Pairings Project
di kymyit

14/01/09, ore 20:13

Cavolo 6 già arrivata a 30!!! E non finisce qui mi sa ^_^

13/01/09, ore 20:40

Certo che ce ne frega (anche se ormai, con la fanfic Twin's War, hai spostato li tutta l'attenzione XD). Molto carina questa coppia e come è stata realizzata, anche se tratta di due personaggi che sinceramente mi sono neutri ^^''' Se hai problemi con i paring "particolari" non hai che da chiedere XD: Veemon-Hikari, Icedevimon-Rika, Devimon-Takeru, Wormon-Hawkmon ^_^

Da quanto tempo sono sparita? troppo. Chiedo scusa, tutta colpa della scuola ç__ç Mi è dispiaciuto per la morte di Arukenimon e Mummymon, io odio vamdemon come nessun altro, non solo mi ha ammazzato Wizardmon, ma pure questi due =_= Chiudendo la parentesi personale, questo è stato davvero un bel capitolo <) *applaude*

ç_ç quanto mi è dispiaciuto quando sono morti ç_ç davvero bella one-shot, mummymon l'adoro qui ^^ ah e per l'altro cap... mimi con le forbici in mano è terrificanteO_o povero yama XD

Decisamente superba *_*

30/11/08, ore 16:05

Cioa! Si, sono quella del forum XD le ho lette tutte fino a questa che è a dir poco stupenda *.* Continua cosììììììì XDXDXDXDXDXDXD

17/11/08, ore 19:12

Mmm... molto cervellotica anche se ben fatta... sapevo che Milleniumon era il risultato tra la fusione di Kimeramon con Mugendramon (ormai non uso quasi più il termine Machindramon da quando leggo le tue storie XD), ma il fatto che poi osse rinato in Cyberdramon non mi era nota... un'invenzione o una delle tante storie poco note di digimon? Aspetto con ancora più pazienza il tuo progetto di fanfic lunga dedicata ai DM, che magari fara capire meglio come "vedi" quel simpatico gruppo di canglie ^_^ Alla prossima ^^

16/11/08, ore 22:19

ecco cosa succede quando faccio più cose in una volta sbaglio coppie, salto capitoli...T_T...cooomunque...Taichi in crisi l'adoro XD davvero un bel cap,davvero mi ha tenuto incollata allo schermo^^. p.s. è unam ia impressione o Munge assomiglia a un certo Take? XD

16/11/08, ore 21:07

beh che dire....lo apprezzo moltissimo e scusa se non ti ho più recensito ma il mio compu era al resettaggio XD. cmq bella bella davvero questo cap!! un bacione e alla prossima

16/11/08, ore 19:19

allora visto che ci sono commento i cap arretrati tutti qui xd quella gennai e piemon mi è piaciuta tantissimo e in effetti...un pò d'informazioni in più sulla guerra e su quando erano amici ci vorrebbe xd magari con una ff? etemon e piemon sono divertenti insieme e lo è anche la one shot, ^^ aggiorna presto!^_^

28/10/08, ore 09:00

Capitolo carino, ma il paring mi fà gelare il sangue nelle vene (brrrrrrr...)XD

26/09/08, ore 10:15

Molto bello questo capitolo... sta crescendo anche la mia curiosità sulla vera storia dei DM ^_^

19/09/08, ore 18:10

ma questo capitolo è bellissimo! molto particolare la situazione XD mi è piaciuto molto come hai descritto la passione di Devimon ^__^

17/09/08, ore 13:25

Bellissimo bellissimo bellissimo :D *applaude* davvero uno dei capitoli più belli che abbia letto!

14/09/08, ore 19:47

Decisamente uno dei capitoli più belli, se non il migliore, secondo me O_O