Il Professore Di Spagnolo
di Camilla L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/02/14, ore 13:26

Eccomi a recensireeee *urlo di guerra*
*_* La cura nella descrizione di come decide di vestirsi mi piace tantissimoooo!!!!!!!!!
Harris rompea anche al povero Derek?!?!? DANNAZIONE a lui v.v
WAWAWAWAWAWA la Jeep Azzurraaaa WAWAWAWAW *impazzisce*
*torna un  po' in sé* NO! STILES. NO. TI PENTIRAI. Non accetto neanche da te che fai del male alla Camaro. NO.
"Ciao, occhi verdi!" uhauhauhauhauhauhauhauhauh Sto rotolandooooooo
ifb4tilebwvlibvuir STO FANGIRLIZZANDO. Mi piace già tutto questoooooo wweiubgwieutbvu *rotola via awaweggiando* UN BACIOOoooooooooOOooOo ♫

10/02/14, ore 13:15

En este capítulo me hizo reír mucho! (questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco!)
xD rosso per l'ira di Derek per il graffio?
sapevo che avresti scritta una ff con insegnate e alunno!!! Bravissima u.u consiglio del sesso in biblioteca...no che ne sia fissata però... sai...
a presto!

10/02/14, ore 13:08

Stiles come sempre nei guai.
Ma quello è un dato di fatto u.u
Dunque che dire?brava primo capitolo simpatico con un Derek in versione professore.
Magari fossero stati tutti cosi XD

10/02/14, ore 12:45

Ciaoooo :)
persino io che mi definisco una lettrice silenziosa sono qui a recensire perchè DEVI proseguire :)
a getto mi viene da definire la storia da qst prologo divertente, sappi che hai migliorato qst grigia giornata di inizio settimana :)
A 'Ciao occhi verdi' ero in lacrime dalle risate. un bel incontro tra i due XD e spero che già dal primo capitolo ne succedano altre cose belle XD
Baci Cris ;)

10/02/14, ore 12:20

se il tuo obiettivo era strapparmi una delle migliori risate malefiche di tutto il mio repertorio, peraltro piuttosto vasto, direi che ci sei riuscita alla perfezione.
Hihihihihihihi
MWAHAHAHAHAHA!!!!
sospetto che tra i corridoi del liceo ne vedremo di assai belle und interessanti.
Mi pregusto già tutto XD
Continua pure Cami e non farci attendere troppo per il capitolo vero e proprio.
See you very very soon (i hope)
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 12:22 pm)

10/02/14, ore 10:55

Uh!! Es un capitulo maravilloso!! (ho fatto spagnolo al liceo e non ho mai avuto insegnanti del calibro di Derek, che sfortuna =(... ahahah vabbè, a parte questo, la storia mi incuriosisce abbastanza, mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra Stiles e Derek, povera Camaro ;)
Derek farà patire le pene dell'inferno al povero Stilinski (me lo sento...........ahahha)
Baciii! spero tu prosegua con la storia! =) ♥♥

10/02/14, ore 10:29

*si ritrasforma* O SANTISSIMA GAGA ahahah x3 povero si tiene problema muy grande x3, bhe ok, questo prologo/primo capitolo mi piace tantissimo (^.^), me l'immagine Derek nervoso perchè e il suo primo giorno di quello che è il suo sogno, e vabbè, che culo, scusa il francesismo x3, come primo giorno per la povera Camaro non può iniziare peggio x3 graffiata dal una Jeep, ansi dalla Jeep che noi tutti conosciamo x3. Bhe devo ammettere che come primo giorno c'è nè per tutti, la Camaro leggermente schggiata dalla Jeep, Derek ha già preso, bhe non di mira, almeno non ancora x3, Stiles e bhe Stiles è nei guai fino al collo x3, che meraviglia *batte le mani contenta* mi piace tantissimo sia l'idea che l'inizio di questa tua nuova ff (^.^), detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

10/02/14, ore 10:24

Come non sai se proseguire??? Non senti l'imperativo categorico di farlo??? Derek...stiles...spagnolo(mi viene in mente Miguel) ...prosegui prosegui! Anche perchè immaginarli così fa davvero ridere..."occhi verdi" ! anche se il capitolo è solo l'introduzione la trovo molto interessante. il rapporto professore studente è se4mpre intrigante e poi un pò di sadismo in stile Hale ci vuole sempre! Quanto soffrirà ul povero Stiles? La metto subito nelle seguite...non farci aspettare tanto!!!Hasta luego!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]