Just forget the world.
di Sprjng

09/12/14, ore 14:54

Ciao Michi! :)
Il capitolo mi piace un sacco, è stupendo e molto ma molto romantico e dolce.
Il dialogo tra Harry ed Ashley in quel bar è qualcosa di unico e profondo. ♥
Bravissima, non smetti mai di stupirmi :)
Continua presto!

Anna xx

08/12/14, ore 20:33

Ciao :)
Non ho moltissimo da dire in realtà, perchè ogni capitolo parla da solo. Questo compreso.
Quindi, mi limiterò a dirti di continuare, perchè la storia si fa sempre più dolce e irresistibile. Nel vero senso della parola.
Ti ripeterò fino allo sfinimento che sei una bravissima scrittrice e che mi piacerebbe tantissimo poter un giorno vedere il libro di questa Fan Fiction nelle librerie. Davvero.
Il banner e l'immagine alla fine sono perfette *-*
Il pezzo che mi è piaciuto di più di questo capitolo è stato:

"Stai alleviando quella mancanza." disse, in un sussurro quasi impercettibile che mi fece riaprire gli occhi.
"Quindi per favore," iniziò, prima di prendere un respiro profondo, "resta con me."

Ti giuro, stavo per mettermi a piangere. Sono la dolcezza e sono strafelice di come Harry abbia cambiato Ashley.
Sarà anche merito di Christopher e Liam, certo, ma Harry in modo più concreto. Non so se mi spiego(?)
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

08/12/14, ore 10:24

Ma perché in ogni tua storia, quel povero disgraziato di Harry ha un padre bastardo che lo abbandona? ahahah
by the way, scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, mi sei mancata molto in quel periodo in cui non hai aggiornato (ti ho seguita su ask pure per sapere quando saresti tornata, sono una stalker) ma sono stati giorni pieni e questo è l'unico momento in cui riesco a scriverti.
Questo capitolo, come i precedenti, mi piace davvero tanto. Mi piace il fatto che Ashley e Harry abbiano finalmente un rapporto sano, calmo, anche se ho la sensazione che non durerà ancora per molto. Mi piace la chiacchierata fra Ashley e Christopher, perché lei gli fa capire che le cose stanno tornando a posto (omettendo qualche piccolo dettaglio).
Mi da tremendamente fastidio il modo in cui Ashley mente a Zayn ed Harry a Liam.
detto questo, mi dileguo, e aspetto il prossimo capitolo!
un bacio :)

08/12/14, ore 10:22

Hey bella! Capitolo assolutamente stupendo, Ashley per la prima volta prova gratitudine anche al padre, e poi si vede chiaramente che il rapporto tra lei ed Harry si sta rafforzando sempre più tanto da aprirsi l'uno all'altra <3 Spero aggiornerai presto, un bacio ed alla prossima :)

08/12/14, ore 09:42

AAAAAAAAAAAAH CHE BELLOO!!!
Scusa per il ritardo, ma ieri sono stata molto impegnata... comunque un bel capitolo pieno di emozioni e di confidenze.
Bravissime e buon giorno dell‘ Immacolata :)
Un bacione,
Francesca <3

07/12/14, ore 18:39

Sempre più innamorata di loro due fantastici !
Finalmente si stanno fidando l'uno dellaltro e si dico le cose !
Aggiorna presto amo questa storia

05/12/14, ore 18:47

Hey ciao bella! Finalmente sei tornata ad aggiornare, giuro che non vedevo l'ora, mi spiace se non ho recensito lo scorso capitolo ma anche io sono stata impegnata con la scuola ed in questo periodo non so proprio entrata su Efp :/ Comunque si possono notare sempre più i progressi fatti tra ashley ed harry, spero che per un po le acque si calmino, ora vado che sono di corsa, ciao :*

02/12/14, ore 20:23

Ciao Michi! :)
Capitolo stupendo, meraviglioso, eccezionale, perfetto, bellissimo.. ok, la smetto altrimenti scrivo la lista della spesa ahahaha XD
Ashley è stata un'irresponsabile ad incontrare quel verme di Dean da sola, in un luogo poco frequentato poi.. meno male che Louis e il suo amico si trovavano nei paraggi.. ero in ansia per lei.
Sono sicura che Louis si stia prendendo una cotta per lei.
Hazza è dolcissimo ed è perfetto per Ash ♥
Continua appena puoi, sei stata bravissima.
Bye! :)

Anna xx

01/12/14, ore 21:12

Già si sta rendendo conto che c'è qualcuno che la Ama veramente che non si prende gioco di Lei.
Harry e Aahley Sono destinati a stare insieme

01/12/14, ore 20:44

Capitolo fantastico! Mi è piaciuto che hai usato il Louis POW per descrivere la situazione anche io lo avrei fatto. Ora che si è diciamo lasciata andare a lui quanto pensi che durerà la fan fiction? Fra quanti capitoli pensi di finirla? Continua presto xx

01/12/14, ore 20:08

Ciao :)
Credo che non ci sia proprio niente da dire, sai? Il capitolo parla da solo e la fine è decisamente troppo dolce.
Finalmente Ash si sta rendendo conto -come hai detto anche tu- che è destinata ad Harry. Sono così dolci insieme, aw.
Louis è un buon amico e credo che anche Harry prima o poi lo capisca, nonostante gli abbia portato via la ragazza che amava più di se stesso, Katy.
Il banner e la foto finale sono bellissimi. *-*
E niente, davvero.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

01/12/14, ore 19:15

ashely è stata un incoscente.... come poteva affontare dean da sola????? per fortuna è arrivato louis ha fermare quel tizio, anche se preferivo arrivasse harry, ma alla fine lei ha chiesto di lui !!! *.......*
purtroppo ashely ha capito quanto tiene a harry grazie a quello schifo di ragazzo, ma l'importante che l'ha capito :P
aggiorna presto!!!!!! XD

01/12/14, ore 18:23

Capitolo bellissimo e non credo che ci sia altro da dire!!!
Aspetto il prossimo per vedere come andrà a finire.
Un abbraccio,
Francesca :3

01/12/14, ore 18:21

Mi rifaccio viva dopo secoli, e sparisco subito.
Nei miei dieci minuti di pausa ho letto gli ultimi due capitoli che mi ero persa e, che dire, penso che Ashley sia abbronzata dalle botte lol
Scherzi a parte, amo particolarmente il legame fra lei e Harry, non vedo l'ora che dicano al mondo "ehi belli, stiamo insieme".
Che altro? Ah si, rivoglio Zayn!

Bel capitolo (anzi, bei capitoli, visto che ne ho letti due) :)
Un bacione x

01/12/14, ore 17:43

Che deficiente perché diamine ha chiamato dean però almeno gli ha fatto capire che gli serve ha bisogno di harry meno male
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx