culo yee
Roberta sta bene e Alessandro è tornato *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, come al solito bravissima <3 :))
Ps la nostra Amanda è una ragazza fortissima :')

21/06/14, ore 19:08

CHE MERAVIGLIA! Questo capitolo è secondo me il più bello che hai scritto fino ad ora. In poco tempo, sei migliorata tipo troppissimo e nella prima parte del capitolo soprattutto ho sentito tutta l'angoscia che stava provando Amanda, quindi complimenti perchè descrivi le situazioni e le emozioni in modo impeccabile. Ho odiato Eleonora, che prima sparisce e poi fa la falsa per salvarsi (e la gattamorta) col poliziotto e se io fossi stata Amanda sarei passata alle mani sicuramente; d'impatto il dialogo tra loro..finalmente la nostra amata protagonista tira fuori le unghie!! Beh.. che dire di Alessandro e del suo discorso..mi sono sciolta XD..ha fatto quello che ha fatto ma con questo si è fatto anche perdonare <3 ..bellissimo davvero..brava! Luigi lo preferivo sicuramente ad Eleonora (anche se di poco) ora mi è caduto definitivamente..una persona così non può essere chiamata neanche padre.
Ti sei impegnata un sacco e si vede perchè ci hai messo il cuore (anche negli altri eh, solo che in questo un pò di più)..Continua così che vai alla grandissima!

21/06/14, ore 16:40

Mamma mia mi è venuta l'angoscia per questa situazione!Luigi è più vigliacco e farabutto di mio padre ( se così si possono chiamare certe persone). Finalmente ha sputato il rospo Alessandro , ma anche se si è scusato e umiliato , per me non è ancora abbastanza . Un "mi piaci" non basta assolutamente al dolore e l'umiliazione inferte in modo più che consapevole. So cosa significa sentirsi abbandonati da tutti e tu lo hai descritto benissimo con le parole, hai creato un pathos da invidia hai migliori registi e commediografi.. Ad ogni capitolo migliori sempre di più e esprimi le situazioni in modo impeccabile . Non vedo l'ora di leggere i prossimi sono curiosissima.

20/06/14, ore 10:05

No.
Eh no eh
Non puoi fare questo.
Io ti denuncio! Ti prego nooo ahaha
Ma davvero non puoi farmi prendere questi colpi!
Non è giusto che Amanda abbia da superare ancora un ostacolo per portarsi via Roberta, e non è giusto che Roberta sia finita così!
Adesso cosa succederà? Dio mio, ti ordino di aggiornare il più presto possibile!
Sto piangendo, okay.
Ti prego dimmi quando aggiornerai :((
Riguardo la storia... sai già che penso sia bellissima e originale pur essendo in un contesto (come ti ho già detto) visto e rivisto...
Ma ti dirò di più: bisogna saperci muovere in un tipo di storia come questo, e tu ci riesci alla grande!
Complimenti e alla prossimaa <3 :)) (che spero sarà presto, molto presto ahah)

19/06/14, ore 23:26

Oddio signore! Poor rob! Non puoi lasciarci così..ora sarà il mio pensiero fisso fino al prossimo capitolo! Già oggi entravo su efp ogni mezz'ora, sapendo (sperando) che avresti aggiornato e appena ho visto l'aggiornamento ho saltellato per casa.Davvero. Ho amato la scena con Alessandro, e mi sarei sentita esattamente come Amanda, anche dopo la sua sfuriata, quando si sente in colpa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bellissimo e tu bravissima come sempre. Spero che Eleonora la paghi come merita. Grazie! <3 Rob