Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

02/03/14, ore 21:34

Inanzitutto 100000000 grazie per i ringraziamenti finali, ma sai che mi fa piacere aiutarti, se poi vengo ripagata con capitoli del genere. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Stavo ascoltando la bbc radio1 (i soliti Dan & Phil) che hanno trasmesso Adore You di Miley Cyrus. Quella canzone, sommata al calore del capitolo (el profesor es muuuy caliente...) mi ha sciolto il cervello ♥
Il bacio!!!! Non me lo aspettavo, è stato una bellissima sorpresa ♥ ♥ e scommetto che quando Derek non sarà più professore, lascerà che il suo Stiles lo conquisti... ;)
Bellissimo capitolo, grazie ♥ ♥ ♥ Tantissimi baci!!!!!!! ♥

02/03/14, ore 21:23

Se c'è una cosa che ho imparato è che la grammatica italiana batte quella inglese XD
Quindi non farti certo problemi per queste cose ;)
La sanità mentale di Derek è davveeero davvero a rischio XD *saltella eccitato* non so se siano meglio i suoi sogni o le reazioni che ha davanti allo Stiles reale, lo devo ammettere.
Il bacio dietro l'albero è stato un colpo di genio.
Bravissima!

02/03/14, ore 19:25

hahahahaahahaha come si fa ad adorare Peter sempre di più? come??
uahauahauhauhauahua
e comunque il fatto che Derek sia già geloso di Stiles è un ottimissima cosa!!
Bravissima Cam continua così e ti faremo una statua v,v

02/03/14, ore 19:23

*sorride con aria malefica*
eh eh EH!
mio professore bello, stiamo a questi livelli eh?
ma la tua mano da sola non basta v.v
ci vorrebbe quella di uno studente magari, troveresti sicuramente più soddisfazione...
ma sì dai, lascia che i tuoi sogni diventino realtà *^*

02/03/14, ore 19:20

hahahahahahaha
divertentissimo questo capitolo!!
all'abilità con la mazza mi hai steso lo ammetto!!
e bravo il nostro malizioso Stiles muuuahauahauh
no, non diventerai il cocco del professore ma la sua mazza...mmm questo non ha motlo senso forse...ok basta non devo dilungarmi ho altro da leggere è__é

01/03/14, ore 13:37

peter ti amo! tu è il tuo umorismo! sei incredibile! bel capitolo Stilinski barista? perfetto! è proprio il tipo che vedrei dietro al bancone a preparare caffè e cocktail, mi piace tantissimo! derek tu non hai avuto una settimana difficile! tu hai solo avuto ambigui sogni su uno studente, il suddetto studente sempre intorno, quest'ultimo perennemente con la bocca aperta a sproloquiare parole e uno zio iperattivo dovuto di sicuro a quantità industriali di zucchero in corpo tra i piedi e che nemmeno apprezza i baristi d'oggi!!!
fantastico grazie xoxo

27/02/14, ore 15:40

"Hasta manana,mi precioso profesor..." chissà perchè questa frase mi ricorda qualcosa...
I due che battibeccano, li adoro ♥ ♥ E Derek non riesce a resistergli, anche se ci prova ahahahahah (nessuno resiste a Stiles ♥)
Gran bel capitolo, taaanti baci!! ♥ (Lo Stilinski lo farà impazzire davvero...) ♥

27/02/14, ore 15:37

Rosso rosso rosso lo sai che mi piace Stiles audace che prende l'iniziativa, peccato sia solo un sogno, ma per il momento mi accontento! Aha Peter è fantastico "Per me oltre che di lavoro vive anche di sesso fai da te, guardate che occhiaie che ha" direi che lo conosce bene
Ciao :*

27/02/14, ore 15:34

Sempre e comunque un bellissimo capitolo nuovo non so come riesci ha partorire questa ff perché è bellissima!!! Continuo a rileggerla e leggerla di continuo e' sempre la stessa ma sempre più sentimentale e memorabile <3 Non so se scoppiare di felicità e sentimenti perché ogni volta che rileggo tutti i capitoli, ritorno all'inizio e rincomincio, e' troppo bella, troppo romantica e indimenticabile come ogni ff deve avere e trasmettere queste sensazioni perché ogni lettore quando sceglie di leggere le nostre ff vuole ha bisogno di queste certezze questi sentimenti, come l'orsetto di pelushe ci dice: Ogni giorno ogni momento, ogni secondo, ogni momento che pensi leggi una ff e si' felice.
Per questo io ripeto di avere ogni volta attacchi di panico mentre aspetto un tuo nuovo capitolo, perché io amo, adoro le tue ff sopratutto questa perché è fantastica, diventerà famosa nel tempo o almeno penserò che per me mi ricorderà ogni sentimento che ho provato e che sento e tante risate e pazzia qui e la , sarà per sempre una delle mie preferite una delle tante che metterò in un cassetto delle ff più preferite, quindi continua ha scrivere Sterek fanfiction, sempre e per sempre all'infinito e oltre perché adesso che ti ho conosciuta posso dire che ti torturerò fin quando non completerai la fanfiction e ti minaccerò ogni volta che dovrò aspettare gli aggiornamenti e grazie ancora per tutto per avermi invitato nel pack <3 io da sterekkiana ti lancio un ultimo abbraccio gigante e ti lascio tranquilla <3 *continia sa scrivere e' una minaccia alla Hale <3 Derek io non sorrido Hale <3* Okey la mia vena artistica nello scrivere recensioni finisce e la mia pazzia e' appena passata <3 Alla prossima <3
Brix Sterek Hale <3
Kiss kiss <3

27/02/14, ore 15:33

Ah.. Il sogno erotico, peccato sia solo un sogno T . T
Hale feels!!! ♥ Che adorabili, amo la famiglia Hale, è senza dubbio la mia preferita in tw. ♥ "
-Per me oltre che di lavoro vive anche di sesso fai da te, guardate che occhiaie che ha.-puntualizza Peter. "
Aahahahahah Peter il solito LOL è assurdamente divertente, lo adoro ♥ ♥ ♥
Baciiii!!!

27/02/14, ore 15:30

Oddio, Stiles è gay! ahahaha adesso non ci saranno più freni tra quei due ♥ (evviva)
Derek pensa sia uno dei suoi sogni, e invece no, Stiles è lì, in bagno con lui =)
Zio Peter mi sa che farà la parte del cupido ahahha oppure del guastafeste ;)
Baci, non vedo l'ora di leggere il prossimo! =)

27/02/14, ore 14:55

Ciao sembra che il nostro Stiles si senta perseguitato, pure a pranzo se lo ritrova... quel "entra e stai zitto" solo io ho immaginato/ sperato che lo sbattesse al muro con intenzioni poco caste??? ahah
Ciao ;)

27/02/14, ore 14:22

Wow!! Che bel capitolo! Mi piace lo zio di Derek, è un tipo molto alla mano, simpatico e ironico. Ha fatto bene a portar fuori il professore, anche se poi la serata si è rivelata un mezzo disastro... apprezziamo il tentativo!
Invece Stiles non me l'aspettavo in quel bar... quindi anche lui è omosessuale e lavora lì per guadagnare... mamma mia che imbarazzo per Derek, me lo immagino con gli occhi fuori dalle orbite che pensa "oddio! adesso lo saprà tutta la scuola che sono gay! No, no, no!!!" Ed eccolo che tenta di corrompere Stiles con la storia della macchina, ma a quanto pare non funziona.
Che dire, sono molto curiosa di scoprire il seguito di questa storia!
Complimenti ancora!
Un bacione
Nini

27/02/14, ore 14:13

Sono bellissimi!!Adoro questa coppia e poi l'idea di Derek in veste di professore è fantastica!!!Mi piace tantissimo questa storia complimenti e continua cosi'!!!A presto dolcezza!!

27/02/14, ore 10:04

Grande!!!!!!!!!!Stiles che lavora al bar scelto dal professore e Peter che fa colpo sul ragazzino!!!Derek è geloso!!!!!!!!!!!non vedo l'ora del nuovo capitolo...qualcosa mi dice che gli ale non usciranno moltyo presto da quel posto!!!