Only For Her
di CrystalRose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/15, ore 17:47

Non ci sono più scuse per me, Crystal, lo so.
Quindi eccomi qui a leggere l’ultimo chappy di questa meraviglia con più di un mese di ritardo.
Partiamo quindi con la recensione.
Beh, i tuoi personaggi, ma che dico tutto l’universo và avanti e si costruisce una nuova mappa politica con la morte di Odino, trovo particolare come hai descritto la situazione che rilevo molto tesa nonostante il fatto che Hel e Loki siano stati banditi.
Gli altri regni possono davvero solo sperare che Loki non si barcameni in qualche altra idea di dominio assoluto e che Thor faccia diventare Jane immortale con il frutto dell’Yggdrasill (so di aver letto qualcosa del genere alcuni anni fa ma non so se fosse comprovato nella mitologia norrena e comunque siamo in un movieverse...Herm dacci un taglio!) o vedo guerra all’orizzonte.
La mia visione comunque è sbagliata in pieno, e ne sono felice!
Loki ha trovato la sua felicità, finalmente e sono sicura che Erin svolgerà il suo ruolo di mediatore perfettamente: ha vissuto, ha amato e sa cosa vuol dire sacrificarsi.
Mi sono commossa quando Erin è entrata nel Valhalla e ha ritrovato la sua nonna!!!
Davvero, mi fa tanta tenerezza e la vecchietta (anche se ha avuto una parte piccolina nella storia) mi sta simpatica, il fattore che l’abbia preparata al destino che le aspettava è la ciliegia sulla torta. Lei sa! Viva le nonne! xD
Nonna! Non fare la sovversiva nel Valhalla!!! <- ecco perché l’adoro…LoL…t’immagini se incontrasse Odino?
Il flashback dell’incoronazione sta a pennello!
Ed ecco che rivediamo il Prof Harris! Ed Loki caro, fai il bravo bambino! In fila su! (il completo di Stuttgart…LoL, quando mai non gli stava bene!)
Un po’ triste il loro commiato ma è stato bello rivederli sulla terra, anche se per poco.
Ma è il finale che mi lascia un po’ basita…perché Loki è di nuovo in possesso di un’altra gemma dell’infinito?! Oibò! Dove l’ha pescata!!! Sono in panico, proprio ora che pensavo stesse tutto andando per il meglio! LoL
L’ultima scena pucciosa l’adoro, sì sì…come dici tu finale aperto, ma la risposta di Erin si sa già! ;)

In tutto e per tutto una storia che si lascia leggere e piena di colpi di scena! L’ho gustata tanto anche se non sembrerebbe dalle mie apparizioni bislacche. Importante anche che hai chiuso il cerchio senza lasciare indietro niente, cosa che dopo un anno non è facile!
Che dire di più?
Che sei bravissima! =)
Ti lascio qui, Lalla cara…spero di leggere ancora tue storie da scribana! <3

Ps: grazie per la nota sull’incoronazione, ma non ho fatto nulla di che…il merito è tuo! xD
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 09:34 am)

01/04/15, ore 00:01

Eccomi qua, alla fine ho scelto di seguire i tuoi consigli autopubblicitari. Spero per te che il tuo bunker sia pronto.

Ennesima storia letta tutta in una volta e non posso non mettervi una bella bandiera verde.

La trama è fantastica e si incastra con quelle dei film del MCU in maniera perfetta e fluente senza stravolgere praticamente nulla, anzi, arricchendole pure.
I personaggi hanno una caratterizzazione eccellente così come l'alchimia tra i due protagonisti che ti porta ad avere gli incubi, oltre al tifare spudoratamente per loro. Fino ad un certo punto. Non condivido l'idea della vendetta violenta atta alla cancellazione della vita altrui. Ok, L'Altro e Thanos se lo meritavano, ma il desiderio di cancellazione di Odino l'ho trovato eccessivo, così come come fatico a capire l'ostinazione di Thor nel seguire i voleri di un padre che, per quanto potente e saggio, si lascia accecare dal risentimento per una sua scelta passata. Vabbé, è una mia considerazione.
A parte questo, davvero uno splendido capolavoro di unione di Mitologia, Cinema, Fumetti e immaginazione. Complimenti e, spero di rileggere una storia simile di mano tua.
Read you soon.

28/02/15, ore 14:25

Ed ecco che arrivo e mi imbarco a leggere la tua storia…!!!
Per fortuna sono arrivata in tempo prima che aggiornassi...xD
Ti confido che prima di iniziare con questi due capitoli sono andata rileggermi un po’ la trama…LoL
Hel cresce veramente troppo in fretta…da due a ventidue anni…o.O. Come può non essere bella con quei due come genitori *-*
La scena di investitura mi ricorda tanto quella nel primo film…e brr per i sudditi, sono un po’ inquietata Lalla!
Immagino quando arriveremo al Ragnarok…(proposito perché qui Hel parla di Loki come re legittimo se manteneva ad Asgard l’illusione di Odino? Mi sono persa qualcosa?)
Quindi l’inizio della fine inizia dalla riconquista di Jotunheim? Ma basteranno cinquanta soldati?
E poi…le due donne non si erano calcolate per tutto il viaggio, LoL me lo vedo Loki cavalcare e dietro le sue spalle i fulmini che partono da una all’altra tipo aura maligna alla manga! xD
Erin non dovrebbe davvero ingelosirsi ma dato che ci hai promesso la fine di Lorelai la Fatalona…e beh, lei ci prova a far vedere la ragione a Loki ma ahimè non c’è nulla da fare.
Finalmente rivediamo orsetto Thor! **
Mannaggia se le cose si fanno complicate e sappi che la velocità con il quale ci stiamo avvicinando al Ragnarok mi impaurisce assai QQ, un po’ sono con il resto delle Valchirie però: in alcuni paragrafi Loki ha davvero plagiato il carattere di Erin con la scusa che ‘intanto me l’hai detto tu, è scritto’, per fortuna la nostra si ribella.
Sono preoccupatissima e ho la sensazione che andrà finire molto molto male!!!
Sei perfidissima!!! o.o

*Passa all’altro capitolo, curiosa*

-Oh ma lui è d’accordo-
Posso strozzarla Lorelai? Vero?
Oh ma ci pensa Hel, tosta la giovane ma adesso come lo spiegherete a papà Loki? (La sua anima poi rimarrà sotto il comando di Hel? Sarebbe una bella punizione/idea…)
Ed ecco che mi ritorna Odino con l’arroganza che ha fatto scappare a gambe levate Loki fin dalla notte dei tempi. Non ha sentimenti quell’uomo e se li ha li reprime sotto la bandana! Pazzo poi sarà lui e tutta la categoria maschile che stravede per il potere! =(
Brava Erin fagli la predica!!! =D
Mi piace come rappresenti l’inizio della battaglia. Mi è venuto subito in mente il gioco degli scacchi e la rottura dei ranghi!!! Dall’ordine al caos. Brava!
Mi dispiace per Hogun ma è una guerra, quindi…
Accidenti Hel, molla un momento la sete sanguinaria!!! È tuo nonno!!! O-O
Ed ecco che zio Thor si incavola e tutto và a ramengo.
Faceva promesse che non riusciva a mantenere.
Lo ammette!!! Ed finalmente l’ingannatore fa una scelta sensata! U-U
Finirà nel Valhalla a bere birra, ti terrà compagnia-
Odino? A bere birra? Berciare canzoni sguaiate? Pfff…non riesco proprio ad immaginarlo…
Ed Hel che si imbarazza LOL, ma quanto sei carina ciccia vieni qui facciamo l’abbraccio di gruppo!!! xD
*posso sperare nell’happy ending?*

Eh beh…grande capitolo quest’ultimo, completo e diritto al punto…certo se avessi fatto uccidere Erin per mano di Loki sarebbe stato un grande plot twist ma la fic ne avrebbe risentito, credo.
Si accettano scommesse sul regno che Thor cederà a Loki ^^
Jotunheim…LoL *scherzo*
Jane Foster l'ho sempre presa per una macchietta…lì perché fa comodo ecco, astrofisica e tutto ma non è che lasci il segno. Quindi no, io da regina non ce la vedo proprio…LoL

Questi due capitolo mi sono piaciuti molto, Lalla, complimenti!!!
Non vedo l’ora di rivedere il prof Harris e leggere il finale!!! =)
Passa un buon weekend. :)
Hermes

Ps: Ho letto il pm. Fai bene a sacrificarti, assolutissimamente! xD Salutami Her Majesty! ;)
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 02:28 pm)

22/02/15, ore 08:51

O miei feels. Questo capitolo è bellissimo, non che gli altri non lo siano, ma questo è proproprio asdfghshgsha *-*
Thor finalmente fa pace con il cervello ahahaha. Spero tu possa aggiornare presto ❤

Ps: mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, ma la pigrizia è il mio forte ahahah
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 08:52 am)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 08:53 am)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 12:08 pm)

16/01/15, ore 16:38

Finalmente sei tornata! Mi mancavi! Ma Hel è bellissima! Già la adoro! Lorelai mi sta veramente sulle balle! Che non mi tocchi loki eh! XD non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!

25/11/14, ore 20:08

Sono peggio di una lumaca, chiedo venia…
Comunque sono finalmente qui davanti allo schermo del pc con moppine ai piedi e tazza alla mano, musica distensiva e coperta sulle ginocchia (c’è tanta umidità e sono freddolosa) pronta per calarmi in ben due capitoli della tua fic! xD
Allora prima di tutto statuetta per Hervör che, bisogna dirlo, dimostra coraggio nel fare la ramanzina a Loki! xD
Le cose diventano un po’ disperate dopo e finalmente assistiamo ad un dialogo delicato: il ‘dopo Ragnarok’, ammetto che attendevo di leggerlo. Ne ho un’infarinatura superficiale ma so che il comic book è diverso dal racconto mitologico.
Ho notato che Erin dimostra un certo parallelismo con Sygin ma come dice Loki ‘nelle storielle che hai letto tu non figuri come madre di Hel’ quindi direi che c’è ampio spazio di manovra per un plot twist, no? *Fra guarda Lalla con occhi cuccioli*
Quando passiamo alle prigioni ed a Lorelai ho avuto un momento di confusione, chi è? Ho provato a cercare per i capitoli ma non ho trovato risposte, ed in questo momento non sono proprio up to date con i film della Marvel, per fortuna che le tue note di fine capitolo mi hanno aperto le cateratte, ignoro Agents of Shield ma penso che lo vedrò prima o poi.

…domanda scema ora che ci penso: ma Erin non le ha avute le nausee? xD
Caspita, incinta ed ancora capace di mettere spalle al muro! Mito! E poche ore dopo le doglie…alla faccia della stamina! *o*
Io li voglio tutti.
Fra scuote la testa…e ci risiamo con Loki che riprende praticamente le idee dell’odiato padre adottivo. Odino mi ha sempre dato l’idea di volere tutto per se (cosa ha fatto in fondo agli Jotun? Ha vinto una guerra e li ha sottomessi togliendo loro lo scrigno), magari a Loki sta a cuore Erin e la nuova figlia ma qui ci vedo parecchi altri interessi avidi dietro. Sob…
Eh, Lalla, mi hai fatto venire un coccolone nel momento della nascita di Hel…perfida! =(
Spero che Hel cresca con un po’ più di calma…almeno il tempo di vedere un po’ il mondo e leggere qualche libro…LoL

Capitoli lunghi e sostanziosi questi…a quanto pare dalle note sono riuscita ad arrivare appena in tempo prima della tua data di aggiornamento! Fiuuuu… xD

Ora angolo personale, LoL, troppo pigra per scrivere un messaggio quindi inserisco qui.
Spero che i tuoi problemi di salute non siano stati troppo gravi! =(
Sappi che ho letto il tuo ultimo PM e sono rimasta assolutamente scioccata…saranno mesi che ho aperto il sito dei NW ma questa news della traccia da 29 minuti non l’ho vista o sentita da nessuna parte! E come mai la Pepe mi accende il cero per il licenziamento della Jansen? (sapevo che le piaceva la Jansen? =?)
Per adesso sto morendo dalla voglia di scoprire se l’uscita della maglietta ‘Origin’ a qualche collegamento con il fatto che Tuomas voleva tornare al sound di AFF…la tonante tonalità soprano della Pavimenta ci stava ma non sembra più tanto probabile con questa traccia da 29 minuti, ecco. xD
Iron Man 4 che non si farà…come ti capisco!!! QQ Io sono in lutto, cara…arisob! Aspetto il Ragnarok, forse più di Age of Ultron però…Muahahahahah
Beh, ti lascio che ho scritto fin troppo credo!
Bacioni e salutami i condomini, non sia mai! xD

11/11/14, ore 21:26

nooooo non ci abbandonare please :(((( tipo beautiful ne fai 3014585452 capitoli XD a parte gli scherzi sai già che mi piace tantissimo. bacione

20/10/14, ore 14:56

La situazione si fa interessante.. Volevo chiederti se potevi mettere un'immagine di Erin :) magari un link che rimanda alla foto di qualche attrice o personaggio che ti ha ispirata :) sono troppo curiosa!
Hai ragione mi aveva sbagliato bandierina! Quando ho recensito stavo scrivendo con l'iphone, quindi chissà cosa ho combinato.. è tornata verde ora vero?
cmq ti posto un link di come la immagino io dimmi se ci azzecco ;) bacini
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 07:26 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 07:27 pm)

05/10/14, ore 19:57

Non son normale, invidio Erin XD mi piace la piega che sta prendendo questa storiella spero che aggiornerai al più presto! Ps anche se non commento sempre sappi che mi piace un sacco! Alla prossima!

09/08/14, ore 09:55

Ed eccomi qui con immenso ritardo! =*
notò il terrore nei loro occhi.
Il mio ghigno avranno notato…ehehehe tempo di vendetta… xD
Il dialogo fra le tre lo sto apprezzando tanto per vedere la strizza di queste fantomatiche valchirie, forza un po’ di coraggio! O quelle spade sono solo per decorazione?! *Hermes cattivella*
Ed al solito Erin viene segregata come una bambina di sei anni, mi piacerebbe vedere la faccia di Hnoss se sapesse che Loki sta a due metri da lei, dietro la porta…LoL
Dopo un paio d’ore bussarono alla porta.
E la mazurka! xD *Caldo…*
-Secondo me, sì- rispose l’ancella intromettendosi.
Loki fai la parrucchiera e piantala… *Herm gli lancia una pacca scherzosa, strizzando l’occhio*
Hnoss coniglio…a pensarci è quasi peggio dell’ortaggio, potrebbero farla in umido! xD

Ecco, passiamo alla scena fra il falso Odino e Thor….io non ho mai capito perché Loki si rifiuta di accaparrarsi Mjolnir quando ne ha l’occasione servita su un piatto d’argento (e senza far fatica tra l’altro!), non dimentichiamoci che nel primo film aveva cercato di alzarlo e portarselo via! =?
Sarà davvero che è troppo commosso per agire o c’è qualcosa sotto? (vado per la seconda opzione…sospettare il dio degli inganni non è così strano!)

Ooooooh PLOT TWIST!!!
*Hermes si aggrappa alla scrivania*
Ricordo anch’io la gravidanza lampo in Xena, ma così vuol dire che in timeline mancano tre mesi al Ragnarok o poco più? O.o

Probabilmente sei già in vacanza quindi non so se leggerai questa rece ma sappi che aspetterò il prossimo capitolo con l’ansia… xD
Di nuovo buone vacanze, Lalla e complimenti per questo capitolo che è perfetto!!! =*

09/07/14, ore 12:43

Ed ecco che appaio con mio immenso ritardo!
*Hermes si prostra al cospetto della Lalla*
Eh, sta succedendo di tutto e di più negli ultimi giorni, poi dicono che il mondo è bello perché è vario! UoU
(Proposito spero che tu stia bene, ho visto alla Tv l’inondazione in quel di Milano…brrr!)
Vabbè stasera sono qui bella tranquilla (e spero che duri!) pronta per recensire il nuovo capitolozzo yeeee!
*Hermes torna a bere la sua tazza*
Premettiamo che nella prima parte adoro Loki e faccio il tifo per l’inganno puro e semplice…ma da quand’è che Odino cambia espressione facciale? O.O
A me è sempre sembrato un pezzo di marmo (Odino il soprammobile, LoL, questa è venuta sul momento non me ne volere!)
terrorizzata Hnoss,
Scusa ma…finalmente è arrivata la tua ora cipolla!!! Muahahahahahahah!
L’incontro dei nostri due…cioè…io piango...non potevi almeno farli sbaciucchiare ancora un pochino? xD
-Ma io sono il re!!- protestò il dio.
-___-“ ed io ho fame! Scansati puny king!

Gli ultimi paragrafi mi fanno presagire che la storia non si fermerà qui (Ragnarok? Hell mitologica? Lalla cara, un plot twist per volta eh!)…cosa temo sarà quando Thor scoprirà che Loki è ancora vivo e vegeto, il biondo gigante paciocco si trasformerà in un biondo, ferito, gigante imbufalito! LoL
Beh io attendo il nuovo capitolo paziente tu lo sai *Herm sorride tranquilla, infagottata nel suo cardigan* piuttosto devi scusarmi il tempo che ci metto a recensire!
Il provider lavativo grazie a Dio ha ricominciato a funzionare! xD
In bocca a lupo Lalla e buone ferie!!! =*

29/06/14, ore 23:24

Ciao!!!
Stupendo questo capitolo!!! Oddio meno male che sono ritornati in sieme!!!! XD che amorini!!! AhahahahAhahahah
è una gioia anche sapere che la fanfiction nn finisce qui!!!! XD Ahahahah oddio sono felicissima!!!

13/06/14, ore 15:28

Eccomi qui!
Mi hanno staccata dal servizio internet senza nemmeno dirmelo sennò avrei fatto la mia comparsa prima! Sgrunt! \-/
Uhm…premesso il fatto che non sono nelle condizioni per ascoltare la canzone in questione mi butto comunque in lettura… (sigh…)
Eh beh…la scena della morte dell’ingannatore mi ha scioccata la prima volta ma rileggerla non è mai un bell’affare, sniff…
se fosse stato meno orgoglioso e lucido si sarebbe fatto aiutare da New York.
Loki, perché non lo ammetti prima di morire!? Eh? EH?! Perché sei una testa di caz- *ahem* legno, volevo dire legno! LoL *Hermes si guarda intorno preoccupata per le censure*
E per fortuna Thor, che poi così tonto non è nonostante il viso da paciocco che si ritrova, ci arriva! Plauso per il biondo norreno! xD
Per il resto, la scena dopo…mamma mia che angst! QQ
Erin, poverina…lei non sa che è tutta una finta orchestrata! (oddio, io dico questo ma non so ancora come l’hai pensata tu…)
E sta cipolla di Hnoss…! *Hermes cerca la sua descrizione indietro, se esiste per creare una bambola vodoo*
Acida come una zitella proprio!
La tua è solo invidia per esser stata respinta secoli fa da Loki.
Ah ecco! Mi pareva U-U!
E Loki risorge dall’Ade mosso da desiderio di vendetta…e sì tesoruccio mio fagliela pagare a quella Hnoss e se hai bisogno di rinforzi fischia pure che non mi tiro indietro! xD
Eh beh cara la mia Lalla, io fremo a scoprire il resto ma mi raccomando prima lo studio! Non importa se non riesci a finire di scrivere il prossimo capitolo lunedì, io attendo paziente! ^^”
Eh oddio…la granitaaaaaaaa! *Hermes accetta l’offerta e ringrazia, ci sono 34 gradi ed il 60% di umidità nella sua umile tana, roba da colpo anche se sono abituata! -___-“*
Sotto un’altra nota nemmeno io so se riuscirò ad aggiornare domani grazie a questo infido accesso internet…giuro che se mi fanno ancora degli scherzi li strozzo tutti! *sclera*
Complimenti Lalla…ed attenzione al sole che picchia, mi raccomando! *La Herm qui si è già scottata come un gambero! #o# *

06/06/14, ore 15:54

*Hermes si guarda attorno con occhi sospettosi, fiutando imboscate. Poi si avvia a passettini al computer senza che nessuno la blocchi*
Eh, sì…è giovedì sera e conto di postare questa recensione domani appena ho un momento, sappi che sono profondamente dispiaciuta per il lasso di tempo passato dall’altro mio commento!
Se qualcuno mi viene a rompere le scatole e disturbare la mia lettura ancora una volta giuro che lo prendo a calci…UoU
Conto di lasciarti una recensione succosa ed arrivare al fondo del mio arretrato!
Così poi potrò agonizzare liberamente sul fatto che dovrò aspettare ogni nuovo capitolo… xD
Ma veniamo a noi ed alla tua ficcina!

Cap 12.
Ed ecco che ci ritroviamo finalmente catapultati in TDW! *Hermes inforca occhialini 3D ed afferra popcorn*
Eh, la conversazione fra Loki e Frigga mi fa sempre torcere di preoccupazione…è lampante il legame affettivo fra di loro e sono sicura che, durante l’infanzia dell’Ingannatore, Frigga è stata un vero pilastro.
Ti dirò, il film conferma tutte le mie supposizioni a riguardo (per non parlare della fine eroica ma tragica di questa regina! QQ)
Certo non si può dire lo stesso di Jane…astrofisica e tutto, ma cavolo! Non ne combina mai una buona! LoL
-Ti conviene prendere le scale sulla sinistra- gli disse Loki.
Ecco…lo sapevo…lo sapevo! Perfida Lalla!
Ho visto una manciata di volte questo film ed ogni sacrosanta volta che arriva questa scena mi vengono i brividi!
Loki sei un imbecille! Possibile che non ti rendi conto che le tue azioni mettono in pericolo non solo Odino ma anche altri?!
*Hermes torce la trina del fazzolettino angosciata*
Thor […] corse nelle prigioni
Forse qui sarebbe meglio dire ‘e volò via, tirato nelle prigioni da un campo magnetico’ LoL, lui ed il martello…
Eh beh, le Valchirie non hanno alcuna idea di tutto quello che accadrà temo…e ben gli stà!!! UnU
Ma come come…Loki scoprirà di Erin da una valchiria? Continuo subito a leggere!

Cap 13.
Ed ecco che iniziamo con un oscuro pezzo dell’Edda…ah, Lalla stai alzando la mia suspence! =)
Probabilmente avevano già fatto la veglia funebre e nessuno lo aveva fatto uscire di lì per assistervi.
Reitero, sono completamente imbufalita con Loki…è maggiormente sua la colpa di quello che è successo a Frigga, anche se immagino che Malekith avesse una specie di ‘sesto senso’ nei confronti dell’æther per divinarne la posizione e quindi scontrarsi comunque con la Dea, posta a sorveglianza di Jane.
Non ci sono scuse anche se certo, sotto molto livelli Loki è molto legato alla madre e nemmeno fargli presenziare il rito funebre è stata una carognata! Bad Odino!
Brava Hnoss, fagli vedere le stelle! UU Anche se tutta questa serie di bugie non migliora per niente la difficile situazione mentale del nostro Loki.
Ma l’avrebbero pagata. Tutti.
Ecco infatti…siamo punto e a capo, eh!
Lo so che è poco virile ma se Loki mollasse la spugna una buona volta e desse sfogo alle sue emozioni prendendo a pugni qualcosa od anche solo piangendo sono sicura che sarebbe meno distruttivo e più bilanciato come personaggio.
Il nostro ingannatore ormai è talmente disperato che cerca colpe da affibbiare a tutti…
Thor non sa niente di Erin, non conoscendone nemmeno l’esistenza come può Loki incolparlo?
Sono pensieri estremi che mi fanno temere non poco per le vicende che si susseguiranno e…
Ho letto bene?! o.o
O per Valhalla ti prego se trovi il desiderio ed il tempo allungala la storia! Sarebbe una gioia immensa! =D
*Hermes tenta la Lalla, cercando di attrarla alla tastiera con un muffin a pezzetti di cioccolato al latte e granella di nocciole appeso alla lenza*

Cap 14.
Io adoro il teatrino di Loki nei corridoi adiacenti alla sala del trono… LoL
Cioè quello tutto tranquillo che cammina e fa il cretinetti come suo solito quando ad ogni secondo potrebbe arrivare uno squadrone di soldati…solo lui ci riuscirebbe!
Poi Thor alla fine <3…si nota vero che ho adorato la comic relief di TDW eh? xD
gli tirò una sberla in pieno viso
Qui mi viene sempre in mente le fantomatiche sberle che si beccava Sparrow in POTC… ^^’
Cos’è faceva l’offesa per una stupida città midgardiana? C’erano voluti sei supereroi per fermarlo. Sei.
*Hermes si gonfia indignata, le mani che prudono*
Non osare e ripeto O-SA-RE minimizzare la cosa brutto stangone scemo! Stai parlando di NYC!
Non ti basterà nasconderti dietro gli Avengers per evitare la mia ira, Reindeer Games!
*Hermes recupera cappellino e la mazza da baseball per dare una sonora serie di inning a quella testaccia, Beat It in background*
Per il resto evil smirk, questa parte era già stata uno spasso e una meraviglia a livello visivo ma tu a livello descrittivo stai facendo un capolavoro!!! *o*
Già, l’enorme tasto rosso per avviarla. E sì che era grande. Che fosse daltonico?
LALLA! Muahahahahahahhhahhhh *Hermes si scioglie in risate*
“Ora lo becca” pensò Loki.
Basta…pfff…basta! *Hermes rotola giù dalla sedia tenendosi la pancia dalle risate*
Ed ecco che la graziosa manona divina colpì il tasto rosso, per la salute dell’ulcera che stava venendo a Loki.
Hermes si asciuga le lacrime, tu vuoi vedermi morire di asfissia per troppe risate…sei grande! xD
In effetti mi ricordo quando avevo visto il film la prima volta che mi chiedevo curiosa “Thor…delicatezza, accidenti! Potresti far partire una testata atomica senza volerlo!” O.o
Su un’altra nota ho lievi sentimenti ostili verso le Valchirie, certo loro credono di fare bene ma sono troppo chiuse in mentalità. *shrugs*
Se l’avesse notato prima, a quest’ora non si sarebbero trovati in quella situazione e magari sia sua madre che Erin sarebbero ancora vive.
La zuffa fra i due fratelli mi fa sempre venire il magone…QQ
Eh beh, non vedo l’ora di vedere Erin indossare la sua armatura! =)

Oh Lalla, io arrivo solo adesso ma ti faccio tanti tantissimi auguri per il tuo compleanno! Non lo sapevo… LoL
Ed hai ragione in questo film ci sono troppi ‘feels’, non oso pensare nel prossimo della serie con Loki al comando, il mio cuore cederà (amo il suo cervellino deviato ma spero in una bella scena semidesnuda del nostro dio degli inganni, l’ha avuta Thor…perché non Loki?! ;)
Eh beh, finalmente mi sono rimessa in pari! Ho scritto un papiro! LoL
*Hermes fa partire le stelle filanti*
D’ora in poi attenderò ogni nuovo capitolino e recensirò! ^^’
Ciao, buon fine settimana ed in bocca al lupo per l’Uni cara! =*

03/06/14, ore 16:49

innanzitutto: buon compleanno in ritardo!
tranquilla se non l'hai pubblicato, era chiaro che avevi acuto da fare e, personalmente, ti capisco.
allora... ahaaha!! adoro questa parte del film, mi fa sganasciare sempre dalle risate!
allora, scleri miei a parte, il capitolo è ben scritto e non ho notato errori (ma visto che sono mezza ceca potrebbe anche non voler dire nulla)
ti faccio come al solito i miei complimenti e mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo ma odio rièetermi! si lo so sono strana... allora ci vediamo lunedì
ciaoo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]