HERAMACHIA - Prologo
di GoldSaints

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/07/08, ore 00:55

che bella voglio il continuoooXD

29/06/08, ore 14:16

Gwaaah tutti insieme, che gioia ** Rucci cara, Fleur amore e… *si inginocchia* il meraviglioso sempai Aphrodite! Plasmi il mio corpo a sua immagine e somiglianza, oh sublime modello di bellezza! Io le appartengo! ç__ç *momento fangirl* …ehm, scusate. Dunque, che dire? Vi amo singolarmente come vi amo insieme, ovviamente –forse di più! La scelta di Hera non è nuova nel panorama delle fic che ho letto ma d’altronde gli Dei sono quelli, non si può sgarrare più di tanto XD Milo bambino è a-do-ra-bi-le. Lo Scarle Nidel, aaaawww! Posso spucciarmelo un po’? ç_ç *oggi Shin non riesce a fare un commento serio* lo è anche Aphro, ovviamente. Ma Aphro è adorabile per DEFINIZIONE anche quando impreca, quindi la cosa non mi stupisce. Complimenti a tutti, nobili Gold Saints. Un bacio dal vostro fanboy personale <3

22/06/08, ore 19:44

Una fanfiction ambientata durante l'infanzia dei Gold Saint... che meraviglia *_*! Vi metto tra i preferiti, perché ho proprio intenzione di seguire questa storia
Milo è carinissimo... appena ho letto "Resticcio" son stata un po' a chiedermi: "Ma che razza di colpo è Resticcio!?"... la storia delle difficoltà di pronuncia è divertentissimo.
Io ho un debole per Aphrodite - come posso non amarlo - e mi sta piacendo come lo state rendendo. :)

22/06/08, ore 17:44

Ma che carini!!!!! Così piccoli ma così forti!! Che teneri!! Fish vorrei vedere se a furia di stare vicino a Cancer non impara qualche parolaccia... E adesso è arrivato il nemico in persona... cosa faranno? Al prossimo capitolo!! Un bacio!!

22/06/08, ore 14:33

ciao!!! ma è carinissima sta storia!!! ^^ ihihi si sim anche se è all inizio mi piace già =) che carino Milo!!!! ^^ piccolo lui.....me lo posso portare a casa???? ^^ ihihih ok a parte gli scherzi, bella come idea =) e lo stile è molto curato...è davvero scritta bene ^^ continuate così che andata alla grande!! e mi raccomando aggiornate presto... =) ciau ciauuu

22/06/08, ore 14:09

Carina l'idea di ambientare la fic prima ancora dell'Ep. G.

16/06/08, ore 12:44

Bellissima. Scritta meravigliosamente, con dovizia di particolari architettonici sul tempio che permettono davvero di formarsene l'immagine (e denotano una conoscenza lodevole) e sullo stato psicologico di attesa di Menelao. Interessante il riferimento ai cavalieri di Ariete e Bilancia, gli unici che sembrano capaci di sentire. Inoltre l'idea di una heromachia mi incuriosisce molto! Quindi vivissimi complimenti, spero continuerai l'opera perchè merita davvero. Barbara

15/06/08, ore 18:11

E un altro pericolo incombe... chissà cosa succederà? L'inizio è interessante, mi ha incuriosito non poco! Aspetto il seguito! Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]