A thousand miles
di seasonsoflove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/03/14, ore 12:14

Capisco l'imbarazzo ma ti assicuro che il prompt ti è riuscito benissimo. Sarò sincera, quando ho capito come stavano finendo le cose ho temuto che gli capitasse una cosa sullo stile "Snow e Charming che vengono beccati da Emma" e invece gli è andata bene, era solo Regina e comunque hanno evitato la figuraccia totale.
“Vi siete rotolati nudi in mezzo agli ingredienti?”
“Cosa te lo fa pensare?”

Qui sono letteralmente morta dalle risate ma tutta a scena con Regina è terribilmente divertente.
Che dire, complimenti e grazie per aver regalato un po' di serenità ai nostri piccioncini.
A presto
Rosaspina7

06/03/14, ore 01:52

Io stavo STUDIANDO (si a quest’ora ç_ç) e tu mi hai distratto, MI HAI DISTRATTA TANTISSIMO E TI ODIO (Non è vero u.u) .
Anyway sono la prima , forse/credo/non ho guardato a recensire ma insomma non potevo non farlo anche se sono super stanca, super in ritardo con le pagine.
Ma insomma, io l’ho decisamente apprezzato sono rimasta giusto cinque minuti ferma alle prime righe immaginandomi letteralmente i capelli scarmigliati di Rumple e impiastrati di farina, altri cinque per levarmi dalla testa pensieri poco “delicati” e poi?
Poi ti ci sei messa pure tu e la mia fantasia si è snodata tra le righe molto più del dovuto, ma insomma ci vuole Sex sex sex per questa coppia, lui non è troppo vecchio per queste cose.
Visto che non lo vedremo mai sullo schermo, questa FF mi ha dato tutto ciò che Adam non da a noi fangirl (no doppi sensi, Adam non è proprio il mio tipo.) e quindi un big up.
L’entrata di Regina è stata EPICA mi aspettavo un Rumple che alla prima si mettesse a usare la magia per riparare la danno e invece no, la scena così si è fatta ancora più divertente.
Che dire l’ho trovata molto molto molto carina :3

Quindi in soldoni, niente imbarazzo e continua a scrivere.
A prestos (spero! E ricordati tu hai fatto una promessa per un’altra long e.e)

Martina.

06/03/14, ore 01:47

la prima ff rumbelle ftl!? e sei così brava!? *speechless*
ho ADORATO ogni singolo momento di fluff, quei due sono la dannata tenerezza.
e il momento finale...semplicemente bellissimo.
Bravissima, è la seconda shot che scrivi e questa raccolta mi piace sempre di più!
a presto spero!

27/02/14, ore 09:55

Ciao Season! :D
Be', io adoro il mare, adoro le RumBelle ambientate nella FTL e adoro le RumBelle scritte da te....ergo ho adorato questa storia!!! <3
Innanzitutto complimentissimi perché, seppure dici di non conoscere così bene il Rumpel della FTL, secondo me l'hai mantenuto perfettamente IC, così come Belle, del resto.
Mi piace l'idea che, per una volta, Rumpel abbia acconsentito a portare la sua domestica con sé durante uno dei suoi viaggi, ovviamente ha ceduto alla sua caparbietà e a quegli occhioni azzurri. ;)
Mi sono immaginata il tutto un po' come una gita: una giornata diversa da trascorrere insieme in un posto nuovo, nonostante il vero motivo del viaggio fosse l'accordo che il folletto doveva portare a termine.
Adoro l'immagine di Belle tutta entusiasta per il mare mentre si gode il tramonto e di Rumpel che la osserva e, sotto sotto, si sente felice perché ha fatto qualcosa di buono per lei.
Oddio la parte degli schizzi mi ha fatta sciogliere! Potrebbero essere più dolci di così?! *___*
Bravissima Season! Non so dirti quanto mi sia piaciuto questo secondo capitolo della raccolta!! Spero davvero di leggere altre tue storie ambientate nella FTL, perché questa è stata davvero bellissima! ;)
Complimentissimi, dearie! Attendo il prossimo capitolo!
Bacioni!! :***
Stria93

P.S. Ho visto che mi hai inserita tra gli autori preferiti. Non so come ringraziarti, ne sono lusingatissima! :)

26/02/14, ore 19:15

Season!
Ti tranquillizzo subito: sappiamo già che sai narrare benissimo le avventure dei RumBelle a Storybrooke, ma con questa one-shot hai dimostrato di essere altrettanto brava ad analizzare i due in FTL! Questa versione di Rumpel è perfettamente aderente all’originale: il folletto appare burbero e scontroso, non perde occasione per prendere in giro la sua domestica, ma al tempo stesso rivela un’indole quasi comprensiva inimmaginabile per l’Oscuro! Quindi – anche grazie ai riferimenti al suo triste passato - la sua caratterizzazione è perfetta, e lo stesso dicasi per Belle: con la sua tenacia, la sua dolcezza e la sua allegria riesce ad averla vinta sempre e, appunto, a far emergere i lati più nascosti della personalità dello stregone.
Ho adorato questa piccola avventura ambientata sull’Isola di Andersen – il pensiero non può non correre ad Ariel ;) – e se l’immagine dei protagonisti che ammirano assieme il tramonto non può che emozionarmi, leggere di come la principessa “inganni” l’Oscuro coinvolgendolo in uno scherzo mi fa sorridere… E il finale, awww, mi fa sciogliere! La descrizione dei pensieri dei due, delle emozioni scatenate da un contatto casuale è fantastica… Love is in the air! <3
Non c’è che dire, ottimo lavoro anche questa volta! :) A presto, spero, carissima! <3
Euridice100

26/02/14, ore 15:23

Ciao Seasons, speravo in un aggiornamento di questa adorabile raccolta! Sul serio, questa è la tua prima shot Rumbelle ambientata nella FTL? Complimenti doppi allora! Hai descritto il tutto in modo impeccabile, come sempre del resto! Ho adorato la scena in cui Rumple e Belle si schizzano l'acqua addosso, li ho trovati davvero fluffosi *_*
Non temere, i personaggi sono perfettamente OOC!
Hai fatto bene a scrivere di loro anche nella Foresta Incantata, del resto, è da lì che è partito tutto ;-)
Rinnovo i miei complimenti, cara. Alla prossima :-*
LadyViolet91

26/02/14, ore 11:22

Cara Seasonsoflove,

ma ma ma... questa è una meraviglia! Complimenti, complimenti davvero per questa one shot, mi ha fatto veramente emozionare! Non ti preoccupare, né Belle né Rumple sono risultati OOC, anzi! Sono talmente vividi e 'veri' che mi sembrava di averli vicino mentre leggevo, tanto che se avessi allungato anche di un poco la mano, avrei quasi potuto toccarli. Sono adorabili, tutti e due, caso chiuso.
Mi raccomando continua così eh, che sono già in trepidante attesa per un nuovo capitolo!
Ci sentiamo presto!
Un bacio

padme

20/02/14, ore 04:02

Sono decisamente insonne e le mie coinquiline sono un tripudio di chiasso, mi sono accorta in super ritardo di questa tua raccolta!
Chiedo venia!
Al solito amo il modo in cui rendi i personaggi e apparte riempirmi di feels necessari alla mia sopravvivenza (ho un cuore Rumbelle molto fragile :D)  trovo i personaggi caratterizzati bene soprattutto il dialogo finale tra i due.
Appeezzo sempre di più le flash fic/drubble perché in poche parole si descrive il mondo.
Di questo passo faccio prima a inserirti negli autori preferiti - anzi  quasi m conviene - !
Attendo il prossimo come sempre .

P.S non mi odiare :  io sto ancora fissando la Remilie.
Con questo mi dileguo.

Martina.

19/02/14, ore 13:05

Seasons! <3
Cinquanta storie sui RumBelle? Ahhh, tu sì che mi fai felice! *-* Le raccolte su questa coppia sono una mia grande passione: in giro si trovano dei prompt così carini che permettono di descrivere a tutto tondo una relazione tanto bela e complicata come quella della nostra coppia preferita!
Ho trovato adorabile questa prima flash-fic: innanzitutto hai compiuto una scelta originale, perché quando si analizza il tema da te usato di solito il punto di vista è quello di Rumpel che medita sulla bellezza della sua compagna… E invece, facendo parlare Belle ti sei dimostrata decisamente innovativa, brava! :)
La scena della giovane che osserva l’amato e, sebbene stia compiendo quest’azione per l’ennesima volta, vi ritrova sempre un nuovo particolare, e vi riscopre sempre il fascino è tenera e dolcissima; sono questi gli aggettivi con cui descriverei il tuo lavoro, perché tutto – dallo stile alle parole usate – comunica quest’idea di serenità, pacatezza dopo aver vissuto tempi difficili.
I personaggi sono perfettamente IC tanto nel dialogo finale quanto nelle riflessioni della protagonista: "Belle pensa che il suo fidanzato sia il più bello del mondo, non c'è principe o pirata che possa competere con lui."... In una frase sei riuscita a condensare l'intero significato della Bella e la Bestia, complimenti! <3
Ottimo lavoro, Seasons! Non posso far altro che darti l’in bocca al lupo per questo nuovo progetto e sperare di leggerne presto l’aggiornamento!
Bacioni! :***
Euridice100

18/02/14, ore 13:45

Ciao dearie!
Ma sai che ultimamente mi stavo proprio chiedendo quando avrei avuto il piacere di leggere di nuovo qualche tua meravigliosa RumBelle?! Ed ora ecco qui niente meno che una raccolta! *-*
Ho amato il primo capitolo in tutto e per tutto! Mi piace la situazione descritta, con Belle che osserva il viso del suo amato. Hai dato una descrizione fedelissima dei tratti del nostro Rumpel/Signor Gold e ho apprezzato davvero tanto la riflessione sulla sua età effettiva e come questa sia espressa proprio nel suo volto, con tutte le esperienze che ha vissuto, sia esse positive o negative.
Il dialogo tra i due che conclude il capitolo mi ha fatta sciogliere!!! Entrambi sono perfettamente IC, come sempre, e dolcissimi nel loro modo di relazionarsi. Anche la convinzione di Rumpel di essere brutto e di essere solo un mostro è descritta bene e ho adorato il modo in cui hai invertito le parti della Bella e della Bestia.
Un primo capitolo assolutamente promettente e stupendo nella sua brevità. Spero di leggerne presto altri! Complimentissimi come sempre per lo stile e per come gestisci in modo così meraviglioso questi due personaggi e la relazione che li lega! ;)
Bravissima, dearie! Questa raccolta neonata se ne va subito tra le seguite!
Bacioni! :***
Stria93

18/02/14, ore 13:40

Cara Seasons, ogni volta che scrivi qualcosa sui Rumbelle non posso fare a meno di leggerla! Questa qui infatti, vola dritta dritta tra le seguite :) Sei davvero bravissima e hai descritto questo breve momento di riflessione  in modo impeccabile. In ogni pensiero di Belle rivolto verso Rumpel c'è puro amore.
"Belle pensa che il suo fidanzato sia il più bello al mondo, non c'è principe o pirata che possa competere con lui".  Qui mi sn sciolta come un ghiacciolo al sole
: 3 Continua così Seasons, non vedo l'ora di leggere la prossima! Un bacione!
LadyViolet91

18/02/14, ore 10:56

sappi che io grido di gioia ogni volta che vedo una tua ff nella sezione di once!
e leggere che scriverai una cinquantina di drabble...aawwwww ma come faccio a resistere!?
bravissima seasons questa drabble è veramente adorabile e mi è piaciuta l'inversione.
in genere è rumple a descrivere la bellezza di belle, molti si dimenticano che anche lui è molto carino.
qui invece si vede e sono felice, lui è davvero bello!
a prestissimo spero, con questa e le altre long!
adoro i tuoi lavori!

18/02/14, ore 07:50

50 capitoli? Che bello, il mio cuore di Rumbeller è tanto tanto felice <3. Ho adorato questo primo prompt e il modo "insolito" in cui l'hai affrontato, riferendo "beauty" alla bestia. Mi è piaciuto molto anche il fatto che questo capitolo sia caratterizzato da una serenità che, ahinoi, nella serie scarseggia. Insomma, complimenti e a presto, con questa e con le altre tue long.
Rosaspina7
P.S. Ottima scelta per il titolo, quella canzone grida "RumBelle" in ogni nota.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]