Personal trainer 2: London
di Pirilla_Echelon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/14, ore 15:44

É bellissimo. Il piú bello in assoluto, davvero. Sto piangendo. Non ci posso credere che é finito tutto questo. Sono una bellissima famiglia e questa é in assoluto una delle mie fanfiction preferite. Grazie per questo bellissimo viaggio in una realta diversa e bellissima a presto. Baci, Baci♥♥♥♥♥♥♥

16/09/14, ore 21:35

Cavoli siamo già arrivati all'ultimo capitolo!?
Hai davvero concluso in bellezza ,ho avuto sul viso un sorriso ebete dall'inizio alla fine del capitolo per tutta la sua pucciosita' !
Ad ogni riga non potevo trattenermi dal pensare a quanto fossero tenere le scene descritte con la piccola katie .
Bene diabete a parte, il capitolo è come sempre scorrevole e dettagliato , emozionante e coinvolgente.
Un finale col botto ^ ^
Ps
aspetto impazientemente una tua prossima storia. Fino ad allora.....Bacii :*

08/09/14, ore 10:59

Ciaooo,
Di solito nn recensisco ma qui non ho potuto evitare!
Non so neanche come spiegare tutto ció che go provaro leggendo questo capitolo!
Posso solo dirti che mentre descrivevi le danza, soprattutto quella di malcom e Greta, sono rimasta incantata!
Sei bravissima complimenti!
Sei riuscita din dall'inizio ad avvolgermi nel racconto e io stessa provavo le emozioni dei protagonisti! Complimenti! Hai un modo di scrivere veramente fantastico e, come detto sopra, riesci a coinvolgere chi legge!
Continua cosí e ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci.
-toffy.

07/09/14, ore 22:26

ciao Gre come sempre sei bravissima, anzi stai diventanto sempre più brava e questa storia mi incuriosisce ancora di più sopratutto per "il fare del bene". Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e aspetto il prossimo!!!!

03/09/14, ore 23:45

Bellissimo come sempre. Oddio io li adoroo. Sono rimasta scioccata dal sogno o dovrei dire incubo. Cmq bellissimo, stupendo, favoloso, romantico e passionale, molto... e tu sei bravissima, come vorrei essere brava come te.
Ah....dunque Baci al prossimo capitolo. ♥♥

03/09/14, ore 19:54

Heilà ;)
Bel capitolo, dove si scopre che in effetti Greta è rimasta parecchio scossa da ciò che è successo con Brian... Fortuna che c'è Malcom! E a proposito... Questa richiesta, del "fare del bene"... non è che succede qualcosa per cui lui si sacrifica per salvarla? Vero?! Vorrei davvero che non gli succeda niente di male, e men che meno vorrei che uno dei due morisse...
Ma, ehi, sei tu l'autrice, quindi... Io posso solo sperare che vada tutto bene!
A presto, spero ;)
Un bacio ❤️

31/08/14, ore 17:42

Bellissimo! Bellissimo!!! Nel prossimo capitolo rivelerai cosa ha detto Malcom alla Smith??? E scusami se non ho recensito negli ultimi capitoli, ero in vacanza e non avevo internet. Però come sono tornata a casa sono andata a leggere i nuovi capitoli.
Al prossimo capitolo. Baci <3

25/08/14, ore 20:04

Giuseppe simone è il tocco di classe che mancava alla storia ahah. Dopo il rapimento, gli abusi e il capitolo "monello" ( per restare in tema peppe) questa mi mancava ! Ti prego di non avertene a male ma non credo di riuscire a fare una recensione decente perché sono pervasa dagli spasmi a furia di ridere . Ciò detto penso sia inutile dirti quanto ho trovato simpatico e divertente il capitolo , sono contenta che Elly sia diventata amica di Greta e che si sia scusata per il bacio dato a Malcom. Bene penso di averti detto tutto quindi alla prossima!!
BACII

25/08/14, ore 20:01

Ok. Questa è la cosa più bella che ti sia mai uscita, supera persino la lemon. Dopo di questo ti posso fare una statua, perché è uno spettacolo. Sappi solo che piangevo dal ridere e mi sono fottuta la bella reputazione che avevo con la mia nuova famiglia, ma ti assicuro che ne è valsa la pena. Grazie per aver realizzato un mio sogno, Giuseppe rimarrà sempre nei nostri cuori. <3

24/08/14, ore 13:59

Ciao cara! Finalmente una lemon non yaoi scritta davvero bene! <3 <3 <3 Un peccato che non ne scriverai più! Ricordati di aggiungere la nota "lemon", così potrò essere ancora più orgogliosa di te, perché ammettilo, sono stata io a plagiarti così! xD
Erica ha ragione, pubblica più spesso!
P.S. Ti voglio bene <3

22/08/14, ore 19:02

Ok di la verità cosa hai dato Greta per essersi svegliata tutto d'un colpo?!
Scherzi a parte il capitolo è molto carino e....molto a raiting rosso (soprattutto per i tuoi standard ,mi hai sconvolto) qualche errorino di battitura c'è ma, piccolezze .
Aggiorna presto visto che ora non hai più la scusa "devo studiare" ( :P )
BACI

19/08/14, ore 17:34

Ma sai che non mi sarei mai immaginata che andasse a finire così?! :D
A parte gli scherzi, è scritto benissimo e nonostante io sapessi già la storia, mi hai tenuta col fiato sospeso! Purtroppo ho dovuto leggerla velocemente e ho altrettanto poco tempo per commentarla, ma sai che ti adoro e adoro come scrivi! Mi manchi tanto Gre. <3 :*

18/08/14, ore 04:18

a carciofara te l'ho detto che la leggevo tutta ed infatti eccomi qui a commentare allora la storia mi piace anche i personaggi e avevo gia intuito che braian sarebbe tornato non so il perche, chiamalo sesto senso (io vedo la gente tornare xD) niente spero che continui sia la storia che a scrivere e dopo di ciò ti saluto bhoya

12/08/14, ore 23:28

😭😭😭Oddio, povero Brian, non mi immaginavo che avrebbe fatto questa fine. Riguardo Greta e Malcom ti prego, ti scongiuro non far succedere piu tragedie del genere anche se attirano, peró in qualunque modo continuerai io ti appoggeró adoro questa storia ed il tuo modo di scrivere. Un bacio. ❤

12/08/14, ore 16:37

Ciaooo,
Allora per cominciare sappi che ho da poco scoperto la tua storia ma, dopo il primo capitolo ho letto tutto d'un fiato sia personal trainer che personal trainer 2!! Mi piacciono veramente un sacco!! Oltre al fatto che la storia, la trama, é ben fatta e sempre piena di colpi di scena anche il tuo modo di scrivere é fantastico! Riesci ad ammaliare chi legge,complimenti davvero! In piú anche io sono una gran appassionata della danza e l'idea di mettere foto e link con le variazioni dei personaggi é molto bella e originale! In sostanza adori tantssimamentissimamente la tua storia! Continua cosí e, mi raccomando, cerca di aggiornare il piú presto che nn vedo l'ora di vedere come vá a finire!!
Baci.
-toffy.