Forbidden Love
di FreDrachen

02/09/14, ore 23:44

Credevi davvero che mi sarei dimenticata del mio angioletto preferito!? ;)
Daniel (da Fallen): si sono io modestamente! *^*
Io: ehm...no! In realtà è Gabe! :/
Daniel: cosa!? :(
Gabe: ah ah! Beccati questa! XD
Daniel: ah allora è così che la metti!? Ti faccio vedere io!!! ;(
Gabe: non provarci nemmeno! ;(
Io: ohy!!! Ragazzi! Non litigate...o meglio...fatelo da un altra parte! Io sto cercando di recensire! -.-"
Comunque...il capitolo è molto bello e molto interessante, anche se mi dispiace ma devo chiederti di tradurmi i versi che hai messo perché non ho capito niente! XD In ogni caso tu sei sempre più brava e riesci sempre a farmi amare quello che scrivi! Brava! :)
Gabe: e comunque...io sono più ribelle di te! *^*
Daniel: ah! E come!? XD
Gabe: semplice...io sto con un Demone...per giunta un Originario! Mica con una semplice mortale! ù.ù
Daniel: mondo crudele hai vinto! -.-"
Gabe: XD 3;) ... (hey aspetta! Io non posso fare questa faccia "3;)" ...uffa!!!!) :(
Ok ok...Bacioni cara! ;) :3

01/09/14, ore 09:40

meraviglioso!
la nonnina è adorabile...
il mistero si infittisce e non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono curiosissima,

31/08/14, ore 20:32

Ciauz :)
Ma... Aspetta, quindi Gabriele e Lilith erano destinati ad incontrarsi? O: Sono sinceramente sorpresa, quali altri misteri mi devo aspettare? D:
A quanto pare la nostra Beth era anche una fan del Ritratto di Dorian Gray... Potrebbe diventare il mii personaggio preferito <3 (anche se non c'è nessuno come James... Hahaha XD)
Chissà cosa significano tutti quei versi dell'Inferno... Quale sinificato si celerà dietro loro?
Jake: Mmm... Fammi indovinare: "lasciate ogni speranza o voi che entrate"?
Io: zitto tu, devo ancora decidere se farti assaggiare o no la famigerata padella u.u
Aggiorna presto!
Baci
P.S.: come posso sdebitarmi per la traduzione? :3

31/08/14, ore 19:16

Ciao :)
Quanti misteri tra Gabe e Beth o.o
Mi ha fatto tanta tenerezza la madre di Beth ;)
Bel capitolo!
Baci :)

28/08/14, ore 12:37

ciao Drachen,
capitolo molto interessante, finalmente sappiamo chi è Tobias e che cosa stia succedendo a Beth, anche se lo si intuiva già, solo che qui viene esplicato il modo.
molto bello,

26/08/14, ore 20:22

gabe ha coraggio!
Ann mi mancava, spero che anche lei riesca a coronare il suo sogno d'amore,
alla prossima,

26/08/14, ore 20:03

ciao Drachen,
bellissimo capitolo, mi piace molto l'abito di beth!
ho notato che il tuo stile si rifà leggermente alla Troisi, forse per il modo in cui dici le frasi oparli dei personaggi, non lo so, ma mi hai datto questa impressione.
secondo me dovresti parlare di quando Michael è diventato un arcangelo o della scomparsa di Gabriele, o cose del genere.
un saluto e alla prossima!

25/08/14, ore 16:27

Eccomi qui! In questo capitolo si capiscono un bel po di cose e la figura di Tobias mi incuriosisce.Appena mi riprendo dalle fatiche delle vacanze, vado a leggere tutte le one shot che mi sono persa.Non vedo l'ora di leggere di Gabe per vedere cosa sta escogitando per tornare con Beth!Un bacio e alla prossima!

25/08/14, ore 09:36

Ciau :) scusa il ritardo :(
Wow... Che bello, un nuovo personaggio! :D chissà perchè mi ricorda vagamente Quattro...
Tobias (di Divergent): ma va la, non l'avrei mai detto -.-"
Io: Che permaloso u.u
Comunque spero di non rimanere segnata dal capitolo 38... Aiutoooo D:
Scommetto che ti stai sfregando le mani contenta della mia ansia vero? -.-"
... Naaah, scherzavo, non sei così cattiva :D
Appena posso recensisco Light into Darkness, promesso! :)
Baci

24/08/14, ore 23:05

Più vado avanti a leggere questa storia più diventa una specie di droga.
Ti giuro, sto iniziando a parlarne con mia cugina come se fosse uno qualsiasi dei libri che leggiamo xD
Mi piace troppo, e penso di non essere mai stata così curiosa di capire cosa succederà.
Baci ;)

24/08/14, ore 20:40

Aspetta...frena un attimo! Non ho ben capito che diavolo sta succedendo e chi sono Azazel, Asmodeus, Layla e Danel e...bo spiegami un po' tutto in generale! ^-^"
Comunque ottimo capitolo! Complimenti! :)
Bacioni :3

24/08/14, ore 20:00

Capitolo stupendo come sempre! Quindi.. Gabriele é un Arcangelo! Non so se pensare cge questo complichi o faciliti e cose D: aspetto sempre i tuoi capitoli con ansia.. Grazie per tutte le emozioni che riesci a regalarmi :3
Fu

24/08/14, ore 19:48

Ciao :)
Che capitolo grandioso! Si scoprono un bel po' di cose!
Azazel mi piace, anche perchè aiuta Lilith, ma povero la sua amata è diventata una senz'anima? :(
Baci :)

21/08/14, ore 17:07

Ciao, Drachen. Finalmente riesco a recensire. Dunque, è molto triste vedere Beth e Gabe così disperati:entrambi credono che non ci sia soluzione per il loro amore. Ma per fortuna Gabe è uno che non si arrende e sono sicura che troverà il modo di ritornare insieme. Sono sicura anche che questo Tobias sia la soluzione che cerca Beth per scoprire cosa le stia accadendo. Inveceil corvo e il messaggio che riceve Annabel non promette nulla di buono. Aspetto il prossimo aggiornamento per le risposte! Un saluto e a presto ...

18/08/14, ore 19:11

Ciauz :) si lo so ho recensito in ritardissimo, chiedo umilmente perdono :( mi merito una padellata!
*Beth la padella*
Grazie! :)
Beth: prego ^_^
Io: ^_^
comunque wow, Kifo il corvo è entrato nella ff!
Kifo: già ^_^ dimenticate Gabe e Jake, ora sono io il più figo della ff!
Io: già *-*
Kifo viverna: ed io che fine faccio?
Io: tu pazienta... Poi potrai diventare sexy anche tu ;)
Ups... Piccolo spoiler ;)
Baci e alla prossima