Pairings Project
di kymyit

28/07/08, ore 11:49

ma che dolci!!!!!!!!!!!! *_* hai proprio ragione, Takeru e Hikari dovevano sposarsi nell'anime!!! questo è il cap che più mi è piaciuto, e la faccenda di come il sorriso di Hikari riesce a farlo sentire meglio quando è triste è bellissimo!!! complimenti davvero! ^^

28/07/08, ore 11:13

Sto seguendo questa fanfic e finora mi è piaciuta molto. Sinceramente il capitolo che mi è piaciuto di più (anche se non mi piacciono le coppie Yaoi) e quello dedicato a Machindramon e MetalSeadramon, molto particolare ma fatto bene ^_^ Se possibile, poi, vorrei suggerire una coppia: Ogremon/Leomon (oddio O_O)

22/07/08, ore 19:31

Molto tenera questa one-shot anche se riesco a immaginarli solo in un rapporto di un digiprescelto con il suo digimon, aggiorna presto^^

17/07/08, ore 13:19

mmm... che dire? Mi è piaciuta molto l'idea della "trasformazione" all'inizio però ancora di più la fine quando decidono di amarsi con il loro aspetto vero. Molto dolce. Aggiorna presto.^^

17/07/08, ore 01:29

-.- Coppia orrenda a mio parere, e lui non assomiglia a un angelo! Non lo sopporto, in tre parole! XDD

17/07/08, ore 01:20

Yama è sempre molto dolce, ma nessuno gli ha insegnato a non sbirciare nelle cose altrui?? XD XD Anche questo capitolo è molto carino, complimenti! ;)

17/07/08, ore 01:08

Bel capitolo, hai fatto bene a non far accettare a Ken la proposta, non è molto adatto come cantante, sempre che non lo si voglia rendere OOC! Ora continuo a leggere.

12/07/08, ore 18:20

wao da quando non leggevo una Taiora, era una delle mie coppie preferite prima di passare allo yaoi, bel capitolo^__^

12/07/08, ore 13:33

grazie!!! grazie mille!!! ti adoro sai? bellissima sta taiora *_* !!! spero che anche la takari sarà così -_^ . kissssssss alla prossima

10/07/08, ore 20:44

ammetto che nn mi ispira tanto questa coppia xrò ....è carina!! chissà quale sarà la pross coppia >< ! kissssss

10/07/08, ore 18:22

molto bellino questo capitolo anche se breveç_ç, al prossimo aggiornamento^_^

10/07/08, ore 17:48

Ammetto che il pairing digimon/umano non mi attrae più di tanto, però carina come sempre!=) Chissà quale sarà la prossima coppia...!

09/07/08, ore 14:41

Nooo, di al tuo criceto di tirarsi su che il capitolo anche s etriste è bello. Mmmm...tra tutti inemici Piemon è quello che mi stava più antipatico ma leggendo un pò di simpatia per lui l'ho provata....Aggiorna presto!

08/07/08, ore 12:12

O_O ...ecco sono rimasta così appena ho letto quest cap...!! bello nn c'è che dire ma sinceramente mi occupo ankio le storie d'amore coni digiprescelti che con i digimon ^_^!! magari però ci farò un pensierino e comincio ankio a scrivere delle oneshot che hanno come protagonisti coppie digimon!! ok al pross aggiornamento.kiss

08/07/08, ore 00:26

Sì, ci sono anche dei fiori rosa sotto!=) Se non la trovi te la posso tranquillamente inviare per mail!^^ Comunque...Bel cap...La canzone mi piace tanto, e sinceramente non avevo mai pensato a loro come coppia!XD XD Forse perchè mi occupo dei digiprescelti, più che dei digimon...Ma probabilmente farai da apripista!Alla prossima!