La mia storia.
di Valexx__bieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/06/14, ore 02:57

Ciao
Mi sono divorata la tua storia in qualche ora ed è stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo voglio sapere chi è che picchia il dolcissimo Justin proprio non saprei cioè e poi come lo fai a picchiare ha un viso così angelico, vabbe mi sono dilungata troppo continua al più presto ti scongiuro, ora vado che è tardissimo al prossimo capitolo ciao

21/06/14, ore 09:36

Oh mio dio Bibah! Sono in super ritardo e mi sono pentita di non aver letto prima questo capitolo e sai perché? Perché ho pianto e ho riflettuto molto... ti giuro mi sono commossa quando si sono detti tutte quelle coer belle, oppure quando Justin le accarezzava le braccia mi sono venuti i brividi... Questo capitolo è stupendo e io ti adoro e poi le emozioni? Sono descritte in maniera sublime... la storia è sublime... Ij questo capitolo sclero soltanto a vederli insieme, così dolci, così uniti, così tutto! ♥♥♥ bravissima davvero! Baciiiii e aggiorna presto... Devo assolutamente sapere cosa faranno, visto che salteranno la scuola! ♥♥♥

20/06/14, ore 23:41

AAAAAAH, quanto fluff SIS!
Mi stavo sciogliendo LETTERALMENTE, tu non puoi capire, la dolcezza awaw.
Cioè, era tutto perfetto.
'Guerriera' aw sbdsjhsdhj.
E quando si dicono che si vogliono così come sono?
Che faranno domani di nascosto?
Justin dirà di più sul suo bullismo?
Insomma, sono curiosa. Mi lasci sempre così, non puooi.
Sai sono affezionata a questa storia perchè so che in qualche modo ti rappresenta, e io ci tengo🌺.
Che dire, è stato tutto dolce, drammatico, tenero... Un mix perfetto :)
Alex è dolcissima, così come Justin, non ho parole.
Capitolo bomba :)
Forse il migliore di tutti, ti sei superata eh.
Aggiorna sis!

20/06/14, ore 23:31

Avevo già letto questo capitolo secoli fa, ora la domanda che sorge spontanea è: Perchè non ho recensito?
Bho, perdonami lol.
Comunque, questo ragazzo/stalker inquieta parecchio e non deve intromettersi tra Justin e Alex, poi mi ha fatto paura quando è stato 'rude' con Alex in camera sua, cioè, amico stai calmo che lei è stata solo cortese a non cacciarti via razza di stalker, mi sembra un pazzo!
No okay, e la parte di Justin, la fine? Oddio che dolci.
Lui poi è stato tenerissimo ecbygceeh, l'ultima frase e la promessa ehdeuden.
No basta.
SEI STATA MERAVIGLIOSA, BRAVA🌸
E grasie per la pubblicità aw, sei dolcissima sis!
Comunque, ti ripeto, tutto filava liscio, adesso passo a leggere il prossimo che sei sbschgc.
Vado, ciao :)
x

20/06/14, ore 15:35

Dio, capitolo bello, come sempre d'altronde.
Dio, quanto possono essere dolci insieme, mi fanno quasi venire il diabete ahah.
Non so cosa altro dire, ma boh, mi piace troppo la tua storia, e ti prego, aggiorna presto.
Un bacio❤

20/06/14, ore 12:05

non posso scegliere una parte preferita questa volta perchè penso che dovrei fare copia-incolla su tutto il testo perchè penso che questo capitolo sia uno dei miei preferiti.
non so come tu possa avere dei miglioramenti così frequenti, addirittura da un capitolo all'altro.
io AMO i momenti fluff, quelli dove sono tutto rose e cioccolatini e questo lo è e sei riuscita anche a inserire del drammatico, del triste, della gioia e molto altro.
mi piace il loro rapporto e poi lo scambio di nomi: eroe-guerriera.
dio stavo sclerando sul serio a quel punto.
ora, scelgo DUE dei miei pezzi preferiti:

"Il silenzio viene spezzato dalla sua voce rauca e sottile: -E' che... ho paura- balbetta; aggrotto le sopracciaglia, staccandomi leggermente dal su corpo, notando che ha ancora gli occhi chiusi. Passo una mano sulla sua nuca, accarezzandogliela.
-Di cosa hai paura?- La preoccupazione è facilmente percepibile nella mia voce, cosa che avrei voluto evitare...
-Di perderti- sussurra di punto in bianco, prima di far cadere una lacrima sulla sua guancia, e di aprire quegli occhi tanto belli quanto tristi. Odio vederli così.
I suoi occhi ambrati sono fatti per brillare, di splendere come solo loro sanno fare, di far incantare le persone nel guardarli, non per incupirsi giorno dopo giorno. E sinceramente si, prendo le mie responsabiltà: è anche per causa mia.
Mi sento così sopraffatta dal senso di colpa che inizio a mordermi le labbra, furiosa con me stessa.
-Smettila- Justin porta una mano sulla mia bocca, accarezzandola delicatamente. Lo stomaco si contorce, la testa si alleggerisce, e quelle iridi mielate trattengono la mia attenzione. Sono così belli i suoi occhi...
Abbasso lo sguardo sulle maniche della mia felpa nera, evitando in tutti modi a me concessi il suo, penetrante.
-Non mi perderai- ribatto"

è un momento molto intenso e tu lo hai narrato benissimo!!

"Non so cosa farei senza di lui al mio fianco, anzi, lo so, e non sarebbe una bella cosa...
Justin punta i suoi occhi sulle mie braccia, le sfiora con le sue dita affusolate da sopra la felpa, ed io rabbrividisco sentendo il suo tocco sulle mie ferite.
-Jus..-
-Shh- mi sussurra, amorevolmente, continuando ad accarezzarle.
"Basta..."
Ritraggo nervosamente le braccia verso il mio petto, per poi allontanarmi di poco da lui.
-Non avere paura di me... ricordi? Io non lascio te e tu non lasci me. Posso solo... ?- Indica con la testa le mie braccia. Sono combattuta con me stessa, non so cosa fare, e la testa si riempie di inutili domande e stupide affermazioni, facendomi confondere le idee. Sento il cuore pulsare nelle mie orecchie, e mi si crea un nodo nella gola secca.
"Cosa faccio ora?"
Resto immobile, indecisa sul da farsi. Lascio avvicinare a me il biondo cenere, che ripende ad accarezzarmi le braccia. Trattengo una smorfia di dolore, per poi buttare fuori l'aria trattenuta.
Mi alza piano, delicatamente, dolcemente, quasi sfiorandomi, le maniche della felpa, ed io mi paralizzo sempre di più, con il cuore che sembra esplodere.
Scopre del tutto le mie braccia, per poi passarci delicatamente le mani sopra; strano, non sembra agitato. Tantomeno scosso. E perchè allora io non faccio altro che trattenere il respiro e sentire il mio cuore spaccare la gabbia toracica?
-Ti amerò sempre- bisbiglia, senza distogliere lo sguardo dalle mie ferite. Non posso fare a meno che guardarlo, incredula, senza sapere se ridere o piangere.
-Anche così?- gli chiedo, indicandomi con un movimento impreciso della testa.
-Soprattutto così- risponde sicuro, senza smettere di accarezzarmi."

e a questo punto penso che potrei morire.
ora mi dileguo, aggiorna prima possibile
-sara

16/06/14, ore 16:03

Hey cara, eccomi qui con una nuova recensione a questa bellissima fan fiction.
Cristo, ma la frase di Justin "Mi sei mancata; non ho mai smesso di pensarti"? Aaw ma è la dolcezza.
Sono così felice che siano tornati insieme.
Aggiorna presto, sono curiosa.
Alla prossima♥

16/06/14, ore 14:19

Oh my Bibaaaaaaah che bel capitolo! Ma perché recensisco sempre in ritardo! Porca paletta! Vabbé quel John ha qualche problemino mentale? Dovrebbe andare da Elis, dato che Alex, la definisce una psicologa! No dico, ma come se ne esce questo qui? Dal nulla ad andare a casa sua, e poi la chiamata che parte da sola? Mi ricorda molto me, quando per sbaglio chiamo mia madre e asfolta tutti i discorsi che faccio con le mie amiche, anche le parolacde purtroppo... Vabbé non sono qui a parlarti delle mie figure di cacca, ma del capitolo che come ho già detto, è bellissimo, meraviglioso, perfetto come sempre! È inutile che ti dica che la mia parte preferita è stata quando hanno fatto pace finalmente! Cavolo adoro questa storia! Aggiorna presto my Bibah! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ♥♥♥♥ Baciiii - Ciasten

15/06/14, ore 23:27

hananzkzishbs mio dio scleroooo é il capitolo più bello ohwwww😍😍😍Sono cosi felice aww
Complimeeeentiiiiiiiiii bellezza♥

15/06/14, ore 22:59

fjfhjef GRAZIE ancora una volta per le note sotto!
poi...
come diamine fai ad aggiornare così velocemente? svelami un segreto..
li hai già tutti scritti o sei un'aliena con abilità speciali? no, perchè se non lo hai notato io sono più lenta di una lumaca nell'aggiornare.
sei bravissima davvero, ma ehi.. ti ho lodato abbastanza nella precedente recensione non vorrei viziarti troppo hahah
comunque, ogni capitoli mi piace sempre di più poi appena ho letto questo:

-Facciamo un patto.- dice durante quel bacio indimenticabile.
-Io non lascio te, e tu non lasci me. Ci stai?-

ho sclerato di brutto perchè riporta al prologo di ' are you with me?'
mi fa piacere che ti piaccia e che questa frase ti sia rimasta impressa nonostante tu l'abbia adattata alla tua storia, se poi l'hai scritta senza pensare alla mia ff bene, che figuraccia di ...
beene, ora ti lascio!
-sara

15/06/14, ore 16:08

No no no no NO!
N O
N
O

come.. cos.. lei non può fargli questo e ancora non ci credo.. come ha potuto LUI farle questo?
1) fa sparire mr sorriso perché Justin tornerà presto..eh? Tornerà presto vero?
2) si cara (riferendosi ad Alex) certo che fai qualcosa di male.
3) non puoi farli separare così.. senza alcuna possibilità di migliorare e mettere i cerotti sulle ferite ( letteralmente)
Adoro il tuo modo di scrivere, semplice e linerare ma non troppo noioso da provocare sonnolenza lol
Con questo capitolo fsi capire molto bene come lei si senta senza di lui, ma soprattutto quanto bisogno lei ha di Justin.
sono leggermente incazzata col signorino! La ami? Stalle accanto anche in questa brutta situazione, non è per questo che ci sono le persone che ci amano? Non è forse per dostenerci e curarci?
nonostante questo lo comprendo, la notizia dei tagli lo ha scosso, ma fallo tornare presto perché questi due lontani non ci sanno stare.
bene. Ora ti lascio e ancora grazie!
GRAZIE per aiutarmi spontaneamente con la mia ff
-Sara

15/06/14, ore 13:30

Ehyyyyy Bibaaah! OMG! Perdonami per il lunghissimo ritardo! Non entro su Efp da..... Moltissimo tempo perciò scusa davvero... Sono molto preoccupata per Justin e ho paura che faccia qualche pazzia! Non può abbandonare la povera Alex! In fondo sono stati migliori amici e dovrebbe aiutarla, per fortuna almeno non è rimasta sola e c'è Elis con lei.. comunque mi piace che lei abbia "conosciuto" un nuovo ragazzo... Ok, conosciuto non è la parola esatta, dato che si sono scambiati solo qualche parola, ma sono sicurissima che ai rincontreranno, anche se come sempre io preferisco il nostro Justin e spero che riappaia al più presto e che sidiano un bacioooooo! *0* *sclera di brutto* ajduehdkwjdsakdh aahahahah ok, io vado e miraccomando aggiorna presto! Baciii Bibaaaaaaah sei fantasticaaa! :*

14/06/14, ore 23:07

Ehi sis❤️
Questo capitolo è bellissimo. La forza di Alex è enorme ed ammirevole, davvero :)
Comunque spero che conosca meglio questo ragazzo, dimenticare Justin per un po' non le farà male, a patto che poi si riaggiusti tutto eh hahahah.
Comunque, sei stata brava!
Aggiorna dai,
ti saluto.
x

14/06/14, ore 19:42

Bellissimo come sempre dolcezza😍 speriamo che justin e alex ritornino insieme :c

14/06/14, ore 16:48

Bellissima ciao. Devo dirti una cosa che è molto importante: IO QUESTA STORIA! !!!
È fantastica davvero e non so perché la gente non recensisce davvero. Bah la gente è strana. Cmq nn preoccuparti perché a me non riasce ad arrivare a due recenzioni pensa!!
Vabbe comunque deve aggiornare presto perché muoio dalla voglia di sapere cosa succederà tra Alex e Justin. Una cosa che non capsico è come mai Justin ha reagito così. Bah...
Ok ora vado un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]