Pairings Project
di kymyit

12/03/10, ore 17:57

Questo pairing diciamo che è a effetto! O__O comunque non nego che mi sia piaciuto anche se mi ha lasciato un pò di amaro in bocca per la sua triste fine. Comunque ripeto che mi è piaciuta, e vorrei vedere cosa ne uscirebbe da una Pinocchiomon e Takeru Takaishi. O forse chiedo troppo XD dimmelo sennò ti prego. La mia mentalità bacata non ha limiti... comunque ho apprezzato molto anche il capitolo 31. New Divide, dato che adoro molto Piemon e come avrai notato dalla mia bizzarra richiesta anche Pinocchiomon.
Ok, adesso la smetto di rompere e ti saluto XD ciaooooo e complimenti ancora.

06/03/10, ore 23:15

ma che finale ç_ç sei crudele col mio Taicihi ç_ç voglio il seguito é_è Tai alla vendetta contro il suo pseudo-amante! che poi lo ama ç_ç e Vamde starà gongolando adesso eh, o no Tai imbambolato non sarà il massimo della compagnia penso xd
p.s.dillo che hai ucciso Yama che ti era uscito troppo seme! XD

02/03/10, ore 09:01

takeru e hikari sono perfetti insieme *-* ne sono convinta dalla prima serie!!! e anche se corta è una storia bellissima e molto tenera! ma quando ho letto l'ultima frase mi sono sciolta *çç* dolcissimo *-*
O.O ma devo assolutamente cercare la puntata sia del bacio che dove dicono che sono sposati.. assolutamente =)
posso consigliarti la coppia angewomon/angemon? è la mia seconda preferita dopo takeru/hikari

30/09/09, ore 12:08

Io scrivo Dayako perché il Dayako è puccioso! Come questa oneshot! Direi che hai fatto davvero bene a mettere solo un accenno di shonen-ai, giacché con i caratteri dei due era impossibile che succedesse tutto in una notte! <3 Compliments!

03/09/09, ore 12:42

Bellaaa! Cioè, se era più spinta era meglio... senti, mi sapresti dare il link di questa dou? Io adoro questa coppia, ma non ho mai trovato (quasi) nulla!

03/09/09, ore 12:35

Ciau cara come volevasi dimostrare avevo dimenticato di recensire (mi capita spesso negli ultimi tempi... T.T) Questo capitolo è davvero carino, la coppia un po' strana e inusuale (parlo io che scrivo Dayako, poi...) ma nel complesso l'ambientazione è stata davvero dolce! ^^ In conclusione, complimenti! Baci, tvb!

03/08/09, ore 11:45

...ç_ç maledizione al secchio...lo sapevo io che le cose belle devono essere troppe volte distrutte...dai cavolo se è vero della puntata 13 non mandata in onda in italia...dovrebbero essere sposati da quel di... uffiiiiiii
bella la tua fanfic...è corta ma adorabile...

e comunque indagherò voglio porprio scoprire se è vera la storia del matrimonio...

31/07/09, ore 15:57

Adoro questa fanfictio e sono ultra-contenta che hai aggiornto anche l' altra...continua così!!!

30/07/09, ore 12:50

Questa è la mia preferita, forse perchè la coppia che preferisco è proprio Mimi con Matt xD sanno troppo di principe e principessa! E adoro vederli litigare xD Complimenti, tutte bellissime le ff *-*

29/07/09, ore 16:51

sono molto contenta che hai aggiornato la raccolta e che l'hai fatto scrivendo su questa coppia^^ la one.shot si lega bene come perquel a twin's war soprattutto per questo è molto interessante,adoro anche quella tua ff^^

29/07/09, ore 08:50

*_* Non conosco i personaggi ma la ff è carina^^

28/07/09, ore 21:04

Wow, appena ho visto il nuovo capitolo in questa raccolta sono un pò rimasto, e da molto che non veniva aggiornato. Che dire, molto bello come hai descritto il rapporto tra i due. Tutto comunque si lega sempre al passato dei dark masters che io (e tutti io tuoi fan) stanno apsettando con ansi ^_^ per i paring, prego, mi piace dare una mano, sono curioso dei risultati ^^

19/07/09, ore 21:53

Nooo una yuri tra loro dueee noooo bellissima! Bella !!!!! io stavo scrivendo un giorno una Sora / Hikari... molto grande e piccola.. ti è mai venuta in mente una coppia del genere?

12/03/09, ore 20:57

Ehi, molto carina l'idea, mi piace!! farai anche una storia su Wizardmon e tailmon? se si nn vedo l'ora di leggerla!

14/01/09, ore 23:48

o__________o io.sono.pazza. Mi sono letta TUTTE le ship in una sera ò.ò'' e che dire...ç___ç'' bhe, prova a leggere tutto con di sottofondo le musiche del musical Mamma Mia e vediamo...ç.ç'' ok, mi sono piaciute tutte...(e ne voglio una Gennai/Tai <3) non so perchè, ma m'ispirano...xDDD cooomunque...°^° mi piace...mi piacciono tutte...e sono stata male per la Hikari/T.K., Sora/Taichi e Koushirou/Mimi...ç_ç'' li volevo insieme *lancia prove su di loro in testa ad Akiyoshi* *-* cmq questa serie di drabble finisce nei miei preferiti (ha un pò di malinconia dei digimon) e domanda....°_° ma i figli di Sora e Matt...ò.O ok, una è una femmina...ma l'altro/a??? °°'' idem quello/a di Mimi....