Tu eri l'estate ed io avevo freddo.
di rosy998

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/14, ore 19:10

Questa è la prima storia di Harry Potter che leggo e mi piace moltissimo! CONTINUA PRESTO!!!

19/03/14, ore 16:58

Ciao! Mi dispiace di recensire solo ora, ma appena ho scoperto la tua storia non ho potuto che leggerla praticamente tutta d'un fiato, ed ora eccomi qui! (meglio tardi che mai ahah)
L'idea generale della storia mi piace molto, soprattutto perché esce dal classico cliché di Ginny che finita la battaglia corre tra le braccia di Harry. Mi capita spesso di immaginare che Ginny, per quanto innamorata di Harry, non sia sempre pronta ad assecondare ogni sua azione (anche se dovuta a qualche "stupida e nobile" ragione), ma che sia anche pronta a tirar fuori tutta la sua forza e determinazione per cercare di andare avanti anche senza di lui. Ed é per questo che mi piace tanto la Ginny che dipingi in questa tua fic, cosí determinata a cercare di dimenticare Harry anche se ovviamente le risulta impossibile (e per fortuna! ):D. Questo capitolo mi é piaciuto molto, sia per l'introspezione della piccola Weasley (molto bello l'episodio della maglietta) sia per il flashback. E poi ho letteralmente adorato il gesto del cappuccino! redo sia stato cio che mi ha spinto a scrivere la recensione nonostante io sia dal cellulare. Colgo l'occasione per scusarmi: é davvero difficili scrivere decentemente in queste condizioni! )

o! Io l'ho trovato terriblmente da Harry: nonulla di eclatante, né tanto sdolcinato da far venire il diabete, non sembra voler dire nulla eppure dice tutto!
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 05:00 pm)

17/03/14, ore 16:26

oddioooo l'ultima frase è una delle cose più dolci che abbia mai letto. Ero tutta un "awwwwww". *.*
Complimenti e alla prossima!
un bacio,

17/03/14, ore 11:16

Molto bello ogni volta che arrivo alla fine di un capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo :)
Complimenti
JESSY BLACK

14/03/14, ore 16:33

uouououououou ginny tutta incazzosa... Beh, Harry si deve svegliare, questo mi pare chiaro, ha salvato le chiappe al mondo magico e non sa dire ti amo? tsk, pff, psf, fgng, nsoòfjaòesfawegmawoifg ok basta la pianto. Comunque sia, ad ogni modo, EVVIVA GLI HINNY!! Mi raccomando fammeli finire bene. :D
un bacione,

14/03/14, ore 09:41

Molto bello. ..... storia anche molto iinteressante sono curiosa continua presto
Un abbraccio
JESSY BLACK

06/03/14, ore 20:20

wow bellissima! La storia si fa sempre più intrigante...continua così :)

05/03/14, ore 16:50

eccomi quà! harry geloso fa sempre piacere vederlo *.*, soprattutto quando si tratta di ginny ahahahah, comunque bel capitolo, mi è piaciuto davvero molto, però alcune volte non si leggono le battute tra i segni e non ho capito quale sia la risposta O.o a parte quello ottimo lavro, davvero :D

un bacio,

04/03/14, ore 22:39

oddioooo non so perchè ma ho i brividi di tensione! adoro la coppia hinny, quindi capirai se ti starò tra le scatole per un pò, non garantisco presenza assidua perchè ho la teresina e dimentico tutto e perchè sono pigra ma sappi che anche se non recensisco leggo lo stesso tutto quanto! :D

alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]