Forbidden Love
di FreDrachen

23/06/14, ore 22:28

ciao drachen :)
oddio, gabe è così tenero con lilith, nella scena del sangue mi stavo sciogliendo *_* *_* *_*
quindi, visto che gabe l'ha salvata, forse lei le sarà riconoscente e si potranno mettere finalmente insieme.
un bacione e alla prossima,

23/06/14, ore 22:18

ciao drachen :)
mi piace tantissimo questo capitolo perché finalmente vedo lilith debole, cosa che non mi aspettavo.
riguardo al tedesco, io lo studio a scuola e mi ha fatto piacere rileggerlo ^_^
bel capitolo,

23/06/14, ore 22:08

ciao drachen :)
bello anche questo capitolo :)
brava e vai avanti così ^_^
alla prossima,

23/06/14, ore 22:06

Wow ottimo capitolo! ;) sono stra super curiosa di sapere cos'hanno in mente i miei due amorini cattivi! :3 XD A parte l'ovvio desisiderio di vendetta e morte verso Gabe e Beth! ;)
La coppia Gabe/Beth è stupenda! Che pucciosi!!!!! :3 <3 però ciccina cara qui ci vuole ancora più miele!!!! Magari una scena ricca di baci o magari... lime! ;)
Bacioni ciccina cara!!!! ;)

23/06/14, ore 21:43

Ma come sono carini Beth e Gabe che fanno i turisti innamorati a New York! Ma mi sa però che l'idillio durerà ancora per poco: Ann e Jake stanno già pensando a come rovinargli questo bel momento. In bocca al lupo per gli studi e gli esami e alla prossima!

23/06/14, ore 13:42

Ciauz ;)
Hehehhee Gabe mangione :P Beth dovrà metterlo a dieta!
Gabe: No! La dieta no! *scompare dietro la statua della Libertà"
Beth: per lo meno vedi di non andare spesso da Mc Donald. Quei panini mettono una certa nausea.. ;P
Io: immagino ;P
E Jake ed Ann che combieranno?
Ann: nulla! Non posso spoilerarti nulla! ;)
Io: uff -.-
Aggiorna presto allora :)
Baci
Magicadark007

23/06/14, ore 13:31

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo! Gabe e Beth sono davvero bellissimi insieme.
Chissà cosa combineranno Ann e Jake mmh >.<
Baci :)

23/06/14, ore 12:58

Che cariniiiiiii *^* Lo so, praticamente inizio sempre così ma non ne posso proprio fare e meno. Questi due son troppo carini insieme (io immagino ancora Gabe come Beau, sappilo!). E' divertente anche il fatto che comunque si stuzzichino a vicenda e che Beth non perda mai quell'ironia che la contraddistingue, anche se prima era più cattiva eh xD Ma non ci scappa qualcos'altro tra sti due? Soli soletti a New York..su su! :D

Credo che l'ultima parte preannunci guai seri e ho l'impressione che Annabel voglia ammazzare più Gabriele che Lilith/Beth!

Per il signore in tedesco non sono convinta, io uso Herr perché i tedeschi non avendo il suo gn ma gh mi fa strano xD Poi non so se usino anche questo gentleman (che mi sa di inglese) :P Scusa se ti rompo con ste cose ma dal basso della mia esperienza scolastica cerco di dirti anche questo <3

Un bacione!

Raya_Cap_Fee

22/06/14, ore 16:18

finalmente il combattimento!
Gabe è davvero una schiappa....
ma se Lilith lo ha salvato vuol dire che prova qualcosa per lui? che tenera -per essere un demone, si intende-
bel capitolo anche se c'è un po' di confusione all'inizio, perchè la telefonata è fatta da gabe, ma di sotto è comunque lui che che dice che è James che deve parlargli.

22/06/14, ore 14:17

OMG.
Da quanto non lascio una recensione? Una vita? E in piú sono rimasta indietro con la storia. Mi sono letta gli ultimi capitoli in un colpo solo. La storia di Annabel, seppur mi stia ancora sulle scatole, mi ha lasciata a bocca aperta. In compenso Jake ha guadagnato un sacco di punti ** Me gusta me gusta!
Tra Gabe e Lilith poi va tutto a gonfie vele, fin troppo ahahahh
Continua cosí :3

20/06/14, ore 19:48

ciao drachen :)
dannato jake e anche stupido gabe. insomma chiunque avrebbe si sarebbe accorto che lilith è un demone. non capisco il motivo per cui ha agito così tardi contro gli angeli.
bel capitolo,
black iris

p.s. non vedo l'ora di leggere lo scontro.

20/06/14, ore 19:34

ciao drachen :)
che bello il fatto che Ann sia orgogliosa.
anche Kevin come ragazzo non mi dispiace, mi stanno invece abbastanza sul ..... emily e savannah.
io sto con gabe, anche io odio boudlaire.
anche questo è un bel capitolo :D

20/06/14, ore 14:23

ciao drachen,
eccomi a rmperti con le mie inutili recensioni!!!
allora tra gabe e ann c'è del tenero! ne ero sicura <3
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo :)

19/06/14, ore 19:36

ciao drachen,
anche questo capitolo mi piace molto ^.^
bene, bene, un angelo che scrive il nome di un demone, vuol dire che si sta innamorando <3<3<3<3
baci e abbracci e alla prossima

19/06/14, ore 19:25

ciao drache,
eccomi qua con un altra recensione :)
devo dire che mi sto appassionando alla storia e spero che nasca qualcosa tra i due <3.
con mi sto appassionando non dico che gli altri capitoli non mi siano piaciuti, ma solo che in questo è scattato qualcosa.
brava, bel capitolo,