A thousand miles
di seasonsoflove

09/07/14, ore 00:05

Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del precedente. Vederli così felici assieme non può non far sciogliere il cuore a chi legge. Lo hai descritto in maniera molto delicata e dolce, ed è anche questo che ha reso il capitolo così...bello.

08/07/14, ore 23:54

Penso che neanche i Charming mangeranno la torta, soprattutto sospettando come sia stata fatta grazie a qualche battuta di Regina.
Corro a leggere gli altri capitoli!

08/07/14, ore 23:28

Non ho parole. Che scena romantica. Belle riesce sempre ad avere ciò che vuole da Rumple, anche se dopo molte insistenze!
Perdonami se non recensisco di più, avrai sicuramente capito che mi è piaciuto, ma non riesco a fermarmi perchè ho davvero voglia di leggere gli altri capitoli.

29/06/14, ore 23:36

E io che ... che credevo che fosse una cosa seria hahaha
Sono scoppiata a ridere. mi preparavo già ad una dose massicia di angst e invece...
stupenda! carinissima l'idea, e c'è anche un mini tocco fluff che ho apprezzato moltissimo!
brava, perchè non sei MAI banale!

18/06/14, ore 12:05

Seasons! ♥
Questa storia è, in una parola, carinissima! :D La sua evoluzione mi ha sorpresa davvero tanto, quando ho iniziato a leggerla non potevo immaginare un esito così… Divertente!
Sinceramente pensavo che avessi voluto descrivere la fuga di Rumpel da Zelena, anche perché il tono usato nelle prime righe era abbastanza teso e concitato. Hai reso molto bene un clima di agitazione e timore… Che poi si è rivelato essere dovuto a tutt’altro! Belle che compare all’improvviso nel suo inedito ruolo di personal trainer e rimprovera al marito le malefatte alimentari è stata davvero inaspettata! Le scuse dell’uomo non suscitano la pietà della ragazza, che sa sempre come convincerlo a darle retta, avendo dalla sua armi contro cui l’Oscuro può ben poco. XD Comunque è vero, Bobby è ingrassato rispetto alla prima stagione: ha messo la pancetta proprio da cinquantenne! XD
Rumpel agitato per il season finale di GoT, ahahahhaha! Questo è il tuo animo ormai Georgemartiniano che emerge – io ti avevo avvertita. XD Lannister Power sempre! ù.ù
Cos’altro dire, se non che sei stata bravissima? Hai scritto una storia che fa sorridere, e questa è un’ottima cosa in questi tempi di studio ed esami – in bocca al lupo per ogni cosa! ♥
A presto, spero! :D
Euridice100

17/06/14, ore 20:08

Ma.... ma... LOL!!! hahahahahahahaha!!! l'ho trovato esilarante!! Anche perchè all'inizio mi immagino Rumple che corre per boh, fare qualcosa di serio... Belle sembra in pericolo e alla fine...... hahahahahahaha!! Sembra che la minaccia del mese di astinenza e la sfida ad arrivare prima di lei per la ricompensa, Ultimamente riflettevo anche io sulla pancia di Bobby...  Lo amo lo stesso, ma se si rimettesse un pò più in forma non sarebbe male!  Complimenti!! Associare la panza di Bobby al fatto di essersi "rilassato" dopo il matirmonio!!! ♥

17/06/14, ore 19:41

Ma… Ma… Muhahahahahahahahahahah! Povero Rumple! Belle è davvero perfida, la sua punizione è esagerata! E se loro stanno un mese in astinenza noi poi come le scriviamo le ff rosse? XD Ok, sto delirando, ma domani ho primo scritto della maturità e mi sento giustificata. Comunque è vero, Bobby sta lievitando peggio di Ginnifer! Speriamo che un po' di dieta la faccia sul serio (noi lo adoriamo comunque, ma Belle potrebbe non gradire).
Come al solito, bravissima. E scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli di Higschool, ma da aprile in poi ho avuto veramente poco tempo, quando finirò gli esami credo che avrò 9724659437581740 storie arretrate da recensire (perché il tempo per leggerle lo trovo, per recensirle un po' meno).
Ancora complimenti e a presto.
In bocca al lupo per gli esami (e tanta merda per gli spettacoli, se sono di teatro e se ne devi fare ancora)
Rosaspina7

17/06/14, ore 15:37

All'inizio pensavo che fosse un missing moment della 3x15, in cui si vede Rumple correre nel bosco. Poi, mano a mano che "divoravo" le righe ho capito tutto...uahauhau e brava Coach Belle, metti a stecchetto tuo marito che sta lievitando un pò troppo per i miei gusti! Stupendo anche il riferimento a GOT, telefilm che ho iniziato da poco e che sto già adorando! Non preoccuparti per gli aggiornamenti Seasons, come dice il detto "prima il dovere e poi il piacere".
Alla prossima e in bocca al lupo per gli esami!
Un :-*
LadyViolet91

17/06/14, ore 11:13

Ahahahah oddio nn mi aspettavo una cosa del genere! Ho rischiato di scoppiare a ridere in aula davanti a tutti XD povero rumple e povero bobby ke in effetti dalla seconda stagione ha messo su una bella pancetta, anke se trovo ke il viso un po' più pienotto rispetto a prima gli doni

17/06/14, ore 09:15

Ahahahah troppo carina questa cosa! Corre veramente per la sua vita! Hai fatto un ottimo accostamento fra la panzetta di Bobby ed il matrimonio fra Rumpel e Belle. Ottima idea, brava! A presto!

09/05/14, ore 20:46

Mi hai fatto venire il magone... non si fa.... :-(
Non scrivere più cose tristi. Ti riesce bene e mi fa soffrire.
Quindi no...no no no!!
Bellissima comunque sia la parte di Belle , sia la "resurrezione"...Belle è inteligente, ha capito che ca**ata ha fatto neal!

09/05/14, ore 20:44

Angst, angst angst, e poi fluff, fluff fluff.
"Ti amo tanto, Rumple" Ma quanto splendida può esser questa frase?
Poi che cucciolini loro due nel letto aaah tac.
Brava come sempre!

09/05/14, ore 20:39

La cosa che ti rende un'autrice spettacolare è che sai passare dal fluff come nel capitolo scorso, all'angst più puro come in questo. A me Zelena mancherà però, era bella la scena con Tremo...
Bravissima.

09/05/14, ore 20:37

Beh...UAU!
Posso solo immaginarmeli, adorabilissimi, mentre rotolano negli ingredienti...e poi Regina, che stile!
Questa FF è un connubio di comicità, hotness e fluff. Ben fatto, bravissima!

09/05/14, ore 20:36

Sì in giro ci son dei prompt veramente belli, poi se sono sviluppati da una bravissima fanwriter come te allora verranno fuori delle meraviglie vere e proprie *_*
come in questo caso. L'inversione dei ruoli è geniale, la riflessione su Rumple anche. Davvero bravissima. Mai scontata, stile scorrevole, belle idee, fluff.