Pairings Project
di kymyit

21/08/08, ore 23:34

Sai come la penso riguardo le coppie fra Digimon, ma questa è davvero dolce e carina... brava! ^^ Alla prossima!

15/08/08, ore 15:36

che dolce questa sora/mimi !! spero continuerai a farne delle belle come tutte queste ^_^. ok teso alla pross.kissssss

15/08/08, ore 11:26

Avevo letto il cap Hikari/Tailmon ed ero anche convinta di averlo recensito finchè, vedendo che non mi hai ringraziata, mi sono accorta del contrario. Pertanto, con questa recensione, ti commento entrambi i capitoli. U.U Dunque, Hikari/Tailmon è un po' strana come coppia, mentre la yuri Mimi/Sora o Sora/Mimi che dir si voglia è dolce! Ciao ciao tvb!

15/08/08, ore 01:58

Oh ma da quant'è che non recensisco??XD XD Bè carino questa cap!<---Non sono per le yuri nè per le yaoi quindi che mi piacciano cap del genere è molto raro!XD XD Quanto vorrei che anche quest'estate fosse senza fine come il titolo della canzone:( Comunque ben fatto tex!(anche il cap su Hikari e Tailmon:) )

14/08/08, ore 13:37

Bellissima Hikari/Tailmon! Loro due sono i miei due personaggi preferiti delle prime due serie. Ora che mi ricordo, ti proporrei di scrivere un capitolo con Wizarmon/Tailmon, la mia coppia preferita :D In ogni caso, bellissimo capitolo!

13/08/08, ore 10:56

Bello anche questo capitolo (anche se Hikari mi è sempre stata antipatica). Vorrei proporre la coppia Arukenimon/Mummymon, se possibile ^^

13/08/08, ore 09:12

che billa *_* grazie!!! una hikari/gatomon con i fiocchi ! gatomon che cerca dal livello primo stadio qualcuno e poi è finita tra le mani di miotysmon o vandemon ( cm lo chiami tu XD) ma alls fine trova hikari colei che stava cercando . grazie 1000 ankora e alla prossima.kissssssssss

12/08/08, ore 20:30

Bel capitolo, complimenti!

09/08/08, ore 17:41

Tailmon sarebbe Gatomon, giusto? Bello pure questo capitolo ^^

08/08/08, ore 13:45

Sono brevissime çç Ma nonostante tutto carine! XD Soprattutto questa Dayako molto ilare che colpisce per la sua semplicità! Complimenti, e grazie per la dedica! Tvb!

06/08/08, ore 11:32

Molto bella e toccante ^^

05/08/08, ore 15:49

XDXD Vai Yama fatti valere!!!Troppo divertente questo cap^^

05/08/08, ore 11:32

Bellissima XD

29/07/08, ore 13:24

Che teneri Takeru e Hikari^^. Mi è piacitua specialmente l'ultima frase, quella sul sorriso immortalato.Mmmmm posso affiliarmi anch'io nella richiesta di una Ogremon/Leomon?

28/07/08, ore 12:52

che teneri *_*!! si ,hai ragione dovevano sposarsi !! ma hikarikanna aveva messo un appunto che diceva che si sn sposati in realtà nell anime ( cioè in quello originale giapponese)aspè te lo riporto qui: "Aaaaah boys and girls!Ieri(cioè, alle 4 di stanotte)…Ho fatto diverse scoperte!Non so quanto possano essere valide, ma per il mio cuoricino takari è tantissimo! A QUANTO PARE, infatti, Takeru e Hikari nell’ormai celeberrimo episodio 13 della seconda serie si baciano(cosa che però, sempre A QUANTO PARE, compare solo nel suddetto episodio in giapponese)...E già questa è una grande consolazione... Ma la più grande è che,sempre nell’edizione giapponese, Takeru e Hikari si sposano, perché infatti Gatomon parla di Takeru a Hikari come suo marito, e il figlio di Taichi chiama ZIO Takeru, e anzi lo stesso Takeru, scrivendo, ammette che sono passati 25 anni e che lui...SQUILLO DI TROMBE, RULLO DI TAMBURI... SI E’ SPOSATO CON HIKARI! Ripeto, la cosa è sempre da prendere con le pinze, ma l’ho visto scritto sul blog di un ragazzo che giura di aver visto tali episodi in giapponese!^^ " ok questo è quanto alla pross.kiss ps: potresti fare cm coppie hikari /gatomon o angewomon e tai/agumon o wargreymon? mi piacerebbe un mondo !! (oddio O_O)