Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

23/06/14, ore 11:54

AHAHAHAH finalmente l'hanno capito c: *--*
mamma sono dolcissimi e la chiacchierata sul divano è una bellissima variante (anche se hanno rimandato il loro piacevole incontro che spero pubblicherai presto ahah). Come al solito complimenti e alla prossima! Un bacione!

20/06/14, ore 17:37

Ma si!! Amiamo il multi language! u.u in senso erotico.
Cami, mia dolce cara Cami...Tu vuoi morire di una morte peggiore di Valeria? u.u basta chiedere eh

19/06/14, ore 23:28

ok ti adoro perché mi hai messo shakira in una fanfiction stupenda ** (merabak è il cognome di shakira)
complimenti comunque :)

19/06/14, ore 15:08

E ma dai!!!!
Ma chi è più idiota tra i due io non lo so!!!
Stiles non potevi lasciarlo parlare??
Derek giustamente si è incazzato e mo fa pure il sostenuto...
AAAAHHH!!!
Cami ti prego, metti fine a questa agonia!!!!Per loro e per noi!!!

19/06/14, ore 14:50

Fai in modo che quel supremo idiota iperattivo lo fermi o il casino che hanno fatto Jennifer ed il Nogitsune sembrerà una scaramuccia tra neonati a confronto di quello che ho in mente di fare.
e per neonati non intendo certo quelli di Twilight ma proprio i bambini appena nati.
detto questo non vedo l'ora di leggere La reazione di Styles quando saprà che il suo bel profesor diventerà monsieur professor XD
Arigatou comunque Cami :D

18/06/14, ore 23:47

Vedo uno spiraglio di luce, finalmente!!!
Che offerta grandiosa che ha ricevuto derek, non poteva arrivare prima cosi ci risparmiava un po di dolore?? xD
Comunque stiles è tenero quando crede che sia un'allucinazione.
Certo, le sue risposte non sono proprio simpatiche eh, ma chi se ne frega, almeno ora sono nello stesso posto.
E derek gli ha detto che lo ama *----*
Così, come se fosse scontato...beh in effetti..
Quanto sono belli *saltella*
Devono tornare insieme tipo adesso!!!
Al prossimo capitolo.
Un bacino.

18/06/14, ore 22:52

Sto per ucciderti, Milena! Il tuo dito con l'affettatrice sarà una passeggiata al confronto.
Non mi incazzo solo perchè so ( si, in questi giorno sono diventata una veggente!) che dopo questa battuta Stiles lo prenderà per la manica e gli dirà qualcosa del tipo << No, no, aspetta aspetta >> ecc ecc. Derek gli spiegherà tutto e chiariranno *^*
Ora, dopo gli scleri finali, arriviamo a commentare TUTTO il capitolo.
Hai fatto tornare Juliaaaa!!! Posso farle un applauso per non aver mandato quelle mail? 👏👏👏 prava prava!
Bellino Stiles che crede di avere le allucinazioni ❤️
Quindi belli de casa, andate da Derek e amatevi!
Ti minaccerò ogni giorno per farti aggiornare presto. Sappilo! U_U

18/06/14, ore 22:48

Awww, capitolo nuovo!
Certo non mi aspettavo un incontro del genere tra quei due, credevo che ci avessi messo più imbarazzo e freddezza, ma ci piace tanto lo stesso *-*
Dai che voglio sapere la risposta di Stiles!
Complimenti, un bacio c:

18/06/14, ore 22:30

Wtf???verrò da te giuro e ti costringerò a scrivere solo cose belle di arcobaleni e unicorni perché no proprio non ce la posso fare oggi a sopportare anche questo dopo aver pianto per brian e justin.twinny tu mi odi!

18/06/14, ore 22:14

Ahahah che cattivo Derek! Dai che Stiles è solo confuso. Povero aghah mi piace questo capitolo cami. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

13/06/14, ore 10:13

*prepara i fuochi artificiali, lo champagne ed ingaggia il coro della Filarmonica di Vienna*
una volta tanto benedetti i genitori che non sanno usare i telefoni XD
certo è che solo quel testone di Derek poteva fare una cosa talmente cretina come rifiutarsi di aprire le mail del liceo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poter festeggiare.
scusa il ritardo nella recensione

11/06/14, ore 16:22

sei un raggio di luce in questo mondo degli anni 50 <.< pensa che uno oggi batteva a macchina!!! o.o è stato inquietante...
e grazie per l'ansia a fine capitolo! -.-
vedi di aggiornare presto, ne ho bisogno!
baci

11/06/14, ore 00:32

Come? Quando? Perché?
Derek hale sei un idiota..per quale ragione non sei corso subito da lui? * si infuria*
Menomale che Peter non si sa tenere un cecio in bocca.
Almeno adesso ci ha pensato talia a farlo ragionare.
Chissà come starà il nostro stiles *piange*
È un'offerta di lavoro, vero!?
Ti prego fa che sia un'offerta di lavoro xD
Al prossimo capitolo.
Baci baci

10/06/14, ore 20:56

Povero Derek tutti che si fanno gli affaracci suoi, un pò di rodimento può permetterselo.
Oddio quanto è dolce Talia ❤️ La mamma è la mamma ❤️
Capisce subito che il figlio è innamorato e che Stiles potrebbe veramente essere quello giusto per suo figlio!
Odddiiiooooooo!!! Mi vuoi dire che in quelle mail c'è una proposta a tempo indeterminato per il liceo di BH???? 😍😍😍😍
Così può rimanere vicino alla sua famiglia e vicino a Stiles!? Ma questo è gioia per la mia vista *O*
Prava prava! Piano piano ti stai facendo perdonare! ❤️
Kiiiiisses 😘😘😘

10/06/14, ore 20:32

Non puoi finire in questo modo c.c
Derek che sta male, esattamente come Stiles, che cerca di fare la cosa che giusta che però è totalmente sbagliata. Ah, non cambieranno mai!
Complimenti♥