Tu eri l'estate ed io avevo freddo.
di rosy998

26/06/14, ore 12:27

Devo dire che è molto bello. Brava! Anche il tuo modo di scrivere con tutti quei "due anni in cui..." mi piace e oi ho sempre avuto un debole per la coppia Harry-Ginny. Continua così!

26/06/14, ore 10:56

Ciao! Sono sempre io a romperti le balle! Dunque, se devo essere sincere non è il migliore dei capitoli, ma va bene comunque considerando che è un capitolo di passaggio, intermedio. Detto ciò non ho la piu pallida idea sulla sparizione di hermione (lo so, la mia fantasia non è infinita), aspettero. Baci e bravissima ancora!

22/06/14, ore 20:16

alla fine avevo ragione su Harry! evviva!
non ho la più pallida idea sulla sparizione di Hermi però.
c'entra Malfoy? o è Jhon che si vuole vendicare di Ginny ferendo l'amica?
mistero! per ciò CONTINUA PRESTO!!!!

21/06/14, ore 17:25

Grazie mille per aver aggiornato così presto. Sono proprio contenta di questo capitolo, lo aspettavo da tanto. E avevo pure ragione. Sulla questione hermione non ho idee però. Vedremo ciò che TU magnificamente mi proporrai.
Baci
P.s. sono contenta che tu sia guarita, scusa se non te l'ho detto la scorsa volta

21/06/14, ore 10:59

Premetto che anche io sono sempre stata un po' scettica su un ritorno di fiamma della coppia dopo la guerra, per cui l'idea mi piace molto. Si vede che sono pazzi l'uno dell'altra, ma hanno paura di esporsi l'uno con l'altra. Spero che ce la facciano ad abbassare l'orgoglio e a riconquistare il loro amore.
La storia mi piace, complimenti e continua così!
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 02:54 pm)

21/06/14, ore 08:29

Wow! Un capitolo pieno di suspense!!! Ho letto fino all'ultima parola con il fiato corto! Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, direi che ti sei superata! Davvero brava! Ora sono curiosissima di leggere il seguito.... baci e tanti complimenti Ylenia

16/06/14, ore 21:05

oddioooo che cuccioliiiii!!!!<3<3<3 cmq bella storia complimenti!!! secondo me è statl harry a dire ti amo <3<3<3 per tutto il capitolo ero lì con le dita incrociate sperando nel bacio finale perché credevo che sarebbe successo qualcosa di brutto.. nn so perche... e invece il bacio finale c'è stato and now I'm happyyyyyyyy

16/06/14, ore 17:21

ma stai scherzando? certo che ci è piaciuto il capitolo! finalmente si sono ritrovati!!! anche sei hai fatto un po' tardi sono sicura che gli altri ti perdoneranno io l'ho già fatto!!!
PS mi dispiace che sei stata male
PPS io credo sia stato Harry ma ho paura di sbagliarmi...

16/06/14, ore 16:30

Scommetto che é stato Harry. Tifo per lui, sono qui con in faccia stampato a caratteri cubitali "VAI HARRY, TIRA FUORI LE PALLE E DILLE TI AMO"

15/06/14, ore 16:15

Ho letto tutta la tua ff in un giorno e devo ammettere ke è davvero fantasiosa e scritta bene!!! Nonostante dovessi studiare nn sono riuscita a smettere di leggere un capitolo dopo l'altro. Adesso non avrai intenzione di lasciarci cosí???? Aggiorna presto ti pregooooooo. Baci e tanti complimenti. Ylenia

03/06/14, ore 18:32

Yeee! Finalmente si stanno riavvicinando!!! Evviva!!! Ora basta solo che si dicano quelle 3 parole e vissero tutti felici e contenti! Comunque, credo di aver peso un po' il filo: che fine ha fatto Jhon e quanto tempo è passato da Natale? Se ho saltato qualche capitolo scusami, andrò subito a leggerlo.
CONTINUA PRESTO!!!

02/06/14, ore 00:12

Oh dai dai dai!!! Ti prego aggiorna il piu presto possibile! Voglio assolutamente sapere come va! Detto ciò, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Brava!

29/05/14, ore 23:42

Stupenda complimenti... Non riesco a dire altro o la pelle d' oca e sono senza parole complimenti!!!
Un bacio
JessyBlack

26/05/14, ore 20:02

Stai scherzando? certo che vogliamo un altro capitolo! continua così e anche presto!!!

26/05/14, ore 10:44

Bello continua presto che e' veramente interessante:) spero tanto che tu non la debba cancellare perché ne soffrirei:P XDn
Un abbraccio
Jessy Black