Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

24/03/14, ore 18:07

<3 non saprei che altro dire. Stiles ha ragione, Derek è un pò bast.. emh, ahha, ok! Capitolo meraviglioso, davvero complimenti. ;) E' stato bellissimo leggerlo. Mi ha anche divertita molto! Non vedo l'ora di leggere quello successivo e a risentirci alla prossima recensione.

24/03/14, ore 17:28

Oh wow una F.F. dove si scambiano i ruoli, mi piace.
È incredibile come riescono a sembrare sempre molto dolci nonostante la situazione.
Quella piccola dichiarazione ci stava tutta, anche se non è ancora un ti amo.
E poi finalmente sono riusciti a concludere *sospira sollevata*
La storia della bibliotecaria mi ha fatto morire xD
Ne vedremo delle belle sicuramente con quei due.
A presto :)

24/03/14, ore 16:27

<.< rivorrei le mie manette dietro... è possibile?
finalmente sono andati fino in fondo! si sono anche detti un mezzo 2ti amo" *^* oddio che meraviglia!
Baci Topo

24/03/14, ore 15:45

Aaaaaah ecco dov'erano state inserite le manette.
Bottom Derek e bottom Stiles. Perfect ;)
-Anche se non sono mie, non mi vieta nessuno di usarle.- Suuuper d'accordo!
Mi piace che Derek dia a Stiles questo tipo di fiducia e che si fa fare tutto quello che il ragazzo vuole! Ecco perché amo anche il bottom Derek.
Io non vedo l'ora che battezzano la biblioteca e tutte le aule della scuola. E quando il profesor lo metterà in punizione potrò solo che essere felice.
E.... Mio Diooo!!! Akdksksk si sono pure detti che si amano *__*
Capitolo perfetto.
Dolce e sexy ;)
Baaaaciiiiiiii

24/03/14, ore 14:55

*tira il freno a mano*
Bellissima, l'unica lamentela che potrei avanzare è che tu abbia corso troppo quando sono arrivati al sodo, ma per stavolta passa.
A parte questo mi è piaciuta l'idea di villa Hale usata come luogo tranquillo pro... XD davvero una splendida trovata.
Non male anche il reverse tra i due.
Davvero davvero gooooooooooooooooood job!

24/03/14, ore 14:31

Stavo per cominciare con qualcosa di intelligente questa recensione ma... le manette di Peter non me lo hanno permesso! hahahaqha
MA DAIII!!! Mi blocchi tutto così? Ma uffa! Scono sconvolta, come una doccia gelata D:
AAAAAAAAAAAAAAAAH ecco, si torna ai giochi focosi! hahahahah
Ok, stavo sul serio sperando nella biblioteca e mi hai smorzato l'entusiasmo!
Mi piace la parte finale... e un po' mi dispiace per loro, anche se questa clandestinità rende tutto più....interessante!! HAHAHA
Al prossimo capitolo!

24/03/14, ore 14:22

*saltella per la casa* O SANTISSIMA GAGA che meraviglia *O*, si, finalmemte hanno consumato x3, piccole gioie della vita ;3, comunque eh eh eh *ghigno malizioso* bhe si può scrivere che sono stati esauditi i desideri di tutti, no, ahahah ok, all'inizio la situazione non è poi tutta questa passione, specie quando Stiles non trova le chiavi, ma si, meglio approfittare della situazione e bhe si approfitta si x3, ok all'inizio mi sembra molto lo Stiles onirico che prende il comando e Derek è passivo, ma poi ecco la versione che piace a me Derek attivo e Stiles passivo *O*, ok apparte posizione e robe varie questo capitolo è bellissimo, ma ahimè, ai nostri adorati amanti tocca tornare alla realtà :3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

23/03/14, ore 17:51

e così il prof è tornato eh?
ma pravo *^*

auahauah porelli però non so chi dei due sia più frustato!!
o__o si scatenerà l'inferno!!

21/03/14, ore 09:47

Dire che adoro questa Fan fiction è dire poco!
Sinceramente immaginare Derek come insegnate, mi fa strano! Ma personalmente, non biasimo affatto Stiles. Anche io sarei terribilmente attratta da lui.

ottima storia! Complimenti!

20/03/14, ore 16:58

Uffa, ma interrompi sempre sul più bello...
Aggiorna presto per favore, questi due mi stanno facendo diventare matta!!! Capitolo ovviamente bellissimo, con tutte queste schermaglie amorose tra i due, adesso però dobbiamo per forza vederli all'azione!
Complimenti come sempre!
Un bacione!!!
Nini

20/03/14, ore 15:49

Aww! Ma che belli che sono! :)
Mi piace molto questa ff! Spero che tu riesca a tradurla in fretta! Perché è tutta una traduzione, giusto? LOL
Comunque, brava! ;D

20/03/14, ore 15:01

Un derek sessualmente frustrato mi fa morire ahahah
Povero il nostro stiles costretto a subire un'ora di provocazioni davanti a tutti per poi restare a bocca asciutta xD
Però da una parte l'attesa aumenta il desiderio, quindi tanti auguri stilinski ;)
Quanto mi piace questo capitolo, senza drammi solo con loro due che stanno insieme e se la vivono tranquillamente...

20/03/14, ore 14:41

Ma quanto posso amare questo capitolo? E' meraviglioso. Forse il mio preferito. Ma come fai? Sempre bellissimi!! Complimenti vivissimi. E' stato un immenso piacere leggerti. A risentirci alla prossima recensione :D

20/03/14, ore 13:44

Buoooooongiorno e bentornato profesor! Mi sei mancato *^* [ma si, mandiamo a quel paese tanto affollato il Lei U_U]
GLI OCCHIALI (si, salto tutta la parte in cui rido come una matta da manicomio.... forse evito di perdere quel poco di credibilità che ho acquis.... ma che sto dicendo? Ormai non ho più una dignità, quindi posso dirlo... ho fatto spaventare DUE gatti a causa delle risate <///<)
Lydia è la voce della verità... ma daiii! Povero Stiles! UHAUHAUHAUHA
Sta usando gli occhiali contro Stiles... è davvero str.....abiliante! hahahhahaha
Il prossimo capitolo promette rosso ♥♥♥♥♥♥
Uhuahuahuah Li adoro, adoro come si stuzzicano, rende tutto più.... piccante!
Al prossimo cap! :* :* :*

20/03/14, ore 12:36

“Io non sarei nemmeno capace di essere così sfrontato!” Questa frase mi ha fatto sorridere molto ahahha
Poi vedremo quanto è sfrontato o no il prof!
Certo che ne hanno battezzati di posti in quella scuola, eh! Evviva i sogni!
Eh... Se non ci fosse la mamma. Almeno quando Stiles andrà sarà ordinata e dopo il sesso selvaggio avranno pure il frigo pieno.
La trovo molto carina questa cosa di parcheggiare le macchine vicine <3
<< Avevi giurato che non avresti mai mischiato il professore con il mio Derek. >> awwww
<< L'unica lingua che vorrei conoscere meglio è la tua. Ci vediamo in classe, Stilinski >> eh se se lo so io dove la vuoi quella lingua, dopo un mese di soli baci staranno scoppiando entrambi, poverini!
Vai Lydia digli che è sexy. Siiiii!!!
Oh mio Dio il prossimo capitolo si prospetta veramente interessante! Se osano presentarsi madri, zii o sorelle io butto giù villa Hale, Camy!
Baaaaaciiiiiii