Pairings Project
di kymyit

03/09/08, ore 12:51

Mmmm.... questò capitolo non è che mi piaccia granchè, ma penso che sia soprattutto per i personaggi. Digimon Savers, sinceramente, me fà skifò >_<

02/09/08, ore 01:14

Quando Touma le prende la mano quasi spervao che continuasseç_ç, corto questo cap ma bello comunque^^ aggiorna presto^^

31/08/08, ore 17:45

XD tra gabumon e Yama fanno a gara di timidezza ma weregarurumon sembra saperla lunga!aggiorna presto^^

31/08/08, ore 17:42

Chiedo ancora una volta scusa per non aver commentato gli altri capitoli, ma in questo periodo sono molto impegnata. Questo capitolo è molto carino, anche se non avrei mai immaginato Yamato timido XD Comunque mi è piaciuto molto, continua così!

27/08/08, ore 10:55

Interessante, i grandi demoni sono sempre stati una mia passione (anche se Belze andava meglio come Invidia, lascoiando la Gola a Leviamon) P.s Non sapevo che offrier il cibo a qualcuno in giappone è una sorta di bacio passivo O_O P.p.s. Vorrei proporre una "doppia coppia" Angemon/Ladydevimon e Devimon/Angewomon ^^

27/08/08, ore 01:22

Questo cap è proprio divertente, che "generoso Beelzebumon XD. Aggiorna presto.^^

24/08/08, ore 12:51

Questa storia è bellissima ( e tristissimaç_ç, poveri Tai e Yama)si adatta molto bene alla canzone hai scritto davvero una bella song-fic^^. Aggiorna presto mi raccomando^^.

Whaaaaaaaa bella la canzone!! Il "mio" Paoloo! (meglio metterlo tra le virgolette, non si sa mai, dovessero bannarmi per sequestro di cantante...XD) Anche la storia è molto dolce, mi è piaciuta sìsì! Continua così..e fai altre storie su questi due che sono troppo teneri! Alla prossima!

23/08/08, ore 11:43

Bella e malinconica T_T

23/08/08, ore 00:51

Si è proprio bella quella immy come questo capitolo, malinconico e dolce^^, sono contenta che prosegui la fanfiction per molti più capitoli^^

22/08/08, ore 21:18

Bello pure questo capitolo, Gabu è troppo tenero ^^ Perchè fermarsi a venti? Se continui ad avere ispirazioni e/o richieste di coppie, puoi tranquillamente arrvivare a cento ^^

22/08/08, ore 16:18

Quanto mi ha fatto tenerezza questo capitolo! Non avevo mai pensato a questa coppia, ma ora l'adoro (in ogni caso chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stata via e non ho potuto farlo)Brava!

22/08/08, ore 14:57

che carini gabumon e pyomon ^_^ . no, non ti fermare a venti (secondo me) continua continua >

22/08/08, ore 01:37

Che tenero Gabumon in questo cap. gli ci vorrebbe una spinta in più però ma per fortuna c'è pyomon XD

22/08/08, ore 01:34

Che carina! Kawaiii! *-* Complimenti... *-*