Obsession
di piperina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/16, ore 12:31

La mia preferita!mi sono immersa proprio,mi ha trasmesso molte emozioni e il loro puro amore,non è sesso ma amore.Quindi i miei più sentiti COMPLIMENTI!continua così,a farci sognare con le tue bellissime storie.

05/06/14, ore 08:00

Saranno pure passati sei anni ma, questa fan fiction è ancora letteralmente stupenda. La conosco già da un bel po' ma mi sono segnata su efp soltanto un anno fa; allora mi sono chiesta 'perché non recensire le storie delle migliori autrici secondo me? Così eccomi qui a farti i miei più vivissimi complimenti. La tua scrittura è infallibile e, i sentimenti e i desideri che descrivi sono praticamente eccezionali. La passione tra i due, l'orgoglio a non lasciarsi sottomettere, il desiderio e la passione che culminano in un ossessione dai tratti sentimentali. Meravigliosa. Sinceramente adoro le storie a rating rosso ma, spesso ne rimango delusa. Credo che per ciascun autore risulti piuttosto difficile trattare del sesso senza però cadere nel volgare. È in questa one shot, di volgare, non c'è assolutamente niente. Hai trattato di un argomento così comune ma importante in maniera veramente eccezionale e mi ha trasmesso ogni pensiero ed emozione possibile. Il loro amore era il mio, la loro passione era la mia e la voglia di lasciarsi andare nonostante le conseguenze era la mia. Quindi, mi sono totalmente immedesimata sia in Draco che Hermione. Ti faccio ancora i migliori complimenti. La one shot è diventata la mia di ossessione!

29/04/14, ore 21:07

Sinceramente pensavo di averla già recensita, ma così non era. Ok, è stato un motivo in più per poterla leggere ancora una volta. Ricordavo il fatto che Hermione avesse un'ossessione per Draco, e proprio per questo motivo avesse inscenato quella piccola messa in scena nel bagno dei Prefetti. Inizialmente pensavo che il ragazzo si sarebbe arrabbiato scoprendo la verità, ma per fortuna non è avvenuto. Tess

27/02/14, ore 17:29

Bene, inizio con il dirti che il tuo modo di scrivere mi fa impazzire. Semplicemente Wow *.*
Ho letto molte delle tue storie e ti ho inserito nei miei autori preferiti.
Questa l avrò letta su per giù venti volte.
Nonostante io odio veramente tanto le dramione, questa mi ha attratto sin dal principio.
Hai rispecchiato veramente bene il personaggio di Draco, ed anche quello di Herm è piuttosto azzeccato.
Sei veramente brava perche sei riuscita a scrivere la scena hot senza cadere nel volgare ma facendo uscire i sentimenti dei personaggi.

Adesso passiamo alle varie parti:
Prima di tutto la scena nel bagno dei prefetti, scritta con precisione e cura dei dettagli.
Sei stata molto brava a inventare questo nuovo lato di Hermione!

Poi la scusa dell organizzazione per i prefetti e la descrizione fisica e mentale di Hermione sono veramente il massimo. Credo che l idea di renderla meno suora è più sbarazzina sia stata conveniente, proprio come il fatto di non far immischiare nella situazione Harry Ron che di solito sono in tutte le fanfiction.

La scena hot e stata veramente perfetta. Scritta bene e nel dettaglio, senza incentrasrsi troppo sul piano fisico quanto su quello emotivo dei due ragazzi.
Sei stata brava a non cadere nel volgare e a mantenere questo stile preciso che ti caratterizza.
So che questo ti potrà sembrare stupido ma mi sono piaciute anche le parole scritte in grassetto. Non so perche ma hanno catturato la mia attenzione.

La dichiarazione d'amore finale e stata semplicemente fantastica: si arrabbiano a vicenda perche temono di essersi dimenticati e stufati l uno dell altro è si ritrovano a scoprire di essersi innamorati *.*

Beh... allora adesso di dico la frase della storia che mi è piaciuta di più. Lo metto in tutte le recensioni perche credo che in fondo servano proprio per far capire allo scrittore proprio questo.
La mia parte preferìta e: Il bacio che li unì, l’amore che li vide intrecciati nella spirale della passione, sancirono tra loro un legame indissolubile, forte come la vita, tenace come il coraggio. Folle come un’ossessione.
Sappi che se queste parole sono tue, sei veramente un fenomeno ed hai tutta la mia stima.
Continuerò a seguirti e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
Spero che la recensioné ti abbia fatto piacere nonostante la lunghezza eccessiva.
Bacioni e alla prossima. Continua così. Sei bravissima.
Krucci <3
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 05:30 pm)

21/01/14, ore 03:20

stupenda davvero <3 meravigliosa! sn feice d averla letta <3 grazie di cuore per averla scritta <3
ank io ho scritto qlks.. se ti va passa da "la festa di natale tra intriganti fiamme rosse.."
ank x me Raiting Rosso :P Draco ed Herm <3
bacii baci marica

29/09/11, ore 17:41

Sono sinceramente sconvolta. Anzitutto perché è talmente forte, rossa, porca... talmente TUTTO da farmi ribaltare gli ormoni più fedeli al mio stato mentale. Che ormai sono rimasti in pochi, ma, tant'è, bisogna accontentarsi.
Le descrizioni, il lessico, la trama appena accennata; elementi fondamentali in questa storia, non per ultimo il modo in cui hai trattato l'ossessione - hai spinto questi due ad amarsi in modo impuro e con un fuoco che li avrebbe arsi vivi se non avessero scelto di sfogarsi.
Non sei mai volgare, lo sai: sei una delle poche che sa scrivere le lemon in modo eccellente.
Adorabile il modo in cui li hai avvicinati, ho amato il riferimento a cappuccetto rosso - ciao, demenziale! -; tra l'altro, la fine è davvero una promessa immensa.
Hai usato tutti i termini appropriati per descrivere il sesso, l'amore e una ossessione.
Adoro.
Des.

08/09/11, ore 15:13

Spero di riuscire a trovare le parole adatte per recensire questa storia..
Prima di tutto, complimenti, sei riuscita a descrivere ogni scena con une delicatezza di cui sono capaci davvero poche persone, non sei mai, mai, mai scesa nel volgare.
Hai descritto ogni movimento con innata eleganza, sembrava di poter seguire le mani di Draco o lo sguardo di Hermione.
Di solito non mi piacciono particolarmente le storie e raiting rosso, le trovo esageratamente spinte e abbastanza volgari, invece la tua è una tra le poche storie che mi sono davvero piaciute!
Hai descritto una sensualità ed un erotismo non da film porno da quattro soldi, come purtroppo spesso capita nelle storie a raiting rosso, ma hai descritto perfettamente emozioni, sensazioni, gesti..
Davvero complimenti, non so davvero come esprimerti la mia meraviglia!
Mi è piaciuta particolarmente la continua lotta tra Draco ed Hermione, lo scontro che è iniziato nel primo anno e che non è finito neanche ora, mentre si conquistavano e provocavano a vicenda, mentre facevano l'amore.
Come sempre il loro combattimento non ha avuto vinti ma solo due stremati, appagati, ossessionati vincitori.
Ho adorato anche gli scatti di rabbia di hermione, messi subito a tacere dalle labbra del biondino, e persino il momentaneo terrore di draco di essere stato un semplice gioco "usa e getta".
Mi piace come il desiderio sia diventato ossessione, come "una notte di fuoco" sia diventata un "per sempre".
Davvero, questa storia va dritta tra le preferite.
Penso di non avere altro da dire, quindi concludo qui per evirare di ripetere le stesse cose :)
Grazie per questa storia, mi hai fatto apprezzare il raiting rosso :D

14/08/11, ore 12:19

wow! che one-shot... è decisamente perfetta.
questa sì che è passione! non so cos'altro dire: la storia parla da sola xD

03/08/11, ore 18:26

Wow! Scrivi benissimo, ho capito benissimo tutti i loro sentimenti, mi sono sentita loro sei assolutamente bravissima! :)

17/07/11, ore 16:50

Fantastica *-*
L'avevo letta già qualche mese fa, ma è sempre più bella ogni volta che la rileggo :)
Sinceramente non so che scrivere, penso che abbiano già detto tutto nelle recensioni precedenti.
Bavissima!

14/07/11, ore 12:46

Sono dramy96123 e all’inizio ero piuttosto nervosa, nel leggere questa storia.
Mi spiego. Fondamentalmente io non so scrivere Hard. Quindi sono sempre molto curiosa di queste storie. Ma conoscendo il titolo della tua e non volendo leggere la storia per paura della caduta della mia autostima, rimango nervosa.
Giuro solennemente che proverò a scrivere poco, ma mi riesce sempre difficile non dilungarmi…visto?
Passiamo al commento.
Ossessione. Perfetto.
E’ la tipica relazione che potrebbe avere Malfoy con Hermione. All’amore ci si arriva dopo, molto dopo. L’ossessione…beh, basta una volta per vedere quella persona, prima che diventi un’ossessione. E credo che sia quello che è successo a Malfoy e alla Granger.
Comunque è una storia tipo fantastica.
Non è volgare, ma è strapiena di hard come ne ho lette poche.
Quindi complimenti davvero :D
Baci!
dramy

13/07/11, ore 10:29

Ho letto questa storia tanto, tantissimo tempo fa e non l'ho mai recensita per questione di tempo, quindi ringrazio quest'iniziativa del gruppo per poterlo finalmente fare.
Mi piace come rendi i tuoi Draco\Hermione, mi piace come descrivi le scene di sesso senza cadere nel volgare, mi piace la caratterizzazione della storia.
Mi inchino davanti a tanta bravura.
Complimenti ancora.
Baci, books!

12/07/11, ore 11:28

Il sito mi richiede se sono maggiorenne.
Nonostante io lo sia da un (bel) po', ho un po' paura di quello che sto per leggere.
Non sono un'amante delle rating rosso, forse nonostante tutto sono un po' troppo pudica. Oppure semplicemente preferisco dilaniarmi l'anima con lunghe tirate sulle sofferenze d'amore.
Comunque la storia mi piace. E' calda. Ad un certo punto mi sono sentita una guardona in una stanza troppo calda e satura per poter ospitare tre persone. Volevo scappare, ma la curiosità era troppa. Soprattutto quando sono entrati in gioco anche i sentimenti.
Nonostante non abbia storie da paragonare a questa nel mio bagaglio personale, ti faccio comunque i complimenti.
Se non altro per aver convinto una estranea a questo tipo di storie come me ad arrivare fino alla fine.
Complimenti!
Vik

11/07/11, ore 15:57

Sto ancora sbavando, nonostante abbia terminato la lettura da qualche minuto.
Avevo già letto questa storia anche se, a tratti, l'avevo dimenticata. E' sempre un piacere rileggerla, in ogni caso. :)
Mi piace il tuo stile e, per questo, ho letto tutte le tue Dramioni. Correggimi se sbaglio, ma questo non è uno dei tuoi ultimi lavori, vero? Non so, ho come l'impressione che, il tuo stile, sia leggermente mutato nel tempo.
Ci sono alcuni errorini di distrazione a tratti... un "?" seguito da una virgola, un "era" mancante in una delle prime frasi (questa per l'esattezza: Lei lo sapeva, se ne accorta.) e un paio di altre quisquilie. Lo dico per amor di precisione e per dimostrarti di aver fatto un'accurata lettura.
In ogni caso, gli errori di distrazione non intaccano la bellezza della storia, molto bella e molto rossa, il cui filo conduttore è l'ossessione.
Mi sono immersa completamente nella lettura e immedesimata nei personaggi. Anche a me è capitato di essere svegliata nel modo in cui Draco ha svegliato Hermione nel cuore della notte e, come lei, l'ho apprezzato parecchio. :)
Alla prossima! baci

11/07/11, ore 14:41

Che caldo, letteralmente. Mannaggia a te! Non puoi farmi leggere cose simili con 38 c° estivi. Maledetta u.u. Sei indiscutibilmente bravissima nel descrivere le scene erotiche e lemon, riesci a non utilizzare mai le stesse frasi, ricerchi sempre la varietà della scena, e questo è un pregio.
A volte mi chiedo, come faccio a descrivere una scena di sesso, tre volte, senza esser ripetitiva? Tu questo problema non ce l'hai, maledetta.
La storia trasuda passione, lussuria, peccato, OSSESSIONE. Ti faccio i miei complimenti, al lettore arrivano tutte queste cose, arrivano anche troppo X'D.
E grazie di aver partecipato di nuovo alla maratona ;).
Baci
Christine23