Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

20/03/14, ore 11:52

ahahahhahah se la suonano e se la cantano loro lol. Mi mancava il professore, Derek è praticamente perso per Stiles, secondo me aveva voglia di saltargli addosso davanti a tutta la classe. ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! (che mi sa ci riserverà qualche scena interessante..)
Baci Cami!! ♥

20/03/14, ore 11:50

u.u sono sicura che con "le 20 ragazze" noi non centriamo, vero Cam? Noi siamo bimbe ingenue che cadiamo nella casualità u.u
un mese di baci? o.o oh mamma.... sarei sessualmente frustrata persino io.
date libero sfogo al vostro amore u.u

20/03/14, ore 11:40

*Rapisce Danny, svaligia un negozio di componentistica e lo obbliga a trasformare villa Hale in una specie di Grande Fratello*
Per quanto io odi quel programma ho idea che potrei farci oro con i video in HD di Stiles e Derek che fanno sesso.
Conosco giusto una ventina di ragazze mooolto interessate XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa faranno tra quelle quattro mura ;)
c u soon!

12/03/14, ore 22:11

Bene, finalmente Derek ha tirato fuori un po le palle e ha fatto la prima mossa, deve iniziare a togliere i freni però, e dare campo libero a Siles.... nel dialogo sui sogni, Derek mi è sembrato fin troppo imbarazzato, sembrava lui il ragazzino; comunque i tuoi botta e risposta sono sempre molto divertenti.
Alla prossima ciao!!
Baci!!

10/03/14, ore 22:58

A Quanto pare manco solo io!
Quando sono solo sono solo Derek e Stiles *__*
<< Oddio! Che schifo! Harris ha sempre quello strano odore che hanno le sue ampolle >> Oh c'è la nostra Ila <3
Stiles fidanzato DUE ANNI con Lydia? *va a rimettere in un angolino*
Menomale che poi è arrivato Danny, e menomale che poi non c'è stato più nessuno!
“mi precioso profesor” Ho l'impressione che Stiles userà questa cosa a suo favore molto spesso, soprattutto per provocarlo. Intanto io me lo immaginerò mentre glielo sussurra all'orecchio mentre sono al letto...
<< Nei miei sogni tu...no, scusa! Come non detto >> adesso hai sganciato la bomba! It's too late!
L'olio l'olio l'olio siiiiiiii :-Q___
<< Si, voi professori non siete umani quando siete a scuola. Siete dei muta-forma, appena entrate in classe vi trasformate come fanno i licantropi nelle notti di luna piena >> Ahahah bella questa, Cami!
*sbava pensando a Ty con gli occhiali* :-Q___
<< Gli occhiali che ti metti quando devi leggere, ti danno un'aria da sexy segretario super eccitante. >> Concordo!
<< Ti ecciti in classe mentre mi guardi? >> e ci credo, povero figliolo! Ma ce l'ha gli specchi, l'Hale?
<< Finora non è mai successo, ma ti ho fatto una foto con cellulare e una volta a casa... >>
<< Non dirmi che ti sei masturbato guardando una mia foto. >> eh già! Ma almeno siete pari! Tu hai i sogni erotici e lui la foto!
<< Se vuoi non te lo dico, ma quegli occhiali dovrebbero essere illegali. >> Facciamo in modo che indosserò solo quelli quando saranno completamente nudi?
Mi piacciono questi baci <3 ormai è fatta, si sono detti che si piacciono. Evviva!
Baaaaaaciiiiiiiiiiiii

10/03/14, ore 20:58

non nominiamo quegli occhiali per favore!!!!
:Q____
ehm sì dicevo...
Il professore è geloso eh?
muahuaahuahuahauhauh
*^*
speriamo nessuno li scopra però >_>

10/03/14, ore 20:51

=_= sempre a finire in sospeso eh?
tanto io ho l'altro cap da leggere v,v
ovviamenter non potevo risparmiarti il mio commento no sense e quindi eccolo:
Derek è STRACOTTO!
e io sono sicura farà la cosa giusta! è__è

10/03/14, ore 17:00

Ah quindi stiles stava con lydia sul serio ma poi è andato con danny, okay mi piace.
Sono assolutamente d'accordo con stiles, derek con gli occhiali è veramente sexy.
Finalmente hanno deciso di essere qualcosa.
Chissà quanto durerà l'astinenza di derek xD
Voglio una scena con peter e stiles in futuro ti prego * incrocia le dita*
Bel capitolo!
Alla prossima :D

10/03/14, ore 16:22

Occhiali....*^* dannatamente illegali, qualcuno faccia qualcosa....
morte a causa di occhiali sexy a parte.
finalmente loro due hanno fatto un bel passo avanti, va bene che hanno deciso di essere "amanti" e sono sicuro che questo ceerà non pochi problemi. magari un professore geloso ehehehe *^*

10/03/14, ore 15:03

Buongiorno! Appena tornata da scuola! Eccomi a recensire!
A me piace come nome °-° uhauhaha
Ok, quindi... Stiles stava con Lydia ma l'ha tradita con Danny..... non mi dispiace! Anche se adesso è arrivato il suo profesor e non deve neanche pensare a qualcun altro! CLARO?!
EVVIVA L'OLIO!!!!!!!!!!
QUEGLI.OCCHIALI.
Parliamone, no perchè quegli occhiali sono una delle cose più sexy su questo pianeta.
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKAY. Sappi che ho grandi aspettative per il resto della ff.. e non parlo solo del rosso, anche del resto! mi piace l'idea della clandestinità.... mmhmm vedremo, ho fiducia in te! :* Baci

10/03/14, ore 14:56

Voglio anch'poi Derek versione professore di spagnoloooo!!scusa il lapsus, ma non ho potuto farne a meno;) sappi che questa storia mi sta davvero prendendo e che ogni capitolo riesce a farmi sorridere, soprattutto stiles e le sue battute!!ho letto anche qualcuna delle altre storie di questa serie e ti faccio davvero tanti complimenti,sia per il tuo modo di scrivere che per le storie stesse. A presto, spero :-D

10/03/14, ore 14:12

Anche questo capitolo è bellissimo! Questa coppia particolare mi affascina sempre di più, sono così maliziosi, ma anche così puri tutti e due! Mi spiace che non sia ssuccesso ancora... tutto, ma penso che Derek abbia fatto bene a fermarsi, infondo Stiles è anche molto giovane, per quanto maggiorenne e quindi meglio se le emozioni arrivano per gradi sennò poverino, rischia di fare un colpo! So che forse è un po' bizzarro, dato che sono una donna, ma io mi identifico con Derek, anche se sono meno sicura di me! Non so, mi piace proprio il personaggio, così maturo e posato, ma anche così forte e impulsivo come l'hai dipinto tu.
Complimenti ancora e alla prossima, continua così!
Un bacione
Nini

10/03/14, ore 12:45

AhahAhah l'olio!!!!! Ha creato una discussione da 100 commenti, ed eccolo qui ahahAhah grandissima Cami!!!
Stiles che tradisce Lydia con Danny...mmmh, condivido. La Martin è l'amica perfetta per Stiles...e basta, solo amica. I due piccioncini si sono finalmente dichiarati e SI, Derek con gli occhiali è illegale. Oddio adesso tra gli occhiali e il mi profesor mi aspetto una lezione con loro due che si stuzzicano a distanza ahah sarebbe fenomenale...
Tanti baci Cami!!!!!

10/03/14, ore 12:04

O SANTISSIMA GAGA si, è aggiudicato AMO questo ;3 per non scriverti le risate x3, immaginavo che Stiles non fosse del tutto come lo Stiles onirico e ricambia quello che prova Derek *^*, ahahah olio d'oliva x3 credimi Camilla ho riso per dieci minuti di fila x3, ma poi AAWWW che bacio, ansi che baci molto interessanti che si danno Stiles e el profesor ;3, e ahahah Stiles anche se Derek gli dice di non farlo, continua con il precioso x3, mamma mia adoro questo Stiles *^*, e poi "amanti clandestini" ammettoc che non mi faccia impazzire come titolo, lo fa sembrare moltopeggio rispetto a quello che è, ma vabbè meglio di niente ;3, e poi *sospiro* altri baci eeee chiusura, AMO questo capitolo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

10/03/14, ore 10:56

Dove ti trovi? Saresti da abbracciare . Wooow. Mamma mia quant'è bello questo capitolo. Sti due si amano e basta ! Come possono non farlo d'altronde.. Sono Stiles e Derek e si sa.. è risaputo ormai che Stiles e Derek si amano da sempre e lo faranno per sempre. Il capitolo è davvero meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere quello successivo. Complimenti e alla prossima recensione :D