Schrei
di Kess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/06/15, ore 16:00

Sei l'unica che sa davvero come si scrive una fan fiction , almeno per me. ✌💓

19/10/14, ore 14:40

Ehiii! Ciao,sono una tua "nuova fan" della storia haha ti voglio scrivere giusto due parole alla fine di questo spettacolo di Fan Fiction che hai scritto perché poi corro a leggermi il seguito. Allora, incominciamo haha, primo ti ringrazio di avere scritto una storia così bella,emozionante, travolgente, piena di suspense, intrighi e quant'altro; chi più ne ha più ne metta. Poi, ti dico che mi hai fatto provare un sacco di emozioni che vanno dalla felicità, alla tristezza, alla curiosità, alla pazzia per leggere gli altri capitoli, fino al farmi commuovere e di conseguenza piangere; giuro che ho amato questa storia e sono certa che amerò ancor di più il seguito (Ovviamente li fai rimettere insieme vero?! Si che è vero,che domande faccio... giusto? '0' *Perdona il mio sclero please*). Sono davvero troppo curiosa di cosa succederà nel seguito, spero che a Niall gli passi il momento di stupidità mentale aggravata e che si vada a riprendere Happy; spero inoltre che con Julie riescano a vivere una vita un po più normale (anche se da una parte serve sempre un po di spericolatezza e pericolo). Anyway, adesso ti saluto perché voglio andare a leggere il seguito di corsa e ti ringrazio ancora per aver scritto questa storia che mi è piaciuta così tanto. A presto! Xx

21/09/14, ore 11:09

Ehi, si sono io e sono passata come promesso :3
Okay, forse la storia è lunga quindi non faccio in tempo a leggerla tutta questa mattina, ma comunque continuerò a leggerla tutta recensendo pian piano in dove arrivo, promesso ;)
In genere non amo questo tipo di storie, ma devo dire che questa mi ha preso molto perchè non la rendi nè troppo pesante nè troppo 'fiabesca'.
Mi piace l'idea, i contenuti e anche la forma, non posso dire nulla.
Sei anche stata molto furba, lasciatelo dire. Sei stata furba a scegliere di scrivere al presente perchè si sa che il margine di errore è minimo. Quindi hai un punto a favore.
Anche sulla punteggiatura non c'è da dire, anzi, c'è da dire che l'hai usata al modo giusto e corretto senza usare gli eccessi.
Ma passando alla storia vera e proprio, ti prende davvero. Non si leggono molte storie con un Niall cattivo, è una cosa veramente molto rara e devo dire che non ci sta male. Okay, forse è un po' difficile immaginarselo tutto 'bad', ma dalla tua storia si riesce grazie alle accurate descrizione. E che dire se non che sono bellissimi? Ti giuro, insieme sono fantastici, magari Happy porterà un po' di colore nella vita di Niall *^*

Adesso finisco i compiti e continuo a leggere, byeeee Xx

21/08/14, ore 17:16

Mi sono innamorata della tua FF!
Devo ammettere che i primi due capitoli gli ho letti controvoglia, (è solo il mio stupidissimo parere) non mi piaceva come scrivevi e non capivo a fondo i personaggi, non riuscivo proprio a trovare un senso logico, ma poi arriva il sesto, settimo, ottavo (e tutto il resto dei capitoli haha) capitolo e ho notato che miglioravi di volta in volta, quasi riuscivo a prevedere le loro mosse per queanto il loro carattere fosse ben definito, e alla fine hai montato su una meravigliosa storia davvero molto originale.
Mi scuso per il comennto sui primi capitoli, ma è solo per evidenziare quanto nel corso di questa storia, per me, sei diventata un'ottima scrittrice!
Ora scusa ma devo andare a leggere il continuo haha, ti ammiro molto ❤ Ciao (speriamo finisca bene, selo meritano Happy e Niall :')

09/08/14, ore 12:02

And I read tonight the best chapter eveeer!!
Okaay scusa, ma sul serio credo sia il capitolo più bello che hai mai scritto è così pieno di contenuti è wow.
Credo sia inutile la mia recensione dato che avevi richiesto quelle di chi non aveva mai letto principalmente, ma io ti recensisco sempre punto e basta.
Amore il capitolo è stupendo e penso che tornerai con un sacco di idee, o per lo meno te lo auguro. Magari incontrerai anche una probabile Happy, chi lo sa hhahaha
Ti amo tanto così come amo Niall ed Happy.
Un bacio forte forte.
Lilli

09/08/14, ore 11:13

*piange disperatamente* che finale tristee! sono triste ma almeno so che c'é il sequel (questo mi risolleva molto il morale perché,sai, questa é la mia fanficrion preferitissima(?) ).
comunque il capitolo é davvero meraviglioso,la parte dove vanno a prendere Julie é dolcissima e poi...arriva la parte piú triste...si lasciano...*riprende a piangere disperatamente*
torneranno insieme vero?? dimmi di si ti prego. dal trailer sembrerebbe di si...o mi hai solo illusa?? 0o0 (?) no dsi scherzo hahaha
comunque il trailer l'ho visto milioni di volte se ti interessa saperlo haha sia quello di Schrei,sia quello del sequel...probabilmente almeno un quarto delle visualizzazioni sono mie hahaha mi piacciono un casino! :D
dai allora buon viaggio e buona vacanza,ci sentiamo fra un pó.
ciao
Baci xx

09/08/14, ore 00:41

Non mi puoi fare questo! Ho pianto moltissimo leggendo questo capitolo! La prima parte dove Niall incontra Julie è davvero tenera! Non ci posso credere che siamo alla fine di questa meravigliosa fan fiction,devo dire che anche se ho pianto adoro questo capitolo:) non vedo l'ora di leggere il capitolo che posterai una volta tornata dall'Inghilterra:) A proposito,buon viaggio! <3
Alla prossima!<3

08/08/14, ore 19:10

posso dirti una cosa?
ho sempre pianto con i tuoi finali.
Sempre.
E adesso lo sto facendo, anche se non e' la fine ma e' solo un arrivederci. Sto piangendo.
Forse tu non mi crederai ma trasmetti emozioni quando scrivi, ogni singola parola.
Si vede che ti piace scrivere, questo e' stato un semi-finale perfetto pero', voglio anche quello dove finisce bene. Perche' deve finire bene.
E' veramente perfetto, dico sul serio.
-Alice xx

08/08/14, ore 18:22

sembro una fontana , vi prego chiudete i rubinetti cazzo , continua presto

04/08/14, ore 13:11

ehi! scusa se saró un pó sbrigativa ma sono al mare e stando meno su questo sito devo recensire un casino di storie.
comunque devo dire che questo capitolo mi piace da matti! la parte del matrimonio é fantastica,troppo divertente! e poi dimostra quanto Happy tenga davvero a Niall.
il litigio mi é piaciuto ma la parte piú bella é quando sono in ospedale e sistemano le cose, mi stavo sciogliendo da tutta quella dolcezza!
bravissima come sempre
Bacixx

01/08/14, ore 16:11

E' stupendo questo capitolo,ne è valsa veramente la pena aspettare...mi piace un sacco la parte della litigata,e poi quando fanno pace aw. Sono così carini! Non ci credo che hai aggiornato così tardi,io sarei crollata mentre scrivevoxD Comunque,sei stata bravissima come sempre <3
Aspetto il prossimo capitolo:)
Alla prossima! <3

01/08/14, ore 11:53

Ricapitolandolo.. non aggiorni per più di 10 e dico DIECI giorni e poi te ne esci con un capitolo, si fantastico, ma pubblicato alle quattro di notte?
Te sei pazza!
Anyway.. il capitolo è ovviamente stupendo e devo ammettere, per via della mia voglia malsana di dolore, che mi sarebbe piaciuto se sarebbero rimasti litigati per di più, ma va più che bene anche così.
Amore continua presto confido in te eh!
Un bacione <3
Lilli

24/07/14, ore 23:23

Ho iniziato a leggere questa ff due giorni fa.
Ti posso garantire che è una delle più belle tra tutte quelle che ho letto fin ora .
Non so il motivo, mi piaci come scrivi ,lo stile boh posso dire che è fantastica :)
Ho letto che terminerai la storia
Mi viene da piangere!
Vabbè ora finisco un bacio
Alexa xx

24/07/14, ore 12:39

voglio subito il prossimo capitolo.
questo è stupendo.
i momenti larry, sono fucjkajed
è perfetto.
continua presto ti prego.
-love u
alice xx

21/07/14, ore 23:10

Mi piace troppo questo capitolo,è uno tra i miei preferiti di questa fan fiction <3 Niall e Happy sono dolcissimi,non smetterò mia di dirlo!:) Comunque,non ci posso ancora credere che questa meravigliosa fan fiction sta per terminare:( Complimenti per il capitolo!:) Aspetto il prossimo:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]