HERAMACHIA - Prologo
di GoldSaints

29/09/09, ore 19:08

mio Dio!!! se questo è il prologo.. non oso immaginare come sarà la vera storia!!! la miglior saga sui Gold Saint di Athena!!XDXD ma ditemi.. ci saranno proprio tutti i Gold?? anche il Pontefice Sion e Kanon?? ditemi di si vi prego... perchè senza di loro mi sentirei incompleta..XDXD e i bronze appariranno?? ( non che mi importi molto ma ad alcuni mi sono affezionata..vedi Hyoga e Shun..^^) per quanto riguarda la storia ho già iniziato ad adorarla.. è scritta in modo stupendo e le scene sono così reali... mi sembrava di essere all'Heraion con Milo e Phro... e i due Goldini.. assolutamente dolcissimi.. e spassosi devo dire.. il trucco dei calzari è stato strepitoso.. Milo è un genio.. e voi di più perchè gli fare queste cose!! XDXD e Saga e Aioros.. insieme sono stupendi... i nobili Gold Saint maggiori.. fantastici davvero!! aggiornate presto vi prego... sono vostra devotissima.. XD Bacibaci
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 08:47 pm)

06/08/09, ore 14:52

Accipicchia, tra varie cose, ho lasciato un po' da parte questa ff, con mio sommo dispiacere, ma rieccomi tornata. Oh, che dire?! Meravigliosa... La parte del morso (al capitolo 5) è comicissima. Me li immagino quei due alle prese con un Milo in miniatura, fiero e battagliero. Tutte le reazioni di Milo sono adattissime alla sua età.
(Tiresia è ... meraviglioso. Il miglior nuovo personaggio descritto finora - secondo me - Soprattutto nel capitolo 6 con Milo. )
Man mano che leggo questo prologo, mi rendo conto della sua importanza in vista della storia che avete in programma. L'idea di quella specie di sigillo, mi piace molto... Sono proprio curiosa di sapere come questa faccenda andrà ad intersecarsi con le vicende pensate da Kurumada.
Apprezzo tantissimo la caratterizzazione di Hera, giunonica, materna, immensa... come solo la dea madre può essere; fortunatamente, a quanto posso leggere, la vostra Hera non sarà una dea petulante ed isterica, priva di quell'aura che dovrebbe esserle propria. In fondo, stiamo parlando della madre degli dei... :D
Aioros e Saga (insieme *_*)...
La presenza dei tre Argonauti ad Atene sarà motivo di - immagino - siparietti piuttosto comici. Cmq, povero Giasone... ha tutto il mio rispetto per la missione da babysitter che gli hanno affidato.

29/06/09, ore 03:20

noooooooooooooooo!come mi sono emozionata come decrivete bene le scene con i cavalieri piccoli!!!!!mi piacciono tantissimo la fine e' stata ultrabella!!!ma allora adesso comincia quella vera??non ho capito bene ma sono troppo in fremito per conoscere il seguitooo!

29/06/09, ore 03:18

ero rimasta indietro di 2 chappy!!!!meno male pensavo di piu'!!!chebello questo mi avete fatto stare in ansia.....vado a quellodopo!!

26/06/09, ore 15:28

Piccini carini amorosi loro >OOOO< *spuccia tanto* li amo. Davvero, sono adorabili, sia Milo che Phro. E soprattutto come si relazionano con i Gold grandi éOè gli Argonauti mi interessano sempre di più, sono certo che ne vedremo delle belle. *lui che ha già avuto qualche spoiler, bwahahah*. Vi amo immensamente. Chu (L).

23/06/09, ore 14:01

ma ciao!!!!! quanto tempo!!! mi mancavate!!!! ç__ç si si tranquille, vi perdono tutto!!!! dopo questa bellissima storiella ^^... penultimo capitolo????????? nuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....me disperata!!!! =( però così inizia quella vera ^^ siiiiiiiiii...ma ditemi: nella storia vera e propria, i personaggi saranno gli stessi del prologo??? e alla stessa età?? oppure sono passati anni???...... eh si, immagino che la sgridata se la beccheranno dal Pontefice....hihihi non vedo lìora di leggere!!! e posso già immaginare Milo con la sua faccetta da c... ^^ hihihi....tranquille per il ritardo, capitano a tutti dei periodi così.... =) però adesso...attendo con ansia l'ultimo capitolo!!! a presto!!! un bacione...ciauuuu

01/03/09, ore 22:58

Oh no! Povero Milo! èOé *spuccia* e anche Phro è adorabile come suo solito. Cioè, vi amo tutti. E Tiresia mi fa paura, ecco. çOç *le sue recensioni sono sempre più idiote* aspetto l'arrivo di Mister Sorriso Smagliante con ansia. A presto!

27/02/09, ore 20:03

salve!!!! evviva!!! sa quanto aspettavo!!! ^^ ma ne è valsa la pena =D....Milo, pulcino...meno male sta bene...anche se quella cariatide di Tiresia gli ha cancellato la memoria..vecchiaccio!!! evvai sono arrivati Aiolos e Saga...chissà cosa diranno ai due piccoli??? li rimprovereranno?? =) beh....senza niente non possono di certo stare ^^...hihihi non vedo l'ora!! siete dei genietti ^^ e non mi stancherò mai di dire che il vostro modo di scrivere è semplicemente sublime!! =) bravissime ^^ alla prossima!!! Un bacione a tutte.... ciao ciaooooooooooo

31/12/08, ore 10:48

No. Non posso credere che l'abbiate fatto davvero. Il mio povero pulcino ç_ç Siete malvagerrime, sappiatelo. ... Sniff...

06/11/08, ore 16:24

aiutooooooo ma l'avete fatto davveroooo!!!! ho sperato fino alla fine che qualcuno arrivasse a salvare Miluccio!! invece lo avete fatto!!! adesso che cosa succederà?! Mi state tenendo con il fiato sospeso almeno al grande tempio se ne sono accorti!!!! bravissim!!!

04/11/08, ore 21:42

GAH çOç CattiFe!!! çOç ...vabeh, non dico altro. Sapete che vi amo e che siete bravissime, però povero Milo. çOç Sono troppo ansioso, DEVO leggere il seguito, quindi lavorate èOè *oggi ama molto le faccine*. Mai recensione fu più insulsa, e ne vado fiero! *heart* un bacione!

04/11/08, ore 21:25

uau!!! sono la prima!!! ^^ salve a tutte!! tranquille per il ritardo, so quanto vogliate fare le cose per bene =) mi basta leggere il vostro stile, scorrevole, semplice ma semplice allo stesso tempo...bravissime!! ^^ come posso rimanere deluse di sto capolavoro di storia?? =) è scientificamente testato (dalla sottscritta) che è impossibile! =D e continuerò a seguirvi anche se doveste aggiornare a capodanno 2010!!!! (cosa che spero vivamente non accada per la mia salute mentale!! ^^) davero, mille complimenti.... povera stella, cosa gli hanno fatto??? =( non è che adesso diventa una schizzato, non ricorda più nessuno o lo manipolano a mo di marionetta, vero?? =( evvai, Saga e Aiolos in partenza =) hihihi. non vedo lìora di leggere =D aggiornate presto mi raccomando ;) un bacione a tutte ciao ciaoooooo

26/09/08, ore 17:25

Nonostante sia un capitolo, in un certo senso, di passaggio è scritto molto bene e ci sono delle cose piuttosto interessanti.
Innanzitutto, la definizione della personalità di Aphrodite e Milo: più matura quella del primo, un po' più giocherellona quella del secondo; si stanno anche buttando le basi per un probabile scontro futuro, le cui parti in causa non credo siano ancora definite. Almeno, dal mio punto di vista non le do per scontate.
C'è una cosa che non ho capito: il sigillo al cosmo lo avranno soltanto Milo e Aphrodite?
Bacione a tutte e tre. :)

18/09/08, ore 10:16

Io venero il piccolo Aphro, sul serio. Si intravede già il suo elegantissimo superego sotto quei ricciolini biondi. E Milo..Ah! E' l'uomo della mia vita, o il marmocchio, in questo caso. Che meraviglia!

16/09/08, ore 15:05

state mettendo le basi ad una saga che si prospetta davvero avvincente. I miei complimenti per tutto...stile narrativo eccellente e, soprattutto, un'attività di ricerca mica male. Si nota che non avete lasciato nulla al caso! Sarà dura avere a che fare con una delle Dee maggiori per questi piccoli Saints, ma sono convinta che faranno grandi cose. In bocca al lupo e buon lavoro per la continuazione.