Just forget the world.
di Sprjng

08/08/14, ore 21:24

Il capitolo è carino, non preoccuparti.
Mi piace che Ashley si sia preoccupata per Liam.
E, bello il "colpo di scena" finale, con l'entrata di un'amica della madre.

Buone vacanze! :) x

08/08/14, ore 19:03

Ciao Michi! :)
Il capitolo è corto, questo è vero, ma non fa assolutamente pena, è bello comunque.
Aw, che dolce Ash che vuole tatuarsi la dedica di Zayn però.. mamma mia quando cazzo si decide di dirlo a Zayn che Sophie è nella sua stessa città??? (Perdona la volgarità XD)
Ho paura che se lei non gli dice niente magari lui se la prende a morte con lei.. chissà cosa farai.
Harry è così tenero e protettivo, ci tiene un casino ad Ash e si vede.
Louis nelle tue storie non lo capisco mai.. è così, non so.. misterioso (?) ancora non ho capito se è cotto o meno di Ash ahaha XD
Poi questo capitolo mi piace anche per il fatto che si scopre qualcosa sul carattere della madre grazie alla signora Ellen.
Mi mancheranno i tuoi capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa succede dopo che lei vede Harry sulla porta del bar.
Non ti abbandono affatto, aspetterò con pazienza che queste due settimane passino e intanto ti auguro buone vacanze :)
Bye!

Anna xx

08/08/14, ore 18:30

ciaoooooo finalmente si è scoperto qualcosa in più su rebecca e la povera ashely ha scoperto che lei e sua madre sono molto simili sia fisicamente e sia caratterialmente.
aggiorna presto!!!!!!! XD

08/08/14, ore 18:30

Parto con il dire che il capitolo anche se è corto è molto bello, perfetto come sempre insomma.
Mi dispiace che non potrai aggiornare per due settimane ma goditi le vacanze! Te le meriti, hai aggiornato quasi ogni giorno e adesso hai bisogno pure di una pausa ❤️
Noi aspetteremo il tuo ritorno e non vedremo l'ora di leggere i tuoi nuovi capitoli.
Fino ad allora, buone vacanze!
Un bacio, Federica ❤️

07/08/14, ore 18:48

Questo é uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto, anche io amo questo capitolo per gli stessi motivi per cui lo ami tu.
È semplicemente stupendo, adoro Liam... Aggiorna presto.

Federica

07/08/14, ore 12:49

Concordo pienamente con te. Trovo questo capitolo a dir poco stupendo e credo che sia il più bello di tutti. Ashley, la ragazza fredda che abbiamo imparato ad apprezzare, per la prima volta riesce davvero a ritrovare la sua famiglia, nella figura di Liam. I ricordi della madre riescono a creare un rapporto del tutto nuovo fra Ashley e Liam, un rapporto a cui lei non era mai stata abituata. E in questo momento la freddezza che l'ha sempre accompagnata scompare tra le braccia del fratello. Trovo quest'immagine a dir poco spettacolare e amo il modo in cui l'hai descritta. La sensibilità di Liam fa commuovere, è davvero un tesoro ahahha. E poi c'è Harry che stranamente prova sollievo, vedendo che Ashley congeda Louis quando cerca di abbracciarla. I segnali che Harry provi per questa ragazza un sentimento diverso dall'amicizia sono molti, speriamo che non siano solo un illusione perchè, almeno per me, sono fantastici insieme. Complimenti ancora, per il capitolo, adoro scrivere anche io, e le Fan fiction che mi appassionano sono davvero poche, la maggior parte le considero troppo banali. Bhe non è di certo il tuo caso, sei davvero brava e stai portando avanti una storia eccezionale. Aggiorna presto.
Baci, Alessia.

06/08/14, ore 13:46

ciaoooooooooo il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!!!
finalmente fra liam e ashely sono caduti tutti i muri che gli impedivano di comportarsi come loro avrebbero voluti nei confronti dell'altro, e per fortuna a far cadere queste mura è stata proprio la persona che gli ha messi al mondo e che avrebbe voluto vederli crescere insieme. questo riavvicinamento inoltre gli ha fatto capire che non sono proprio diversi fra loro, perchè anche liam ha un lato nasconto da badboy!!!!
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!!!!! XD

06/08/14, ore 02:39

Bellissimo capitolo come al solito, aggiorna presto, un bacione, ceci xx

06/08/14, ore 00:26

Si anche a me è piaciuto tanto, ci voleva un capitolo così fratelloso diciamo. Si vede che Adhley è una ragazza dolce e fragile così come Liam. Nel capitolo continua presto!

05/08/14, ore 23:23

Dio santo michi. Sono diventata una fontana straripante. Ahhh. Urlo. Fino adesso questo, posso ufficialmente dirlo, è stato il mio capitolo preferito. Cazzo è stupendo. Ho avuto per tutto il capitolo i lacrimoni grandi come elefanti. Non esagero. L'hai scritto magnificente questo capitolo. Che dolci Ash e Liam. Non penso ci siamo altro da aggiungere. Spero in un continuo. Se continui a scrivere capitoli come questo altro che fontata di Trevi. Non so cosa divento.
Ciao michi xx

05/08/14, ore 22:51

Adoro letteralmente questo capitolo!
Liam e Ashley sono davvero tenerissimi e sono felice che lei si sia sciolta e abbia capito quanto Liam ci tiene a lei.
Sinceramente non mi aspettavo che ci trovassero dentro i ricordi della madre (anche se lo avrei dovuto sospettare) ed è stata una cosa molto dolce, soprattutto vedere la loro reazione mentre guardavano le foto.
Spero tanto che Ash col tempo smetterà di litigare con Harry, anche se non mi dispiace quando si comportano come bambini :)
Baci .x

05/08/14, ore 21:33

Ti recensisco perchè ormai è un'abitudine, ma sono totalmente d'accordo con quello che hai scritto nello spazio autrice ahahah
Ti direi le stesse cose che hai detto a noi, quindi non ne vale la pena :)

Aspetto il prossimo :D x

05/08/14, ore 21:10

Adoro questa ff!!! Ti posso chiedere se mi puoi spoilerare quanti capitoli sono piú o meno? :') perché io vorrei che durasse un sacco ma se dura 45 capitoli ad esempio mi metto il cuore in pace :') puoi anche mandarmi un mex privato se decidi di rispondermi.. comunque bellissimo capitolo! Ashley si apre sempre di piú e i battibecchi con Harry sono qualcosa di fantastico!

05/08/14, ore 17:55

Awwwww....Anche se Ashley è sempre Ashley Mi sa che dopo tutto vuole bene a suo fratello.

05/08/14, ore 17:53

Ciao Michi! :)
Anche io amo questo capitolo, soprattutto la parte in cui Liam e Ashley guardano le foto della lpro madre e anche quando Ashley lo abbraccia.. brava! :)
Come si può rinanere indifferenti di fronte alla dolcezza di Liam ♥
La parte in cui Harry ed Ashley battibeccano in cucina.. mi ha fatta sorridere, che bambinoni! XD
Sophie ad Ash proprio non va giù eh?
Continua presto, please! :)
Bye!