Just forget the world.
di Sprjng

02/09/14, ore 23:04

Sono perfetti troppo belli ashely e harry
Spero che rimetta apposto le cose con tutti
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

02/09/14, ore 22:57

Ahi ahi, piccola Ash che combini? Quando imparerai a comportarti bene? Bah che dire il capitolo è stupendo nulla da aggiungere, spero che Zayn prenda un aereo perché mi sono rotta di questa distanza, per Louis(anche se è il mio amore) dovrebbe stare con quella gatta morta e basta invece di rovinare Ashley, ma infondo non aveva torto. Speriamo che Ashley se lo scopa veramente Harry caro Zayn hahahaha
Bacini xx

02/09/14, ore 22:38

Ciao Michi! :)
Innanzitutto io ti avviso che per qualche strano motivo a me sconosciuto su Wattpad non mi inviano i commenti quindi finché non scoprirò il perché io non potrò commentarti i capitoli e potrò solo votare -.-"
Quindi che ne dici se te li commento qui su Efp tramite messaggio personale? So che a te farebbe piacere sapere cosa ne pensano le lettrici quindi non ssarà un problema per me scriverti il mio parere su Efp :)
Ok, passiamo al meraviglioso capitolo super infuocato (?) che hai scritto.
Harry ha tutte le ragioni di essere incazzato con lei, insomma passa la sera fuori a bere come una spugna con Louis.
È stato anche fin troppo paziente ma adesso basta.
Anche io avrei reagito come Zayn se un amico mi evita per due giorni e non mi manda alcun messaggio per far sapere che è ancora vivo.
Ho capito che vuole tenerlo lontano da Dean ma dico, almeno mandargli un messaggio rassicurante?
Secondo me non la perdonerà dopo poco tempo.
E Louis.. non è che Louis è geloso di lei ed Hazza?
Tre litigate in una mattinata, che record!
Liam è la dolcezza proprio, me lo sposerei so che l'ho detto e ridetto ma non ho potuto fare a me di ripeterlo XD
Sono contenta però che lei ed Haz fanno pace alla fine ♥
Continua presto bella.
Bye! :)

Anna xx

02/09/14, ore 22:29

Mi conforta il fatto di non essere l'unica scorbutica la mattina. Meno confortante è il fatto che l'altra persona è un personaggio inventato ahah
Comunque sia, amo Harry, e comprendo Zayn.
Per quanto riguarda Louis, ha ragione pure lui.
In conclusione, hanno ragione tutti e tre, ma Harry è troppo dolce (e innamorato) per non perdonarla.

Bel capitolo x

02/09/14, ore 10:13

capitolo scritto davvero benissimo, però invece di parlare di Harry, pensiamo a quel povero cristo che è all'oscuro di tutto. la cosa che mi piace meno di ashley è che non prova mai a dare spiegazioni ed è come se scappasse dai problemi. E intanto Zayn che sta dall'altra parte del mondo sarà spaventatissimo e avrà sicuramente i sensi di colpa per aver raccontato ad Ashley di Dean. e lei cosa fa? lo ignora e poi va pure ad ubriacarsi con quell'imbecille di Louis! povero Zayn.. va bene mettendo da parte l'empatia che provo per lui, è un bel capitolo (l'ho letto due volte ahah) mi piace molto il lato razionale di Harry, un po' meno quello di Ashley ubriaca perché prevedo che nel prossimo capitolo litigheranno per questo (spero di no) e non ne possiamo più dei loro litigi! ahaha mi dileguo, bacio x

01/09/14, ore 13:14

Questo capitolo mi ha fatto impazzire!!!
Harry fa il geloso quando vede Louis, e sinceramente non vedo perchè debba biasimarlo, ha ragione.
Christopher come al solito deve mantenere la figura del padre quale è.
Complimenti, davvero ora non so che altro aggiungere.
Al prossimo,
Francesca <3

01/09/14, ore 08:57

Adoro tanto tanto questo capitolo. Poi la scena sotto la pioggia, aw. Questa è una mini recensione, ma volevo comunque scriverti un mio pensiero. A presto, baci Selenka_.

31/08/14, ore 12:48

Non so ogni volta che leggo la tua storia automaticamente mi viene da sorridere. Mi sono sciolta letteralmente sulla scena del bacio sotto la pioggia, cavolo, quanto possono essere dolci 'sti due? Come sempre bravavissima a scrivere e aggiorna presto, baci x

31/08/14, ore 11:22

Ciao! Capitolo bellissimo come al solito! Sono curiosa di vedere come va avanti la storia di Dean ecc! Baci, aggiorna presto, ceci xx

31/08/14, ore 02:33

Ma certo che mi è piaciuto...Harry e Ashley quanto sono carini.

31/08/14, ore 02:08

Bellissimo capitolo come sempre e harry é stratenero con ashley. Tu sei bravissima come sempre

31/08/14, ore 00:45

Ciao Michi! :)
Ovvio che mi è piaciuto il capitolo, c'è bisogno di chiedere? ;)
Ashley che ci combini? Lo sapevo,
me l'aspettavo che dopo che Louis le offre il secondo bicchiere lei non sarebbe riuscita a rinunciare all'alcool.
Se non ci fosse stato Hazza a tirarla fuori dai suoi guai, a quest'ora Christopher l'avrebbe già condannata agli arresti domiciliari a vita.
Veramente, facciamogliela una statua in suo onore ahahah XD
La parte dove si trovano sotto la pioggia la trovo irresistibilmente dolcissima (?) e anche quella nel bagno.
Quanto è premuroso il ricciolino ♥
Continua, continua, continua.
Bye! :)

Anna xx

31/08/14, ore 00:44

Sinceramente? È uno dei più belli! Capitolo fantastico...dico davvero! Comunque che dolce è Harry...speravo tanto che tra loro ci potesse essere qualcosa e sapevo anche ci sarebbe stata ma mi chiedo quando Ashley non sarà più così schietta anche se devo ammettere che ha fatto dei notevoli passi avanti!
Questa storia diventa sempre più interessante e tu sei davvero una brava scrittrice!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio aury

31/08/14, ore 00:29

ciaoooooooooooooo il capitolo è belllissimo..!!!!!!!!!!
devo dire che l'ashely ubriaca mi piace moltissimo , perchè si lascia andare senza pensare alle conseguenze che quell'azione potrebbe causare e, mi sembra che anche harry l'ha pensi cosi. il bacio sotto la pioggia è stato spettacolare, hanno avuto un secondo bacio stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! *:................*
chissa come l'ha prendere ashely , dopo che saprà cosa ha fatto , spero non dia colpe al povero hazza.
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!! XD

30/08/14, ore 23:56

Oh mio dio. Non ho parole. Questo. È. Uno. Dei. Miei. Capitoli. Preferiti. Non ci sono parole per descriverlo è magnifico mi ha fatto appassionare tanto! Sei davvero troppo brava. Grazie per ogni capitolo che ci lasci e grazie anche di aggiornare così presto mi annoierebbe sicuramente di più la storia se aggiornassi più lentamente. Complimenti continua presto!