You were in my heart
di Bianca987

10/05/14, ore 20:38

Sono ancora viva T.T anche se in ritardo!
Me ne scuso ma questa settimana sarà pienissima e solo ora mi rendo conto che non ho risposto alle recensioni!
Comunque il capitolo è bello, i ragazzi alla fine non lo fanno veramente ma stare nudi adesso non è un problema!
Molto intense anche le scene e sono felice che alla fine Draco molli Daphne per quella sera, qua finalmente sta nascendo qualcosa!
Aggiorna presto !
XOXO
_Giuls17_

07/05/14, ore 19:51

Sei fantastica. So che te lo scrivo in tutte le recensioni che ti faccio, ma è quello che penso e non riesco a pensare altro. I love you Bia. ❤️

07/05/14, ore 15:56

Bia questo era proprio fantastico! Mi è piaciuto tantissimo!
Draco e Matt (*-*) sono sempre più fichi, porca vasca...
Io sono un po' arretrata col capitolo ma va bene :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Sei fantastica come sempre,
La tua Texolina

07/05/14, ore 00:13

Stavo cercando una Dramione tra le tantissime ke ci sono su EPF, e quando ho letto la trama di questa storia.. mi hai conquistata!
Le tue idee sn fantastiche e questa Dramione è originale, coinvolgente ma anche esasperatamente divertente a volte!! (Sto pensando all'asciugamano di Malfoy XD) Quindi... aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto, anzi prestissimo!! ;)
Wyn

06/05/14, ore 22:17

Amo questo capitolo, non so che altro dirti che sei brava e che mi piace il modo in cui scrivi lo sai giá, quindi nulla, bravissima come sempre e aspetto con ansia il prossimo. Ciaooo, BaciBaci!

06/05/14, ore 20:58

Sei stata fenomenale!
L'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere. Povero Draco! Messo letteralmente a nudo da una grifondoro doc!
Comunquee... capitolo molto bello, ma sei crudele a lasciarmi così in sospeso. Sono curiosissima!
Alla prossima (spero presto)
Lola

06/05/14, ore 20:22

Ahahahah! Non riesco a smettere di ridere, davvero. :')
La scena del bagno... Hermione è grandissima, continua così riccia!
Ok, momento scleri che riservo ad ogni recensione di ogni tuo fantastico chappy l'ho fatto, ora torniamo serie.
Scrivi. Davvero. Da. Dio! :)
Aspetto il perossimo capitolo!
Baci,
Alessialove

05/05/14, ore 22:48

Ciao Bianca, ho letto tutti i tuoi capitoli e posso dirti con sincerità che tu scrivi davvero benissimo e che la trama per ora mi piace davvero tantissimo e questa parte un po' hot ha dato una bella svolta alla storia, perche sinceramente io non me lo sarei mai aspettata. Mi immaginavo tipo una parte hot tra lei e Matt o qualcun' altro, ma mai con Draco. Continuala e per favore in fretta perché non ti voglio mettere fretta, ma mi ha presa talmente tanto che non riesco ad aspettare **
Baci -M

02/05/14, ore 20:40

Molto bella complimenti. Sei molto brava, vai avanti così.
Camilla. Ciao

02/05/14, ore 16:52

*ç* Finalmente qualcosa è successo....anche se in apparenza sembra solo per le riprese....ma sarà veramente così????
Continua presto ciaooooo ^.^

02/05/14, ore 16:10

Sarà anche corto ma è stato bello comunque...
Lo sapevo che l'ex di Jess sarebbe stato Matt!!!!!
Il caro zio di Draco sembra proprio che si stia interessando un po' troppo ad Hermione...
E Ron invece...che cambiamento, buon per lui ^^
Però non vedo l'ora che le cose tra Draco ed Hermione cambino!!!!
Ciaooooo ^__-

02/05/14, ore 12:02

Intanto è bello poter rileggere la tua storia, nonostante la piccola pausa, mi mancava davvero!
Non ti nascondo che ho amato la scena di Jess e Alex e lo schiaffo ci stava davvero !! Good :D
Secondo l'idea di Daniel nonostante tutto ha avuto i suoi frutti e beh... Diciamo che è piaciuto a entrambi, più di quanto si aspettassero...
Ho letto lo spoiler ed ho già in mente qualcosina, attendo con ansia :D
XOXO
_Giuls17_

01/05/14, ore 23:25

Allora... Bianca cara... O tu hai intenzione di farmi schiattare o hai intenzione di uccidermi :')
Io amo Matt, ma questo capitolo mi garba :)
Io ti adoro, sarà la cinquecentesima volta che te lo dico, ma che ci posso fare 💙
Ah giusto! Grazie mille per la dedica, sei eccezionale!
Bacioni, Tex

01/05/14, ore 18:38

Mi piace questo capitolo!
Mi piace il fatto che Hermione abbia preso in mano la situazione e non vedo l'ora di sapere come verrá la "scena" tanto temuta. Sono curiosissima!
Aggiorna presto!
Alla prossima
Lola

01/05/14, ore 15:38

Siii! Hai aggiornato! :)
Giuro che se Matt non la smette, anche se in questo chappy non ha fatto niente, di interferire e di prendersi baci da Hermione lo crucio.
Alla fine i due, (Draco e Hermione), si sono decisi a "darci dentro", eh?
*Alleluja! Alleluja!*
Scleri a parte, il chappy è strepitoso! *_*
Però Draco è il solito...
"-Cosa fai?- chiese Draco alzano leggermente il capo.-Me ne vado.--Quindi non resti per il biss?-"
*Draco, suvvia, più garbato!*
Non sai quanto mi è piaciuta la scena tra Daphne e Hermione.
La riccia era tipo:
"Ehi Greengass, ti ho smerdata!"
*Quanto adoro qulla strega?*
Anche se avevo promesso niente scleri, la mia parte Bellatrix Lestrange si fa sempre sentire...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Baci,
Alessialove