Just forget the world.
di Sprjng

12/07/14, ore 14:04

Salve michi,
Anche questo capitolo mi è piaciuto. Vabbè, io amo tutti i tuoi capitoli, come scrivi e strutturi la storia. Comunque come hai scritto tu, questa storia è tranquilla. Povero Styles, anche se un po se lo merita. Che impiccione. Da quanto posso capire, questa storia durerà molto. Non è una critica, ma io trovo sia fantastico. Perchè se in una storia riesci a farla andare avanti, creare sempre delle nuove scene, far sempre innamorare e appassionare di più i lettori, vuol dire che quella storia vale, la scrittrice è brava o lo scrittore. E la tua storia, credimi che vale. Ti incito sempre a continuare così...
Ciao bella x

12/07/14, ore 02:26

Ok, capito tutto ahah Bellissimo capitolo, amo il rapporto che c'è tra Ash e Zayn, e mi piace un sacco anche quello che c'è (e che spero migliori più avanti) tra lei e Louis.
Già shippo Harry e Ash ora che litigano non immagino quando cominceranno a legare (spero vivamente ahah).
Continuaaaa xx

12/07/14, ore 00:42

Ehi, ci tengo a farti sapere che amo come scrivi. Delle tue Fan Fiction ho letto anche Starlight e l'ho trovata a dir poco spettacolare. Da poco ho iniziato a leggere Just forget the world, mi ritrovo a farti i complimenti per l'ennesima volta, è semplicemente stupenda, Il capitolo in sè è intrigante, ashley non riesce ad aprirsi alla famiglia perchè ha paura di essere ferita, e quando ci prova c'è sempre qualcosa che va storto. Bhe spero proprio che il povero Laim riceva qualche soddisfazione nei prossimi capitoli ahahahah. Aggiorna prima possibile, siamo impazienti di vedere come va a finire. Un bacio xx

12/07/14, ore 00:03

Scrivi benissimo e amo questa storia. Sono felice perché man mano sta prendendo sempre più forma ed è bellissima. Aggiorna presto, ti prego. xx

11/07/14, ore 23:56

Mio dio, mio dio, io ADORO questa storia! É davvero bellissima, controllo tutti i giorni se hai pubblicato il nuovo capitolo perché è davvero fantastica! La seguo dall'inizio e sono sempre più impaziente! Continua presto, un bacione, ceci xx

11/07/14, ore 23:30

Come hai fatto ad aggiornare così presto? Sei un genio ✌️
Apparte questo il capitolo è bellissimo (come tutti gli altri, d'altronde)
Aggiorna presto.

-Federica ❤️

11/07/14, ore 19:21

Ciao bella! :)
Bel capitolo, sai mi mancava un sacco il personaggio di Zayn ahahah quindi bentornato ;)
Sono sempre più convinta che Louis si innamorera di Ashley, mollerà Katy per stare con lei... ho ragione? :)
A ogni modo sono curiosa di sapere come continia quindi aggiorna presto :)
Bye! ♥

11/07/14, ore 18:29

ciaoooo... il rapporto che c'è fra harry e ashely sarà sempre burrascoso??? io spero di si perchè le loro litigate mi incuriosiscono tantissimo, e poi danno pepe alla storia....!!!!!! ahahahah
comunque spero che ashely ascolti zayn , perchè ha bisogno di una famiglia che gli stia accanto e che l'ha conforti ,e mi sembra che liam  e la sua famiglia in questo ruolo siano perfetti......... mentre per gli amici ci sta già lavorando ha gia louis e chissa se riuscira ad entrare nella grazie di harry&company, anche se sarà molto difficile.
spero che il cambiamento di ashely arrivi presto, perchè credo che da questo cambiamento la storia prendera tutta un altra piega!!!!!!!!
aggiorna presto!!! XD

11/07/14, ore 17:43

Ciao gli ultimi due capitoli sono stati fenomenali!! Li ho adorati e scusa sei l penulTimo nn lo ho recensito. Pensavo che questa fan fiction fosse noiosa ma non è così anzi... Aggiorna presto che ho molta ansia e contina così #vogliamoashfuoridalguscio

10/07/14, ore 09:40

Tu non sai quanto amo questa storia! È bellissima. Comuuunque passando al capitolo, se non avessi letto lo spazio autrice ti avrei uccisa perchè sto odiando il personaggio di Ashley in questo momento haha. Eh comunque Louis non sembra così odioso per come lo descrivono gli altri, ma vabbè. Aggiorna pressssssto, baci bella
Selenka_.

10/07/14, ore 02:38

Ehi dolcezza!
Allora, inizio col dire che ho letto la tua storia tutta d'un colpo fin qui e.. Beh mi piace da morire!
Solitamente farei una recensione chilomentrica ma oggi, data l'ora, non mi dilunghero piu di tanto.
Ci tengo a dire, pero, che scrivi divinamente; davvero, sei fantastica e non ho notato nessun errore grammaticale. Sei davvero una brava scrittrice :)
Poi un'altra cosa che volevo assolutamente dirti era che mi hai fatta piangere piu volte. Ad esempio quando Ash e Zayn si solo dati l' "addio" all'aereoporto. Ti giuro, sono scoppiata a piangere. Poi quando Ashley ha trovato il quaderno e ha letto la dedica scritta da Zay, sono crollata di nuovo. Non so precesamente perche, ma tu hai descritto cosi bene il loro rapporto d'amicizia che mi ha fatto una tenerezza assurda non 'vederli' insieme. Mi sento abbastanza patetica ahah
Anyway parlando di questo capitolo.. Ti dico la verita: saró stupida io, ma io non ci trovo un collegamento tra l'inizio di questo capitolo e la fine di quello precedente. Mi spiego meglio, alla fine dello scorso capitolo Ashley salta una lezione ed esce fuori e scrive un messaggio a Malik; poi finisce il capitolo.
Questo invece inizia con un flashback e poi quando si ritorna alla realta, lei, da quel che ho capito, é seduta con Liam, Niall, Liam, Harry e successivamente arriva Sophie. Non so se ho capito bene, ma comunque non trovo un collegamento tra questo e l'altro capitolo. Ti ringrazio se mi togli questo dubbio :')
Per fortuna che non doveva essere una recensione lunga ahah
Ora vado peró!
Un bacio grosso grosso!
A presto xx
~Lau :*

10/07/14, ore 01:39

Ciao michi,
parlando di questo capitolo, Ash è stata molto acida con Sophie. Non ti dico che esagerato o che non mi piace. Perchè il caratterino di Ash è strano, di certo non sarà un esempio da seguire. Visto che io affermo che non bisogna essere troppo freddi con gli altri, avercela sempre con tutto il mondo. Non ha senso rifugiarsi nel proprio guscio sensa mai far entrare nessuno. Non so tu cosa ne pensi. A parte che io sono l'opposto di Ash. Anche questo capitolo ben scritto e definito. Mi è piaciuto molto. Sopratutto il rapporto fra Louis ed Ash. Povero Payne, sempre la vittima. Io sono certa in un cambiamento.
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo. Sei fantastica
Un bacio x

10/07/14, ore 00:56

Bellissimo capitolo, anche se onestamente dal capitolo 15 avevo capito che Ashley non aveva intenzione di cambiare atteggiamento quindi mi aspettavo che magari facesse una riflessione in cui decideva che magari doveva cambiare il suo comportamento, e poi dice che stavano sorridendo e chiacchierando con Harry e da come ne "parlava" Ash avevo dedotto che gli stesse antipatico, spero di aver esposto bene i miei dubbi :-) xx
Continuaa xx

09/07/14, ore 18:27

ciaoooooo....... capitolo movimentato!!!!!!!!
ashely incontra l'ex di zayn è si arrabbia con lei e naturalmente in mezzo a tutto ciò c'è harry che difende la sua migliore amica e per finire arriva louis che porta via ashely!!!!
 la relazione che c'è fra harry , ashely e louis mi intriga molto, questa amicizia con louis e quest'odio con harry ,mi fa sperare che fra i tre c'è del tenero , chissa se nascera un triangolo????
chissa l'ho scopriremo prossimamente!!!!!!! aggiorna presto..!! XD

09/07/14, ore 17:13

Ciao bella! :)
È vero che finisce male questo capitolo, ma è bellissimo comunque
Secondo me Ashley ha esagerato a mensa con Sophie e Liam mi sembra fin troppo paziente nei suoi confronti
Non so perché ma ho come l impressione che ha Loiis comincia a piacere Ash... ho ragione?
Io però la vedo bene in coppia con
Harry ;)
Continua presto!