Forbidden Love
di FreDrachen

05/01/15, ore 21:52

Ciao Drachen! :D
La tua storia sta diventando sempre più interessante! *^*
Non ho capito una cosa: Perchè Elena è diventata un demone? Sembra così dolce. La adoro già.
Con Lucifero (o Luci XD) le cose si stanno complicando moltissimo. Oddio.
E le ali di Beth! Secondo me sta avvenendo la trasformazione che la porterà a diventare angelo. Tutto grazie a Gabe e il suo sangue.
Scappo al prossimo capitolo! Sono troppo curiosa :D
Baci,
Jas <3

05/01/15, ore 21:32

Ciao Drachen!
Ti ricordi di me, vero? Sono mancata per un bel po' di tempo! Scusami, scusami e scusami ancora, sono stata molto impegnata con la scuola. La matematica che stiamo studiando quest'anno è un vero e proprio incubo senza fine e piango quasi pensando che dopodomani ritorneremo a vedere l'orrenda e terribile professoressa dei numeri. :'(
Non riesco più a connettermi né a scrivere. Sono una pessima seguace.
Perdonami. Cercherò di farmi perdonare!

Il capitolo mi intristisce. Povero Gabe, perde Ann, perde Beth, perde James e Rebecca e ora viene anche schernito dagli Arcangeli. Speriamo che le cose ritornino al posto giusto presto, non mi va di vederlo così abbattuto. D:
Non capisco come mai non si siano ancora accorti dell'indole malefica di Ann...
Nessun errore, tutto scorre bene come al solito.
Sei sempre bravissima. :D
Baci,
Jas <3
P.s.: Non ti libererai di me facilmente! ;)

01/01/15, ore 15:36

Wow che capitolo!!!
Gabe ha detto di amare Beth!!!! AWWW
Jake mi sta troppo sulle palle e adesso è andato a spifferare tutto a Lucifero. BENISSIMO D:

29/12/14, ore 12:20

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Bellissimo, molto dolce e triste:Beth che si sacrifica per il suo amato ... Davvero intenso! Brava! Sempre scusa per il ritardo, e al prossimo capitolo!

22/12/14, ore 08:38

Scusa il ritardo, ma come vedi un poco alla volta sto recuperando. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Il ritorno alla normalità ci voleva un po come quando Beth e Gabe hanno fatto la loro gita a New York. La coppia mi piace, insieme sono carini, ma non vedo l'ora di leggere il momento in cui si incontreranno i nostri Beth e Gabe. Stasera stessa cercherò di leggere il prossimo capitolo. Mi scuso ancora e un bacio!

19/12/14, ore 21:57

Ciao, Drachen.
Sono in ritardissimo, ma finalmente ci sono. Questo capitolo mi ha lasciato senza parole!
E la storia della Protetta mi ha incuriosito parecchio.
Cercherò di recuperare tutti i capitoli che non ho ancora letto, per rimettermi in pari.
Un bacio e a presto al prossimo capitolo!

19/12/14, ore 14:11

Ciao :)
Ann che gran stronza! Dai Gabe muoviti!!
La mia piccola Beth :( DEVONO CREDERLE!!!
Al prossimo capitolo :)

19/12/14, ore 12:43

Del tipo che va be' io ormai sono innamorata di questa storia! <3 *-* Quando ci incontriamo voglio l'autografo ok!? ;)
Migliori sempre di più e la storia è sempre più coinvolgente! :D Complimenti davvero! :) Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! <3 ^^
Bacioni :3

18/12/14, ore 21:08

Giuro che quando ho iniziato a leggere questa storia mi aspettavo TUTTO tranne questo.
Oddio, il mio povero kokoro. Poveri Gabe e Beth ;^;
Un capitolo abbastanza breve, io voglio leggere il prossimooo- non puoi lasciarmi con quest'ansia cwc
Abbreviando il discorso, spero aggiornerai presto
Baci~~

18/12/14, ore 15:17

Ho iniziato a leggere la tua storia la mattina in corriera per puro caso.. Ci sono rimasta incollata fino all'una di notte :)) MERAVIGLIOSAAA Soffrirò aspettando il nuovo capitolo. Nn vedo l'ora !!!!

12/12/14, ore 13:12

Wow! Sconvolgente! *0* La tua storia è sempre più bella!!!!!! *-* Non vedevo l'ora che i piccioncini si reincontrassero! :) <3
Basta! te sei geniale! Ti adoro! ^^
Bacioni cara! :3
By your number one fan! :)

11/12/14, ore 19:15

WOW che capitolo! Gabe e Beth oddio :'(
'«Beth…»mormorò Gabe ancora scosso. Gli occhi cominciarono a inumidirsi. «Perché l'hai fatto? Non avresti dovuto…»
Beth sorrise tristemente.«L'ho fatto perché ti amo. Ormai sono condannata, e lo sai. Domani brucerò nel Fuoco Celeste…con almeno la consapevolezza che tu sia al sicuro».
Gabriele poggiò le labbra sulle sue, stranamente calde.' ODDIO QUESTA SCENA :'(

08/12/14, ore 15:23

Scusaaaaaaa! :'( scusa per il mio ritardo di un secolo!!! -.-" XD
Comunque, come sempre ottimo capitolo! Scritto benissimo e anche buffo! ;) Brava brava bravissima! <3
Continui a migliorare! :)
Bacioni :3

06/12/14, ore 17:04

Ciao :)
James e Becca sono carini insieme aw
Bel capitolo xo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

05/12/14, ore 14:50

Amo questo capitolo.
Seriamente, è bellissimo. Fantastico.
Non ho trovato errori nel testo, al contrario, era molto, davvero, scorrevole e perfetto. Trova la trama molto intrigante, con le vicende scritte bene è ricche di particolari.
Bravissima.
Adoro Gabe♡
Ma anche James non è da meno.
Hai una scrittura davvero raffinata, impeccabile.
Ancora complimenti.
Ch dire oltre che ho adorato il capitolo. E che mi scuso per l'assenza si questi giorni ma non ho avuto proprio tempo.
Bacioni ❤
Marty