In my place
di _Pulse_

20/10/16, ore 17:49

Dimmi che mi è sfuggito il seguito... No, perchè se c'è lo devo leggere!!! E' una storia molto avvincente e molto da loro due... Cerebrale.
Vorrei veramente vedere come Sherlock affronterebbe il "Ok, adesso è tutto finito con Moriarty, devo a Molly una lunga spiegazione.".
Mi spiace un po' per il povero Greg, ma continuo a mal tollerare l'ipotesi (per altro plausibile eh) che si insinui nel non -rapporto tra Molly e Sherlock.

17/05/15, ore 21:49

Ciao! Leggo solo ora questa ff e mi è piaciuta tantissimo!
Spero ci sia un seguito, poiché scrivi davvero bene e mi sono veramente entusiasmata leggendo l'evolversi dei loro sentimenti.
Grazie per il tempo che hai dedicato a scrivere questa storia!

17/03/14, ore 18:22

Ho letto con trepidazione ogni capitolo ma ho aspettato la fine per poter dare una recensione... E finalmente trovo il tempo per farlo! :)
La tua storia mi è piaciuta sin da subito. Ben scritta e assolutamente credibile. Tutti sono davvero molto IC e ho adorato la complicità che si è creata tra Sherlock e Molly giorno dopo giorno.
Adorabile.
Mi è piaciuta davvero tanto e spero che le darai un seguito.
In ogni caso, spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo molto presto.
Alla prossima.
M.

12/03/14, ore 14:32

Ho adorato la tua storia! Seriamente! Non vedevo l'ora che uscisse ogni capitolo e quando poi ho capito che questo era l'ultimo ci sono rimasta malissimo! :( ti prego dimmi che farai un seguito o qualcosa per continuare questa meravigliosa storia!!  Adoro Sherlock e mentre leggevo riuscivo benissimo a vederlo nella mente come se quello che diceva fosse stato veramente una parte della serie televisiva! Sei davvero brava, i mie più grandi complimenti!! Continuala mi raccomando! :D

10/03/14, ore 23:18

No! E poi?! Non può finire così!!! Non farmi questo!!! No no no no no no no!!!!

10/03/14, ore 22:41

O mio dio, o mio dio.
Ho aspettato l'ultimo capitolo per commentare questo tuo lavoro perchè volevo avere una visione d'insieme della cosa e soprattutto evitare di ripetermi. L'ultimo capitolo mi ha lasciato scioccata (non "leggermente sotto shock" com Molly) perchè è seriamente ben scritto e i dialoghi sono fantastici, ben costruiti e originali. Non sapevo cosa aspettarmi e le parole di Sherlock (Oddio Oddio Oddio), oltre al suo bacio, mi hanno lasciato piacevolmente stupita e con gli occhi a cuoricino.
In generale ho apprezzato moltissimo l'intero tuo lavoro! Non è facile cercare di immaginarsi cosa verrebbe fuori da una convivenza molly-sherlock, ma devo dire che la tua versione delle cose mi piace un sacco ( le gentilezze così come i litigi e in generale tutti i loro momenti insieme). Ho apprezzato anche il fatto che non hai perso di vista tutti gli altri personaggi: john, Mary, lestrade (innamorato di molly? Wow).
in conclusione... Brava, brava! Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni! :)

10/03/14, ore 19:02

ottimo congedo, bravo Sherlock! e brava tu, naturalmente.
grazie, questa storia mi e' molto piaciuta. spero di ritrovarti ancora tra le storie di questo fandom!
ciao, yllel.

10/03/14, ore 18:32

Molto bella anche la conclusione! Ben fatta, giocata bene come con il resto della storia. Mi piace come Sherlock abbia finalmente fatto capire a Molly che tiene a lei (le parole! Il bacio!) e il finale di per sé, poi, ha qualcosa da film - del genere "è la fine, ma lo è davvero?"
Brava, molto piacevole da leggere e ben gestita! Grazie per averla condivisa!!

10/03/14, ore 18:15

Meno male che alla fine il bacio c'è stato! XD Ho temuto davvero che Sherlock la lasciasse partire così, senza dirle niente, per fortuna alla fine si è deciso! :) (purtroppo sono un'inguaribile romantica, non ne posso fare a meno XD)
Nel complesso la fanfiction mi ha incuriosito parecchio e mi è piaciuta! Certo, la proposta di Mycroft di partire per l'America è stata un colpo al cuore, ho subito pensato "ma no, alla fine non accetterà, non partirà mai!" E invece parte... ma almeno ci sarà Sherlock ad aspettarla al suo ritorno: «Non crearti una nuova vita, a Washington, perché tornerai qui. Dammi un paio di mesi al massimo. Siamo d’accordo?» - una frase perfetta! XD
In quanto allo stile, nulla da ridire, molto scorrevole e piacevole, come la storia! :)
Come avrai notato non sono un granché con le recensioni, ma spero vada bene lo stesso. XD
saku

10/03/14, ore 16:28

NOOOOOOOOOOOO T.T Non posso credere che questa storia tanto meravigliosa sia giunta al termine. No, no, no, ho bisogno di sapere cosa succederà quando Molly tornerà, voglio vederli ancora insieme, voglio ancora avere i brividi leggendo ogni spettacolare e assurdo capitolo! T.T Non pensavo davvero che finisse così presto e non sono psicologicamente pronta... :( Devo ammettere però che questo finale ci sta. È giusto così, magari allungandolo sarebbe potuto diventare banale (anche se penso che tu non potresti MAI essere banale, nemmeno volendolo). Come ti ho già ripetuto molte volte, io sono totalmente innamorata di questa FF e nutro una grandissima stima per te, perciò ti rinnovo i miei più sentiti complimenti e ti ringrazio infinitamente per tutto quello che mi hai trasmesso: avrai capito che sono un'inguaribile romantica e che mi agito anche per la scena meno importante, ma questa storia mi ha trasmesso cosí tante emozioni che tornerò sicuramente a rileggerla per rivivere tutti i bellissimi momenti. Amo i tuoi Sherlock e Molly, amo il modo in cui li hai resi, perfettamente IC e al contempo dolci in un modo tenerissimo. Amo i dialoghi, gli scenari, amo TUTTO di questa storia. Seriamente, non c'è una singola cosa che non mi sia piaciuta. (Ok, ammetto che non mi sarebbero dispiaciuti un paio di capitoli in più.... LOL) In ogni caso ci sono molto affezionata, quindi GRAZIE di cuore! <3 Vanessa

05/03/14, ore 12:38

Ma quante cose mi sono piaciute in questo penultimo (!) capitolo. Da i momenti divertenti e facilissimi da immaginarsi - come Molly che stira le camice per Sherlock e la spiegazione di John alla pacca che ha dato a Sherlock (e la sua reazione!) - ai momenti più dolci e toccanti, come il bacio mancato con Greg.
Ma il finale - le parole, l'altro bacio mancato, tutta la scena - sono di una delicatezza e tristezza e dolcezza incredibili.
Di nuovo (e come sempre) più che ben fatto, e qui in attesa della conclusione! Sarà in America? Sarà il ritorno di Molly a Londra? Sarà qualcos'altro? Me curiosa :) !

04/03/14, ore 19:04

ah... e cosi parte! si, scelta logica, talmente logica che tutti la appoggiano ma triste. e credo che Sherlock sia proprio lui quando rifiuta all'ultimo momento il bacio (scena molto bella tra l'altro, apprezzo che Molly si sia sforzata per non piangere, il consulente investigativo era gia' in panico!). sono davvero curiosa di leggere l'ultimo capitolo, non so decidere che scenario aspettarmi e preferire!
alla prossima!

24/02/14, ore 09:38

Mi piace tantissimo come continui a descrivere della coabitazione di Sherlock e Molly. C'è sempre un equilibrio così delicato tra loro due, non sai mai come una parola o un gesto verrano presi e mi mangio tutte le tue parole con impazienza, sperando sempre di trovare alla fine un piccolo momento che mi assicuri (rassicuri?) che va ancora tutto bene o che tutto, in qualche modo, andrà bene.
E poi mi piacciono da morire i dialoghi, cosa scegli di far dire ai vari personaggi e come, e le riflessioni personali e le cose che non vengono dette apertamente.
Mycroft, poi, come avevi già dimostrato, sai esattamente come muoverlo.
Ennesimo ottimo capitolo, curiosissima di vedere come prosegue la storia!

23/02/14, ore 20:40

a me piace molto Mycroft, ma questa volta trovo proprio che abbia esagerato e tu hai saputo rendere bene questa sua esagerazione! e' un capitolo dolce amaro che fa avvicinare Molly e Sherlock nel peggiore dei modi, visto che c'e' una possibile separazione di mezzo. penso che la cosa piu' bella sia la convinzione di lei che invece nulla puo' essere meglio che rimanere con Sherlock, nonostante quello che ha fatto e il pericolo che incombe. mi piacerebbe certo che lei restasse, ma sono contenta che la questione non si sia risolta cosi facilmente, c'e' spazio per altre spiegazioni e confronti.
complimenti, alla prossima!
ciao.

23/02/14, ore 20:37

Ok, sono rannicchiata in posizione fetale e sto farfugliando lamenti incomprensibili da mezz'ora, tutto dovuto alle TROPPE emozioni che questo capitolo mi hanno trasmesso. Proprio l'amore, la tenerezza, la dolcezza più assolute. Io amo questa storia, amo i tuoi Sherlock e Molly, amo anche te. Amo tutto, insomma. É fantastico il rapporto fra i due, sono ognuno l'ancora dell'altra, sono troppo cuccioli davvero, non ho parole. Sono due persone adulte che si fanno coraggio a vicenda e che, in base al loro carattere, cercano di definire i propri sentimenti, anche se a noi lettori risultano già perfettamente evidenti: sono proprio cotti a puntino. In questo capitolo (ma anche nel precedente, che non ho ancora avuto modo di recensire, perdonami!) Sherlock è proprio l'amore fatto persona, è dolce, ricerca sempre il contatto di Molly ed è proprio preso da lei. Il fatto che entrambi cerchino di salvarsi a vicenda è qualcosa di struggente e adorabile allo stesso tempo, guarda non riesco a descrivere davvero tutti i sentimenti che mi hai provocato. Il tuo stile è come sempre corretto, fluido, coinvolgente ed emozionante. Bravissima come sempre, i miei più profondi complimenti <3