Criminal Galaxy
di SherryKyuubiNoYoko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/07/13, ore 15:14

Ed ecco che mi sono messa in pari finalmente xD Almeno adesso Sasuke sa la verità e Hinata si può dire salva (per un attimo ho temuto che la balla di Naruto che la teneva in ostaggio fosse vera!!!), ma lo scontro non mi convince... Nel senso che Kakashi, Tsunade e Jitaya non andranno mai volontariamente dalla parte di Naruto, contro il villaggio... Spero non ci lascino le penne!! Mmmmm mi hai lasciato con parecchi dubbi su come potrà andare avanti la storia, non so cosa pensare xD
Buon proseguimento e tranquilla per gli aggiornamenti, capisco che tempo e impegni non siano sempre conciliablili, ormai ne sono l'esempio vivente!!xD Alla prossima!

08/07/13, ore 14:52

Finalmente!!xD Era da tanto che non leggevo un nuovo capitolo (più che altro spero di ricordarmi la parte di storia precedente! E tutto ciò mi fa capire che sono rimasta indietro!!!). Beh... Naruto è deciso più che mai a distruggere Konoha eppure... Per quanto gli abitanti siano stati crudeli nei suoi confronti spero che qualcosa riesca a fermare la sua furia omicida (eccetto per quei tre vecchietti alquanto str***i). Si preannuncia un bello scontro!! Vado al prossimo capitolo, ansiosa di un po' di NaruHina ;)

01/07/12, ore 16:59

Ehilà, perdonami il ritardo con cui rispondo. Accidenti, è davvero tanto! O.O
Comunque bel capitolo ^^
Mi piace tanto questa storia e inizio a domandarmi che cosa avrebbe detto... *vuoto di memoria* la madre di Naruto sul suo comportamento e come avrebbe reagito. Boh, sinceramente non so scrivere una recensione quindi: continuala il più presto che puoi!
Spero a presto ^^
Sadako Kurokawa

24/03/12, ore 12:33

non ti preoccupare mi piace come scrivi e seguiro questa storia fino alla fine

18/03/12, ore 22:09

nonostante tutto io ti seguo sempre, anche se non recensisco sempre =.= scusa ma in questo periodo sono impegnata all'inverosimile!
comunque, w Naruto e Hinata! anche se spero che questa storia non mi vada a finire in modo tragico!...
...alla prossima e aggiorna persto! ;D

16/03/12, ore 19:52

ciao questa fic l' ho seguita fin dall' inizio è molto avvincente i miei complimenti solo volevo chiederti se potevi ridurre i caratteri della scrittura perchè si tagliano le parole e metà frasi non riesco neanche a leggerle grazie

14/03/12, ore 12:27

mi devi scusare   di non averti lasciato nemmeno un piccolo commento ma ,mi farò perdonare lasciando per ogni capitolo che farai da ora in poi tranquilla ,tornando alla storia mi piace sempre una fan fiction con naruto che lascia konoha e che la vuole distruggre e pure io ne sto facendo una con la coppia naru ten ten che non calcola nessuno comunque se vuoi lasciare qualche commento la storia si chiama perchè il mondo è ingiusto al prossimo capitolo della tua bellissima storia ciao seby1993...!!!

13/03/12, ore 22:58

bè, ho appena letto tutta la storia, e anche se all'inizio è stata un po carente(non hai specificato l'età dei personaggi, e hai saltato delle parti), si è ripresa ed è diventata avvincente, anche se forse hai dato un po troppo potere ad akatsuki, infatti non facendo morire nessuno dei loro membri, ora hanno una potenza inimmaginabile, e potrebbero facilmente battere ogni villaggio... non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per vedere il combattimento in cui Kakashi prenderà un sacco di schiaffi, a presto, posta il prima possibile ^^

13/03/12, ore 21:01

Ciauuu ^.^
Appena ho visto l'aggiornamento mi è saltato il cuore in gola e ho subito aperto la pagina
Ho davvero avuto paura che Naruto stesse fingendo con Hinata, ma poi quando le ha spiegato tutto mi sono tranquillizzata
Ai Criminal Akasuki si è unito anche Sasuke, la disfatta di Konoha è molto vicina ormai
Kakashi si appresta allo scontro col suo sensei per fermare entrambi, sia il suo sensei, che il suo allievo
Beh, non so che altro dire ^//^
Solo aggiorna non appena l'università ti lascia un po' di tempo ^^
NaruHina4ever ^_^

12/01/12, ore 23:50

Bella, bella, bella *___*
Il Naruto cattivo mi è sempre piaciuto ma tu lo hai reso ancora meglio di come avrei sperato *_*
Ma che fai ti blocchi prima del capitolo NaruHina?
Non puoi farmi questo ç_ç
L'ho letta tutta oggi e non vedo l'ora che la continui
Ti prego aggiornala presto *me si prostra in ginocchio chiedendo umilmente di aggiornare*
E Hinata quando si unirà alla Criminal Akatsuki?
Troppe domande e nessuna risposta
Aggiornaaaaaaaa ç___ç
NaruHina4ever

03/10/11, ore 17:54

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io speravo che avessi continuato!! Buuuuu, mi piace tanto questa stoooooria!! Perché non aggiorni? Mi piace il Naruto cattivo, stessa cosa per Yondaime e Hinata! È una storia molto, molto interessante!! ^^

04/02/11, ore 16:40

naruhina *_______* stupendo il loro piccolo incontro =3
aspetto inpaziente il prossimo capitolo in stile naruhina =3 XD
aggiorna presto e alla prossima =D

04/02/11, ore 15:45

Questo capitolo mi piace motlissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! Mi piace mi piace mi piace! Soprattutto il fatto che Naruto faccia parte di un'organizzazione cattiva! xD Proprio fantastica, mi raccomando aggiorna presto la storia che sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire! xD Ciao!

28/12/10, ore 15:49

Ciao!=) Tu ritarderai anche ad aggiornare, ma io ritardo a commentare!xD Ti chiedo scusa...
Bel capitolo, come sempre sono fantastici! Non credo che tu sia così crudele da far morire Naruto, quindi spero di rivederlo presto in salute ;) Sinceramente non credo che a Minato faccia comodo dare tutte quelle informazione al probabile nemico (ad esempio dove si trova Naruto e il fatto che fosse stato avvelenato), potrebbero rivoltarglisi contro... Ed inoltre non credo nemmeno che Hinata sia capace anche solo di pensare di schierarsi dalla parte del male nonostante lì si trovi il suo Naruto...:/ Beh, tralasciando queste mie considerazioni di poco conto, mi auguro che aggiornerai il prima possibile!=) a presto!

19/12/10, ore 15:42

mmmm se non ti sei ispirata allora ti consiglio di andare su manga.it e leggere questa http://manga.it/fanfic/view.php?c=110125

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]