You were in my heart
di Bianca987

29/05/14, ore 21:02

Ehi, allora questo capitolo come tutti i precedenti, mi è piaciuto da mprire e soprattutto mi ha emozionata davvero tantissimo anche se io speravo in un uscita Dramione ma va beh é stata una svolta inaspettata e da un certo punto di vista anche piacevole, quindi bravissima ancora . Non la finire mai dai :)

29/05/14, ore 11:44

Bellissimo. Hai ragione ad andarne fiera, questo è un capitolo magnifico. E' molto articolato, succedono tante cose e molto ricco di pensieri e sentimenti. Ormai ti sei talmente immersa nel film da riuscire a raccontare una storia dentro un'altra storia: eccezionale. Mi sono piaciuti molto anche: la descrizione dell'abbigliamento da lutto di Giò, l'inserimento del nuovo personaggio che comunque credo sia Daphne stessa, e la scenetta dell'invito a cena... complimenti. Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo, per sapere cosa succederà di nuovo.
Ciao, Teresa

28/05/14, ore 20:03

Aaawwwww! Herm e Draco sempre più teneri <3
Basterebbe solo eliminare Matt e Daphne e la loro storia sarebbe come quella di Charlie e Jess...
E...chi è Grace?? Mi tieni sulle spine anche per la cena di Matt e Herm, sei perfida!!
Ron completamente assente dalla storia, ma sono ansiosa di sapere cosa succederà quando (e se) si sveglierà...
Capitolo come sempre scritto benissimo!
saretta_2610

28/05/14, ore 19:37

hai mai odiato e adorato una persona allo stesso tempo? beh, io sì e quella persona sei tu! Prima mi fai morire Daniel, poi questo capitolo! è pieno di suspense! Grace/Dapnhe mi sta già antipatica, che intenzioni avrà? quanto scommetti che è lì perché è gelosa di Hermione e vuole dividerla da Draco? ma fatti gli affari tuoi una buona volta! LUI NON TI VUOLE! hai letto la coppia della ff? c'è scritto Draco/Hermione, non Draco/Daphne, dunque stanne fuori! ok, dopo questa pazzia mia...il Tunnel dell'amore...WOW! peccato che sia finito così in fretta e Draco non ha potuto...invitarla a cena? Poi Matt, ti giuro io non lo sopporto, ma per caso i tuoi personaggi sono cechi e non vedono che la coppia è Draco/Hermione? Li manderei da un oculista fossi in te! Carissimo Matt, mi rivolgo a te. capisco che Hermione sia una bella ragazza e tutto quello che vuoi, ma lei è di Draco, solo ed esclusivamente di lui! perché non ti sei fatto gli affari tuoi e non l'hai lasciata a tuo nipote? fatti una vita. . .non con Hermione!
comunque scrivi davvero bene, sei bravissima, la storia diventa sempre più avvincente!
un bacione!

28/05/14, ore 17:54

Bia Bia Bia... Tu sei una grandissima malvagia... Tu e questo capitolo malefico! Io ti azzanno altroché! Comunque è sempre meraviglioso: il modo in cui scrivi, il modo in cui racconti le cose è veramente incredibile! Mi piace la scorrevolezza (manco so se si scrive così), le parole e logicamente il contenuto...sei davvero eccezionale e bravissima! Non vedo l'ora di 'collaborare'!:)
Come sempre,la tua Tex💙

28/05/14, ore 17:30

Uffa, non sopporto Matt pecccato che sia arrivato prima lui, arrivará sicuramente il momento di Draco, lo aspetto con ansia.. Bho speriamo bene daiii. Sono molto molto curiosa di come si svolgerá la cena e della nuova arrivata, aggiorna presto *-* Ciaoooo

28/05/14, ore 17:16

Povera la nostra Hermione, in questo momento le va tutto male.. Speriamo che nel prossimo capitolo le cose si rimettino nel posto giusto. Ciao, Franci :)

28/05/14, ore 15:24

Bello! bello! bello!!
estremamente belloooooooo!
un bellissimo capitolo,come al solito d'altronde..
scritto bene,descritto accuratamente !
by sherumizu

26/05/14, ore 16:38

Uuhhh, grazie tante per la dedica. questo capitolo è pieno di tristezza e di tormento. e' chiaro che Hermione soffre per l'abbandono di Ron, e si sente dilaniata dal senso di colpa, ma oltre a tutto ciò, è anche trafitta dalla realtà dell'assenza di sentimenti per il fidanzato.
Ahhhh, è veramente una situazione tragica, che si aggiunge alle strane sensazioni che prova per Draco. Ci mancava alla fine solo la morte di Daniel, che le era tanto caro. Non è che l'ubriaco che lo ha investito fosse proprio Ron? Sarebbe una amara conseguenza delle azioni passate.
Continuo la lettura, ciao.

26/05/14, ore 15:26

Povera Herm, capita tutto a lei!! Prima la delusione di Ginny poi il litigio con Ron e anche la morte di Daniel...
Nonostante tutto, è tenace, anche se il fatto che abbia scaricato la colpa di tutto su Matt e Ginny fa capire che è decisamente provata dalla situazione...
Spero che Draco non rimanga troppo in disparte, perchè sembra proprio che Matt non si faccia scrupoli a provarci con Herm!
Continua così ;)
saretta_2610

26/05/14, ore 10:53

Bellissimo come al solito, scrivi benissimo, continua così! A quando il prossimo capitolo?
Un bacione
Camilla

24/05/14, ore 19:02

bellissimo capitolo!!
del resto come sempre!!!
scritto piuttosto bene, senza contare qualche errore di battitura per nulla importante.
lo spoiler non è affatto interessante, semplicemente sto morendo dalla voglia di sapere che succederà!!
ci sono dei punti negativi di questa storia:
1 ossessiona le persone che la leggono
2 è talmente bello che non riesci a fermarti
detto questo direi che ho detto abbastanza!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baci, sherumizu <3

24/05/14, ore 14:20

Non puoi lasciarmi così!
E' crudele...
Sto mentalmente prendendo a padellate Ron. Ha ucciso il nostro Daniel??? Non credo che riuscirò a perdonarlo e non vedo l'ora di sapere cosa farà Hermione se mai lui si sveglierà! Sono curiosissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima
Lola

24/05/14, ore 11:32

Il. Capitolo. È. Bellissimo!😍 Non so come tu faccia a scrivere così bene, davvero. Sei bravissima, cara. Le emozioni di Hermione le hai sapute far fuoriuscire dalla pagina... Stavo per mettermi a piangere davanti allo schermo del PC... Sei davvero brava... Soprattutto la parte un pochino più felice che mi è piaciuta di più è stata quella della parte recitata... Che teneri tenerosi sono quei due😍. Sono perfetti!
La scena improvvisata fa molto: “Perchè, tu sai leggere?” (Battuta improvvisata dal bellissimo e bravissimo Tom Felton in Harry Potter e la camera dei segreti😍).
Aspetto il prossimo chappy❤
Baci,
Alessialove

24/05/14, ore 00:17

Io appena ti vedo ti azzanno. Lo faccio veramente! Daniel era il topino della situazione ed ora non c'è più :'(
Che tristezza immensa!! Mi manca già..
Comunque, come sempre bellissimo capirlo! Scritto meravigliosamente!
Dunque io aspetto il prossimo!
Bravissima. :)
Baci, la tua Tex 💙