Forbidden Love
di FreDrachen

25/03/14, ore 20:35

Ciao! :D
All'inizio ero tipo: -"Ehi ma ho sbagliato storia! E ora chi sono questi qui?! O_O"
Poi ho capito che si trattava di un flashback e sono rimasta un po' stranita, povera Beth, dev'essere stato un colpo per lei scoprire di essere stata uccisa dalla persona che più amava. Per fortuna ora c'è Gabriele *^*
Un bacio. <3

25/03/14, ore 19:48

Oh..... Povera Lilith...... Q.Q
Lilith: non ti disperare per me
Io: ma.... Se nella storia eri così....
Lilith: recitavo U.U
Io: *sconvolta*.... Ok....
Quindi il vero nome di Lilith è Elizabeth? Wow, non me lo sarei mai aspettato! E sopratutto, non mi sarei mai aspettata una storia così triste Ç_______Ç
Lilith: Arridaje.... Piangi ancora?
Io: ma non eri tedesca? 0.0
Baci
Magicadark007

20/03/14, ore 20:25

Ciao :D
Allora non so, sono rimasta molto sorpresa, non avrei mai pensato che un'anima candida come Annabel potesse scendere a patti con quel... mostro. Tanto meno che se ne innamorasse.
Sono molto sconvolta.
Beh, diciamo che è un po' confusa la ragazza, è innamorata di Gabe da sempre, ma ora che sta ricevendo un po' di attenzioni da Jake comincia a provare qualcosa anche per lui. @_@
Povera! Io preferirei che si innamorasse di James che è tanto dolce e carino! *^* Nessuno se lo fila XD
Un bacio,

19/03/14, ore 12:33

Sentimenti romantici a parte...Annabel ha ragione ahaah xD come gli èvenuto in mente di darle del sangue >.> ingenuo Gabe.
Ho intuito giusto allora, Annabel e Jake insieme ;) poverina....Gabriele non le fila manco di striscio...non me la sento di incolparla se vuole far fuori Lilith xD
Carine le parole in francese anche se, madame è più da dare una signora (anche se madamoiselle l'hanno abolito o.o). Mai sentita l'altra parole (accidenti) io preferisco quando dicono "Merde" ahahahah xD

Un bacioneee <3

19/03/14, ore 00:59

WTF!?!?!? ○_○ Sei seria!!!!!???? Annabel!!!! Wohu!!!! Clamoroso colpo di scena!!!!!!! XD Fantastica idea!!!! Davvero meravigliosa!!!!! Ok capitolo stupendo come sempre!!!! :) Scrivi davvero benissimo ed è fantastico trovare una parolina straniera qua e là! ;)
Tornando alla storia...non ho capito bene una cosa: ma Jake che fine ha fatto!? Non era in pericolo nell'ultimo capitolo? E poi oltre la sera al bar si è rivisto con Annabel!?
A parte questo, tutto perfetto! ^-^
PS: Ho imparato una nuova parola in francese!!!! Dopo tre anni di studio non l'avevo mai sentita! ;)
Tant pis pour moi! (Tanto peggio per me! XD)
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 01:00 am)

18/03/14, ore 23:59

So di non aver recensito gli altri capitoli, ma ero troppo presa dalla lettura che ho deciso di recensire quest'ultimo capitolo che hai pubblicato. :P

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Annabel aveva cominciato a starmi sui suddetti. Non so ma mi sembrava troppo buona e brava per essere vera u.u E ora si è rivelata una doppiogiochista! Fanno sempre così quelle col cuoricino debole: si lasciano ammaliare facilmente.
E poi c'è Gabriele che non so perchè continuo a chiamate Gabriel ahahaha. E' davvero perso per Lilith anche se me l'aspettavo che l'avrebbe salvata. Mi piace il suo carattere e il suo modo di fare. Questo suo provenire da un'epoca diversa e il fatto che si senta un pesce fuor d'acqua tra gli umani e anche per quanto riguarda il sentimento che prova per Lilith.
James, al contrario, mi è molto indifferente. Ahahaha non so perchè ma non mi trasmette nulla di particolare anche se, non so perchè, coltivo la fantasia che si possa infatuare di Annabel (u.u)
Jake non lo sopporto affatto e non so perchè ma me lo immagino sempre come Smigol ahahahaha.
Lilith, invece, rimane la mia preferita in assoluto. Sono così curiosa di sapere come mai ha salvato Gabriele e cos'ha intenzione di fare dopo che è stata salvata da lui. In un certo senso è come se fossero pari: prima Lilith e poi Gabriele. Si sono salvati la vita a vicenda.

Concludo col dire che scrivi davvero bene e mi piace il fatto che tu inserisca qualche parola in un'altra lingua ogni tanto. Caratterizza i personaggi e in più ho imparato un paio di parole nuove u.u
Sei scorrevole e riesci sempre a lasciare col fiato sospeso e con la voglia di saperne di più.

Continua, continua!
Un Bacio :)
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 12:01 am)

18/03/14, ore 21:11

Annabel che fa il doppio gioco, non me lo sarei mai aspettata da lei!
Capitolo stupendo come sempre!
Baci :)

18/03/14, ore 20:05

Uuuuuh!! Annabell fa il doppio gioco! 0____0 non me lo sarei mai aspettata!
Ah, ecco a cosa ti serviva il francese, eh? ;) se ti servirà ancora, io sono qua :)
Ah, a proposito. "Mon ami" significa "Mio amico" . Per cui se ti rivolgi ad una ragazza devi dire "Ma amie" cioè "Mia amica". Scusa la pignoleria ^_^"
Baci
Magicadark007
P.S.: Di a Fenula che il suo posto di Guardia di Incantesimi se lo può tenere. Arya sarà una semplice vittoriosa :)

15/03/14, ore 23:20

** il finale di questo capitolo!
Ispira dolcezza Gabriel, tanta dolcezza e anche tanta tenerezza :3
Spero non ci rimarrà male quando scoprirà di chi si è infatuato :/

15/03/14, ore 23:08

E poi boh, Lilith mi piace sempre di più.
Gabriele però sembra un pò ingenuo, ma ho come la sensazione che farà grandi cose. (oltretutto è un figo pazzesco u.u)

(Y)

15/03/14, ore 22:57

Questa storia è aldnalnal **
Ahahahaha, mi piace assai! Soprattutto sta Lilith.
Sarà che sono una tipa un pò fuori di testa, ma quando sono arrivata al punto in cui Gabriele incrocia lo sguardo di Lilith mi sono immaginata la scena a rallentatore. Un pò come nei film ahaahahah
M'intriga davvero! Son proprio curiosa di vedere cosa si diranno lei e Gabriele quando si parleranno.

(Y)

14/03/14, ore 14:29

Non so se Gabriele si accorto che quel sangue proviene da una persona UCCISA. XD
ahahahah. Nonostante questo resta sempre troppo carino.
Ha salvato Lilith. Oddio mi sento una bimbetta alle prese con Violetta XD AAHAHAH
Lasciando da parte le mia emozione per questa bellissima storia, credo che dopo aver scoperto che Lilith è un demone e dopo che avendo in pugno la sua vita, non lo ha ucciso, lui si sia innamorato ancora di più. :')
Jake. Mamma che odio. Spero che Lilith lo uccida presto.
un bacio :D
-Clouds_Jas
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 02:34 pm)

14/03/14, ore 14:17

Non so perchè ma un po' sono felice che Lilith sia priva di nutrimento.
Motivo uno: finalmente ha lasciato in pace Gabe (anche se solo per un po')
Motivo due: forse a piccoli passi capirà che il male non è la strada giusta da intraprendere ^_^
Gabe è troppo dolce *^*
Anche se Lilith lo stava per uccidere, anche se è un angelo caduto, si preoccupa per lei. Ohh che cosa carina *-*
Passo al prossimo ;)
un bacio :-*

13/03/14, ore 20:58

Ahahahahah chi la fa l'aspetti, vero Jake??
Non oso pensare cosa gli farà adesso Lilith.
Berrà zuppa di Jacke a cena!
In ogni caso nel prossimo capitolo scopriremo gli effetti collaterali del gesto di Gabe!
Ciao e scusa se non sono puntuale, ma poi quando trovo il momento leggo.
A presto Mandy

13/03/14, ore 19:03

Wow. Leggendo questo capitolo ero tutta "aawwww". Riuscivo quasi a vedere i cuoricini che volavano intorno a me xD
Che dire? Bellissimo capitolo :) So che sono diventata ripetitiva, ma che ci posso fare se scrivi bene?
Beh, sto shippando sempre di più Lilith e Gabe. E Jake è sempre più figo xD
Sono curiosissima di sapere cosa succederà :3