Forbidden Love
di FreDrachen

18/08/14, ore 12:51

Bel capitolo!
Beth mi fa tanta tenerezza aw
Ma chi è Tobias? E chi diamine ha inviato a Ann il corvo infernale?
Gabe è stato un grande!

17/08/14, ore 23:40

Ottimo capitolo! La storia è davvero bellissima! Non vedo l'ora che si svelino tutti i misteri, ma soprattutto che Beth e Gabe si ritrovino! :)
Bacioni :3

17/08/14, ore 19:44

Yee non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo e ora voglio sapere come continua! Durante l'incontro di Gabe con Rebecca e James mi sono commossa :3 Vai Gabe, non arrenderti Mai! :D

16/08/14, ore 19:23

Avevi promesso un avvenimento che avrebbe cambiato il corso della storia ehai mmantenuto!
Beth sta diventando un angelo per aver bevuto il sangue di Gabe?
Eh l'amore fa miracoli!
Buona l'idea di approfondire alcuni punti della storia: li leggerò sicuramente.
Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo!

11/08/14, ore 19:12

Ma cioè...è...scioccante!!!!!!!!! =D Wow wow wow! Beth è diventata una specie di angelo!?!? Ma che cosa Faigosissima!!!!! :D
Non vedo l'ora di sapere come continua...e ti prego...dimmi che Elenuccia aiuterà ad ammazzare quello stronbolo di Jake...ma no aspetta...lui e Ann sono troppo pucciosi :3 ...e adesso!? :(
Bacioni ;)

11/08/14, ore 10:46

Ciauz :)
Ma... Ma... Wow! Che svolta ragazzi! Adesso le cose cominciano a farsi piene di suspence! 0o0
Aggiorna presto, ti prego! Ho bisogno di risposte! :(
Beth: *emerge da una pila di libri* in realtà sarei io ad averne bisogno, di risposte
Elena: *emerge anch'essa da una pila di libri* ritorna a cercare e ne avrai u.u
Beth: -.-"
Io: se serve aiuto chiedete! ^_^
Beth: a te?
Io: no, ad Aster. Può darsi che nella sua biblioteca ci siano dei libri utili ;)
Aster: -.-"
Io: ;)
Comunque passerò presto dalla raccolta! (immagino che ci saranno capitoli molto lunghi... Capisci di che parlo XD) :D
Baci
Magicadark007

10/08/14, ore 20:17

Wow! Oddio ora voglio capire cosa sta succedendo a Beth! È diventata un incrocio? Bravissima come sempre, sei riuscita a farmi immedesimare nel suo stato d'animo... Compimenti! :D

10/08/14, ore 20:12

Ciao :)
Ho amato questo capitolo! Seriamente, uno dei più belli!
Amo Beth/Lilith sempre di più aw
Si sta trasformando in angelo?

07/08/14, ore 15:58

ciao Drachen,
finalmente in paradiso, che per Gabe è solo l'inferno senza la sua Beth, attendo il prossimo capitolo, ma non so quando lo recensirò.

07/08/14, ore 15:47

bel capitolo. povero Gabe e anche povera Beth, mi dispiace per entrambi :'(
ma questa è la vita.

07/08/14, ore 15:36

sono tornata!
bel capitolo e come al solito tenerissimo. ho pensato che Gabe stesse andando un po' in fretta dopo averla invitata a letto, ma dopo mi sono calmata -.-
cosa avrà combinato Beth?
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo.

05/08/14, ore 23:35

Finalmente sono riuscita a leggere! Dunque, è triste vedere Gabe così triste e addolorato. Certo non è facile per uno innamorato accettare che la persona che ama l'abbia lasciato. Beth lo ha fatto per il suo bene ma Gabe non lo sa. Ma sono sicura che in un modo o nell'altro ritorneranno insieme. Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa in serbo per loro. Un bacio e alla prossima!

03/08/14, ore 13:04

Ciauz :) scusa il ritardo :(
Hey Gabe! Ti vedo un po' giú!
Gabriele: Ma no?! -.-"
Io: Ehm.. Pardon ^_^" ti lascio solo *si allontana da Gabe*
Ma aspetta! A chi vai a confidare i tuoi segreti?
Gabriele: è un segreto anche questo :P
Io: uff -.-"
Comunque non vedo l'ora della "sorpresa" ;)
Baci
Magicadark007

03/08/14, ore 12:47

Che capitolo triste :(
Povero Gabe....:(
Chissà come sta Beth...

02/08/14, ore 19:49

bravissima! Mi sono commossa :') spero che si rincontrino presto :3 Alla prossima, Fu ^^