VIVI SENZA TEMPO
di MidnightMemories14

04/10/15, ore 11:22

noooooooo ma non la può finire sulla più bello!!! Daryl DEVE spaccargli quel muso!!!
E Rick? O.o
no vabbè dai... io continuo con l'altra! ;-)
kiss kiss

03/10/15, ore 17:18

O.o stupendo capitolo!!! La sto letteralmente divorando e penso che per domani la finirò di leggere!!!!!
😍😍😍

03/10/15, ore 14:49

😍 si è acceso qualcosa tra i tue...e finalmente hanno incontrato il resto del gruppo! Non vedo l'ora di leggere la tua descrizione del "capo branco"!!!
Un abbraccio!!

03/10/15, ore 13:40

Bene bene bene....i due iniziano a scambiarsi occhiatine di sfida.... Corro a leggere gli altri capitoli! Mi piace troppo!!! E poi mi piace il personaggio di Ally,scaltra la ragazza e...buongustaia aggiungerei! Ahahah
A presto!!

03/10/15, ore 12:08

Ciaoooo wuau, bella tosta la tipa! Mi piace l'apertura di questa storia e mi è piaciuto ancora di più quando il ronfo presagisce la moto di...Daryl!!! 😍 bella davvero!!
Ti abbraccio

10/04/14, ore 17:12

E no, che cavolo, non può "finire" così, daiii.
All'inizio è tutto calmo e tranquillo, poi salta fuori il gruppo di Joe e ne succedono di tutti i colori... spero non sia successo davvero niente ad Allyson! E Daryl, che cerca di fare di tutto per non perdere i sensi e per aiutarla in qualche modo, non puoi farmi questo! Il mio povero cuoricino! :(
Aspetto con moolta ansia la nuova storia! Mi raccomando :)
Un bacio, Chiara

10/04/14, ore 17:00

Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta! O.O ma... no ... no... cosa!? Non può essere finita questa storia! Danyyy non puoi farmi questo nooo!:'( o mamma mia! Dimmi solo che è un'illusione e che non l'hanno violentata davvero! Povero Daryl cerca di resistere fino all'ultimo pur di cercare ad aiutare Ally :( questa storia non può finire così peggio della serie! Ora cado in depressione sai! >-< mi raccomando pubblica presto! E comunque il capitolo è davvero bello, anche se triste! Ma ci vuole ogni tanto... i finali suspense mi piacciono da matti! Un bacione ti adoro dany :*

10/04/14, ore 15:56

Va bene, allora dillo che vuoi la mia morte! No!No!No! E' inaccettabile :'(! Non riesco a capacitarmene, dimmi che non è successo nulla, ti prego! :'( Dimmi che non ci riusciranno veramente a violentarla!
Questo oltre ad essere il miglior capitolo della storia è anche il più triste. Prima dai l'illusione di una serenità incombente, la casa, il gruppo tranquillo, anche il titolo prometteva bene...e poi fai sbucare fuori Joe? :'(
Daniela!!!Mi fai impazzire! Se non pubblichi qualcosa entro due giorni, ti vengo a cercare! Dato che ora so dove sei, non sarà troppo difficile, ahahaha!
Ti adoro lo stesso, anche se oggi sei stata molto cattiva! :*

09/04/14, ore 17:03

Chiedo scusa anche a te per il mio essere stata una lettrice silenziosa a differenza di oggi ahah
Ma come ho detto anche alla scrittrice de "La maledizione del sangue" sono veramente piena di impegni e sono davvero pochi i momenti in cui, oltre leggere, riesca a scrivere ciò che penso.
Complimentoni per la storia che sto adorando (ormai sta diventando seria la cosa ahah) e complimenti per il tuo modo di scrivere. Io non lo so, mi sembra di essere sempre lì con tutti i personaggi!
Io adoro Daryl, il suo personaggio, il suo lato da strafottente e le sue battutine, e nella tua storia spero di vedere anche altri suoi lati (magari quelli dolci!).
Niente da togliere nemmeno al personaggio forte di Allyson, la apprezzo molto, continua così.
La scena in cui Ralph parla della sua stella è stata davvero bella e ben scritta, giuro che mi sono venuti i brividi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Chiara.

08/04/14, ore 14:51

Sei riuscita a farmi ridere con quest'ultima parte "stavo pisciando non si può più?" Ahahahahah *_*parliamo di ally e daryl? *____* mentre leggevo parlavo al tablet come una pazza e dicevo "bacialaa forzaa! Bacioo! Vi amate!" Ogni capitolo mi fa uscire sempre più fuori di testa ahaha *_* é davvero bellissimo questo capitolo, ed era anche molto romantica la scena della stella di Ralph, ma mi dispiace signorinello Ally non fa per te u.u grazie dany che stai aggiornando sempre um po' più prima, almeno cosi non mi deprimo ad aspettare il continuo u.u mi raccomando ti sto lasciando un messaggio subliminale (continuaa T.T) un bacioneeee da Vane :*

08/04/14, ore 14:19

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!
La collana con il ciondolo di diamante...Daryl che guarda Allyson in un modo diverso...*-* *-*Cioè, tu mi vuoi far morire!
Ralph è tornato il solito rompipalle, cosa che non mi dispiace, così posso odiarlo a ruota libera, fregandomene del suo braccio xD
Mi è piaciuto anche il dialogo tra Ralph e Daryl.
Daryl ha sempre la battuta pronta.
Finale stupendo, mi ha fatto ridere come una scema davanti al pc. :)))
Sempre meglio, brava Dany!!! :*

08/04/14, ore 12:07

Ciao!! :)
Questo capitolo è bellissimo, come il resto della storia!!! Scrivi molto bene, sembra tutto così reale, come vedere un episodio di TWD. Molto piacevole da leggere, scorrevole, e carico di sentimenti ed emozioni!!! E poi adoro che aggiorni così frequentemente, mi fai felice! :D Dopo aver letto un capitolo ne vorrei subito un altro XD
Complimenti!!!

Ayame

07/04/14, ore 13:38

Come sempre, ogni volta che mi citi mi lusinghi u.u Oggi ci sarà una depressione generale, TWD era l'unico motivo che mi faceva alzare la mattina ogni lunedì, infatti pensavo "Oggi è l'inizio di una nuova settimana! Che palle! ... Però stasera c'è The Walking Dead *^*" beh da questo lunedì in poi ripeterò la stessa frase senza la seconda parte :(! Il capitolo non è affatto lento, anzi è molto suggestivo! Non so perchè ma vedo all'orizzonte un avvicinamento tra Ralph ed Allyson e un Daryl geloso che scruta tutta la situazione ahahhaha ! Come sempre i minuti sono diminuiti, da ora in avanti non aggiornerò la pagina ogni 10 minuti, ma ogni 5 minuti :P un bacione :*

06/04/14, ore 23:15

Ohhh cavolo! Che capitolo di suspense! Mi piace il flashback che racconta come Allyson e Will hanno perso la loro famiglia, è molto toccante :'( Ralph senza un braccio? Non lo avrei mai detto ma mi ha fatto pena, poverino :( Io direi che Daryl è gelosissimo dato che per un momento c'è stato un riavvicinamento, seppur forzato dal fato, tra Ally e Ralph! Bello come sempre Dany! :* aspetto il seguito, come sempre!

05/04/14, ore 17:54

Daryl é pazzo di Allyson *^* io credevo che mentre si litigavano poi si baciassero ahahha sono troppo belli! Mi piace da matti questo capitolo, ti prego aggiorna al piu presto, controllo ogmi dieci minuti! Un bacioo