Just forget the world.
di Sprjng

16/09/14, ore 14:57

Cameron... Amo questo nome. Ok ritornando alla storia devo ammettere che anche io pensavo fosse Dean, ma non è lui perciò...
Sono molto felice che tu abbia continuato così presto, e si concordo con te che Ash stia facendo la bambina... Credo però che sia giusto però, Harry non poteva e non doveva intromettersi sulle amicizie di Ashley.
Davvero un bel capitolo ❤️

15/09/14, ore 18:52

Si mi hai fatto seriamente prendere un colpo con quel messaggio.
Comunque adoro Louis e spero li lascerai amici ahah :3
Sei bravissima, ciao.

15/09/14, ore 18:16

Hey :) sono una nuova fan della tua storia! Allora, l'ho letta tutta d'un fiato tra ieri e oggi pomeriggio e ho tipo gli occhi che lacrimano, ma ne è valsa la pena :D all'inizio non capivo niente... Cioè, non capivo come Ashley potesse c'entrare con l'inghilterra ed ero tipo "bene, okay, mi interessa moltissimo che harry sia stato mollato da una stronza, ma ashley e zayn cosa cavolo possono farci se sono dall'altra parte del mondo?" :D Poi quando ho letto dell'adozione, mi si è accesa la lampadina a led in testa :D
É una storia davvero bella... Originale, senza i soliti stereotipi e scritta con i fiocchi, non ci sono errori grammaticali! Questo è uno dei motivi per cui ti amo <3 alcune ff non sai se siano scritte in italiano o in babuinese (?) lol
Anyway, non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo capitolo perché tu non puoi lasciarci così, è un infarto! Penso a tutta la gente che ha trovato la tua storia prima e che ha dovuto leggere capitolo per capitolo, morendo alla fine di ognuno o.O Però, questo è il bello delle storie migliori ;)
ciao! <3

15/09/14, ore 15:53

Sembrerà stupido ma mi hai davvero fatto iniziare al meglio la giornata,ho letto il capitolo prima di andare a scuola e ,nonostante fossi mezza addormentata,mi è piaciuto tantissimo.
Sono molto felice che Ashley abbia fatto pace con tutti praticamente ma questo Cameron non mi convince...ho il sospetto che Ash e Harry litigheranno presto.
Per non parlare di Liam che se scoprisse la "relazione" tra loro andrebbe su tutte le furie.
Ti seguo su Wattpad e non vedo l'ora di poter recensire i capitoli anche lì.
Un bacio .x

15/09/14, ore 15:13

Ciao :)
Oddio, pensavo anche io che fosse Dean. :o
E' bellissimo comunque. *-*
La fine... no!
I banner come sempre sono stupendi. gjrdfg.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/09/14, ore 14:18

Ieri non ci sono stata, per quello non ho recensito lo scorso capitolo.
Anyway, sono contenta che tra lei e Zayn si sia chiarito tutto.
E mi piacciono tantissimo i momenti tra lei e Harry. Sono curiosa di sapere la reazione di Harry quando saprà che lei esce con Cameron!

Brava :) x

15/09/14, ore 13:41

ciaooooo..... per fortuna la persona incontrata da ashely non dean, ma è  solo cameron ,e mi sembra che il ragazzo vuole provarci con la bella inglesina/ americana. come al solito, ashely litiga con harry e per ripicca accetta l'invito di cameron, quindi adesso sono curiosa di sapere quale sara la reazione di harry. per concludere la coppia niall e grace sta facendo progressi!!!! *..*
aggiorna presto!!!!!!!!!! XD

15/09/14, ore 13:25

Ciao Michi! :)
Che bello uscire da scuola, andare
su EFP e scoprire che hai aggiornato! :)
Mamma mia, per fortuna era solo Cameron, ci hai spaventate tutte a morte.
Mi dispiace un sacco che abbia di nuovo litigato con Hazza, e poi che mi combina? Accetta di uscire con Cameron anche se non lo vuole veramente?
Aggiorna quando troverai del tempo libero e quando lo studio e i compiti te lo permetteranno, sono curiosissima di sapere come andrà l'uscita tra Cameron ed Ashley.
Bye! :)

Anna xx

15/09/14, ore 07:11

Capitolo bellissimo. Ahahahahah ma Ashley che mi combina? Se avessi un euro per ogni volta che lo'ho detto e pensato sarei milionaria. Continua presto!!

15/09/14, ore 00:35

Aiai Aiai... Mi sa che se Harry lo scoprisse non sarebbe tanto felice..

P.S. Non vedo l'ora di leggere un capitolo dove si incontreranno Ashley e Zayn

15/09/14, ore 00:04

grazie per aver aggiornato oggi!
capitolo bellissimo, aggiorna presto! Ciaoo

14/09/14, ore 23:48

E io che credevo che era una persona malata di mente che voleva solo stuprare Ashley! Mi sono davvero rilassata quando ho letto che era Cameron! Mi piace quel ragazzo...però si vede lontano un miglio che ha una cotta per lei e quindi non deve intromettersi tra lei e harry! Spero che si mettano presto insieme...ti giuro non vedo l'ora!
Un bacio aury!

14/09/14, ore 23:30

Invece io ti uccido..NON PUOI FINIRE COSÌ...E ADESSO CHE SUCCEDERÀ! No dai non ti uccido solo perché altrimenti non saprei come continua la storia! Scherzo...non solo per quello! Sei una brava scrittrice e meriti di vivere per pubblicare altre storie che saranno fantastiche come questa!
Un bacio aury

14/09/14, ore 23:11

O mamma spero solo che non sia Dean, ti pregoooo.
Liam dovrebbe togliere il prosciutto dagli occhi e accorgersi che quei due c'hanno feeling.

14/09/14, ore 23:01

Nonostante il capitolo sia corto è bello, sta tranquilla per la storia su wattpad. E poi grazie per aver scelto la mia storia come guida. baci