Baby Doctors Grow Up
di ladymisteria

27/07/14, ore 20:40

NOOO!!! Non può essere finita! E' uno scherzo, vero? D:
Non credo di essere pronta a rinunciare alle avventure "tutto in famiglia" di Siria!
Bel tipetto quella bimba! "Tanto per essere sicura passerò i prossimi dieci anni a seguirvi nelle vostre avventure"... Furba, eh? Ma è del tutto comprensibile, chi non morirebbe dalla voglia di viaggiare con River e il Dottore?
La prima volta che ho visto Eleven ho pensato "questo sembra talmente scemo che non farà paura neanche a una mosca!" e poi, tadan! Si incavola poco, ma di brutto. Non vorrei essere nei panni -pardon, nella testa- di Dorium!
Ora, siccome sono in piena crisi fine-storia, che ne dici di approfittarne per farmi finalmente sapere le circostanze della nascita di Siria? Insomma, ho il sospetto che fosse già incinta all'epoca di "Old Friends"... Altrimenti, potresti scrivere di una visitina allo zio Jack, ma possibilmente col mio piccolo Ianto ancora in vita! No, non mi rassegnerò mai alla sua morte. 'fanc**o alla storyline, per me Torchwood si ferma prima del finale della seconda stagione, quando erano ancora tutti vivi e vegeti e Gwen era sposata con Rhys quindi era fuori dalle scatole.
Spero davvero di leggere al più presto un'altra fic, sono stupende!
Con affetto

23/07/14, ore 21:22

Dopo Strax, credevo di aver rivalutato la mia opinione sui Sontaran, ma col proseguire della storia mi so convincendo sempre più che quelle sottospecie di patate troppo cresciute non si meritino altro che essere bollite vive!
Il Dottore e i suoi piani suicidi... Una cosa bisogna riconoscergliela, però: nel bene e nel male, funzionano sempre.
Ahia... Essere salvati da una bambina fa male all'orgoglio, eh? Se non ci fosse stata Siria, a quest'ora il Dottore starebbe testando le nuove rigenerazioni v.v
Però, la piccolina! Si vede che è figlia dei suoi genitori, eh? Si è costruita il suo personalissimo cacciavite sonico! E' veramente troppo intelligente, mi chiedo come abbia fatto a non farsi notare a scuola con dei normali compagni terrestri!
Ahahah, il Dottore e i suoi bottoni rossi! Perchè ogni volta deve sempre metterci un bottone rosso?
Aspetto il prossimo capitolo, ormai sono sempre più curiosa! Non lasciarmi in sospeso!

20/07/14, ore 23:29

Chi non muore si rivede! ;)
Davvero, il mio ritardo è davvero vergognoso... ma tu non aggiornavi più, e quando lo facevi io non guardavo efp... -.-
Finalmente hai continuato!!! Iniziavo a chiedermi cosa sarebbe successo!
Povera Siria... Ha faticato un sacco per convincere i suoi genitori a portarla in missione e ora finirà che per proteggerla non se la porteranno più appresso! Anche se ce n'è voluto di tempo, affinchè qualcuno notasse la bambina...
Povero Dorium, lui ha solo riferito i pettegolezzi sentiti! Ora il Dottore lo terrorizzerà per fargli tenere la bocca chiusa... Paura a parte, trovo la reazione del Dottore veramente dolce: ha già perso tutti i suoi figli, è ovvio che tiri fuori unghi e denti per difendere Siria! Anche se effettivamente Jenny è viva, ma non lo sa... Dici che prima o poi le farai fare una comparsa da qualche parte? Già mi immagino la faccia di River mentre chiede "se quella è tua figlia, allora chi è la madre?" e il Dottore arrossisce e inizia a balbettare... Anche perchè, scherzi a parte, io Rose come madre di Jenny ce la vedevo piuttosto bene.
Come al solito, i piani del Dottore non brillano per ingegno: possibile che ogni volta siano un suicidio? Va bene che ha un nuovo ciclo di rigenerazioni, ma se continua così finiranno presto...
Okay, aspetto di leggere il resto!
Ancora venia per il ritardo

08/03/14, ore 19:35

O-MIO-DIO.
MI HAI DEDICATO LA STORIA!!!
Mi fai piangere T.T sei troppo dolce *-*
Purtroppo l'ho appena appena vista altrimenti di avrei detto subito quanto fantastica tu sia.
Mi hai dedicato la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tra l'altro è bellissima, ma cavolo! Me l'hai dedicata!
Cavolo, ti amo <3

25/02/14, ore 15:17

Oddio perchè mi sa tanto che il piano prevede la morte di Jack? :S
Vabbè, ormai ho imparato a non pormi più domande del necessario... Soprattutto con te!
Bene bene... Ecco il collegamento con la storia degli Angeli Piangenti. Very good! Ovviamente, sto morendo dalla voglia di leggere della gravidanza di River: già è un po' lunatica di suo, figuriamoci poi con gli ormoni a palla...
Povero, povero Dottore: stavolta era innocente! Ma River lo ha schiaffeggiato comunque... Lo ripeterò fino alla morte: quei due insieme sono bellissimi! E anche dei genitori fantastici... la storia di Sirio/Siria è dolcissima! <3
Beh, non posso aggiungere altro... Tranne che sono sempre più curiosa di leggere il seguito!

23/02/14, ore 23:33

Povera River! Le sarà preso sicuramente un colpo AHHAAHAHAH!
E Siria con qualche lacrime è riuscita a scamparla ahahah geniale quella bambina**
Come al solito, aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Marta

21/02/14, ore 13:02

Povera Siria... Credeva di aiutare suo padre,e e invece si è beccata una strigliata coi fiocchi! Anche se devo ammettere che non riesco proprio a immaginarmi un Dottore veramente arrabbiato con sua figlia... Senza contare che appena arriverà River saranno guai per tutti! Come minimo ucciderà il marito: ma insomma, la figlia sparisce e non l'avvisano che è lì con loro? A quella poveraccia era venuto un infarto! Che idiota... -.-"
E Jack? C'è una volta in cui non riesce a flirtare con River? Quei due assieme sono una combinazione pericolosa per la pazienza del Dottore... Un giorno o l'altro butterà il nostro caro Capitano in un buco nero, altrochè! Pensa quando Siria sarà grande e bellissima come la madre... Fossi in Jack mi terrei lontano da lei: il Dottore ha già dimostrato di essere un marito geloso, figuriamoci da padre! ;)
Comunque, ti prego, sbrigati ad aggiornare!!! Ho un'ansia assurda, sono curiosissima di vedere come andrà a finire la storia!

18/02/14, ore 12:21

Stupenda!amo Siria e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...PERCHÉ MOFFAT NON FA AVERE DAVVERO UNA FIGLIA AL DOTTORE?comunque davvero bellissima!complimenti

16/02/14, ore 22:39

Awwww che carina Siria!
La amo sempre di più tanto che spero Moffat legga le tue ff e la aggiunga seriamente nella serie TV (anche se ora sarebbe troppo tardi cwc)
Al prossimo capitolo e ancora complimenti :)

16/02/14, ore 14:21

Buongiorno!Eccomi all'attacco nel dirti che questa storia non è bella,è fantastica!La trama mi piace molto!In più è una lettura piacevole e scorrevole,hai avuto un'ottima idea nel fare un'altra fiction con Siria!Complimenti ancora per la storia che mi piace tantissimo!
Un saluto,
francyalterego

16/02/14, ore 13:12

Ciao!!! Sono sempre io, in ritardo come al solito! Confessa: speravi di esserti liberata di me… ;)
Innanzitutto, volevo scusarmi per essermi dileguata così, senza recensire il finale di Old Frieds :( Sorry! MA stato un periodaccio ed ero talmente stanca da non avere neanche la forza di accendere il pc. Però quella fic l'ho finita e posso assicurarti che è stupenda *o*
Per quanto riguarda questa fic… l'ho amata dal primo istante! è incredibile come le tue storie riescano ad affascinarmi, di solito sono una fan sfegatata delle storie con capitoli chilometrici, ma tu… tu vai dritta al punto, sembra quasi di essere in un episodio di Doctor Who!
La piccola Siria è cresciuta, eh? Non c'è da stupirsi che abbia dato il tormento al padre affinché se la portasse dietro in missione… e carino il fatto che ci sia anche lo "zio Jack"! Io amo quell'uomo - nel caso tu non l'abbia ancora capito ;)
Solo una domanda… Come mai il pianeta si chiama Dubhe? Sei una fan di Licia Troisi o è solo una coincidenza? Solo per sapere, visto che tanto alla fine seguiamo quasi tutti gli stessi fandom.
Per il resto… beh, non so che dire, se non che attendo con ansia il prossimo capitolo! E, se possibile, un giorno vorrei anche sapere le circostanze in cui è nata Siria… ;)
Alla prossima!!!
La tua fan n.1

08/02/14, ore 00:02

Ciao
La storia è interessante
Questi 2 capitoli mi sono piaciuti
Che dolce Siria :3 , e riesce a far stare zitto Jack u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciaoo♡♥
Ps. Anch'io avrei lasciato Eleven come Dottore
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 12:03 am)

06/02/14, ore 15:27

Che bella che é Siria in azione c^c
Un bellissimo capitolo se non per qualche errore di battitura :3
Complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo!

05/02/14, ore 13:49

Awwww mi piace!
Amo Siria e l'idea mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo**