HERAMACHIA - Prologo
di GoldSaints

15/09/08, ore 17:44

troppo carina questa fiction...RESTRICCIO!!! Che puccio che è milo!!!!! spero che il continuo arrivi presto

15/09/08, ore 17:30

[“due vermi”.] *standing ovation* ok lo SO di essere vergognosamente fanghèrl, ma lo amo troppo, da bambino e da adulto T_T e Milo. Milo. Non può fare il cascamorto a quell’età. Dio, è esondantemente *etero* davvero. o.ò …a parte ciò, ho come l’impressione che la dolce figlia di Zeus non darà ascolto a Hera. No no. ‘Staminchia, direbbe chi sappiamo noi. A presto^^

15/09/08, ore 12:14

nuuuuoo! l'ultimo! un incantesimo sul cosmo?? e' una cosa bruttissima per un cavaliere dello Zodiaco questa volta se la vedranno brutta! salvateli! hera non puo' averla vinta! aggiornate aggiornate aggiornate siete bravissime e la storia è stupenda!!

15/09/08, ore 12:10

che belliiinii!! mi piacevedere tuttiquesti cavalieri da bambini avete avuto una bella idea!! secondo me li faranno diventare matti questi avversari!!

15/09/08, ore 12:08

io la sto leggendo tutta...piano piano mi sto leggendo tutte le vostre e mi piacciono un casino.. questa storia è proprio nella mafate combattere i bambini? non sto nella pelle al pensiero e me la leggo tutta. Afrodite me lo immaginavo meno maschiaccio ma mi piace come lo fate. Scorpio è carinissimissimo!!

15/09/08, ore 11:19

avete aggiornato finalmente!!!! non vedevo l'ora ^^ mi scuso per non aver commentato lo scorso capitolo, ma ho avuto solo il tempo di leggerlo =( ma grandioso come il resto ^^ nuuuuuuuuu, cosa vogliono fare al piccolo Milo??????????? lo voglio troppo quel bambino!!!!!!!!! =D così piccolo e già pensa alla belle ragazze ^^ hihihih.... beh anche afrodite non è di meno =)Argo lo ha quasi strozzato e lui pensa se gli ha lasciato i segni o no.... da afrodite c'era da aspettarselo ^^ è strabiliante sta storia, mi piace un sacco!!!!!! ^^ vi prego, lo so che chiedo tanto, ma se riusciste ad aggiornare più frequentemente =( impazzisco ad aspettare!!! =) se non potete, vabbè vorrai dire che aspetterò ^^ a presto...un bacio ciao ciaooooooooo

02/08/08, ore 19:47

Bello!!! Complimenti per lo stile narrativo! ^-^ Hera, però non mi convince molto...! =_= mumble...! Comunque vedere i Gold come dei marmocchi mi fa un sacco tenerezza! Non vedo l'ora di vederli tutti quanti all'opera in dei veri combattimenti! ^-^ Bye!

02/08/08, ore 18:55

Bene bene. Si cominciano a vedere anche gli altri Golds! Chissà se Hera manterrà la parola e restituirà i due piccoli Saints al Grande Sacerdote di Athene o se, al contrario, avrà qualcosa in mente!
Sto già cominciando a fare qualche supposizione, ma sono ancora in mare aperto... E' chiaro che Hera abbia mentito, ma quali sono le sue vere intenzioni?! E soprattutto, perché mai parlare di cavie?! Uhm.... E soprattutto, Zeus dov'è quando c'è da tenere d'occhio sua moglie!? è_é
Al prossimo capitolo. Kiss. :)

02/08/08, ore 18:17

...sì, ma, Hera è convincente. Proprio. *rolls* Vediamo quanto ci vorrà prima che un'orda di piccole pesti dorate non la prenda sonoramente a sberle *_* (anche se rovinerebbero il viso di Susan Sarandon ç_ç) come al solito vi amo. <3

15/07/08, ore 01:04

Bellissimo capitolo.
Ho commesso l'errore di leggerlo al lavoro e dovevo fare un enorme violenza su me stessa per non scoppiare a ridere davanti ai colleghi, nel leggere certe esilaranti battute di dialogo.
Milo e Aphrodite sono caratterizzati molto bene. Non è facile descriverli da bambini, perché bisogna tracciare il carattere come l'hanno da adulti, ma senza esagerare - altrimenti si rischia di avere due personaggi adulti che di bambino hanno solo l'aspetto. Invece, secondo me, siete molto brave perché inserite tanti piccoli dettagli, tipici dei bambini - come il resticcio di Milo - e altri, che possono ricordare il personaggio adulto - come la mania di Aphrodite per il suo aspetto fisico -.
La saga vera e propria è in lavorazione? *_* (non vedo l'ora di leggerla)

14/07/08, ore 18:28

Milo è un autentico monello!!! XDXD stupenda l'idea dei calzari!! Adesso avranno udienza con Hera, Chissà cosa vuole dai nostri due piccoli Saint? Al prossimo capitolo!! Un bacio!!

14/07/08, ore 16:54

Oddio, poveri argonauti, ho un'infinita pena per loro...

14/07/08, ore 15:09

[Ad occhio e croce, non sembravano particolarmente sensibili ai diritti dell’infanzia.] *MUORE* ...E lo sclero per i capelli. Oddio. *spuccia Aphro* [Milo si era agitato. “Dove andiamo? Come ti chiami? Perché la tua armatura è brutta?”] AAAAAAAAH *spuccia fino al consumo Milo*. Non potete farmi questo, no no no ç___ç ho un’immagine da difendere, diamine. Shun si è già sciolto –ma non è che ci voglia molto, a dirla tutta- e Hades sebbene non lo faccia vedere è sulla tangente. Tutto ciò è DISDICEVOLE. Ma vi amo con tutto il cuore. E amo anche Giasone ** E... basta. Me ne vado. Un bacio :*

14/07/08, ore 11:07

ahahahah!!! fantastico sto capitolo!!!! sono piegata in due =D l ho sempre detto che Milo è un grande!!!! ^^ astuto il bambino.... =D che dire?? mi è piaciuto un sacco!!!! ^^ è sempre più bella sta storia....davvero complimenti!!!!! ^^ aspetterò con trepidazione il vostro prossimo aggiornamento =) baci baci ciaooooo...ps. compariranno anche alcuni degli altri piccoli Gold??

14/07/08, ore 10:59

bellissima *_* il mio Aphrodite è un mito anch eda piccolo xD *_*