You were in my heart
di Bianca987

29/06/14, ore 10:22

Omg che bel capitolo! Finalmente Herm e Draco si sono baciati *-*
Sono contenta che lei abbia capito che Malfoy non è niente male e che Matt (spero) ha un passato troppo oscuro >:-)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!!

29/06/14, ore 02:05

Topina mia.. Prima di tutto anche te mi manchi come pochi, e dobbiamo rivederci al più presto💙
Seconda cosa questo capitolo era letteralmente :o
Okay dei baci proprio non me l'aspettavo, mi hai colta di sorpresa! Però devo dire che mi piace... Si si mi piace proprio tanto!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto... Non vedo l'ora di vedere cosa succede :)

Baci , la tua Tex 💙

Ps. Mi sono dimenticata di dirti che ti voglio un bene immenso💙✌️

28/06/14, ore 10:07

FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!!
un bellissimo capitolo, stupendo!
scritto bene, come al solito d'altronde, descritto perfettamente e....
non c'è più nulla da dire!
finalmente Draco e Hermione hanno fatto qualcosa di più..insomma si sono avvicinati ed è questo che conta...
nel profondo ho sempre odiato matt...

comunque aspetto con tutta l'ansia che possiedo il prossimo capitolo...non vedo l'ora!!

un gerande bacio by dracolovehermionegea (ex sherumizu)

28/06/14, ore 00:34

Aaaaah ti adoroo *-* finalmente cavolo. Bellissimo. Complimenti. Anche se sono iniziate le vacanze, trova un posticino per scrivere le tue storie :') Ciao tesoro :*

27/06/14, ore 23:39

Ciao Bianca :) La tua storia mi piace molto...mi è piaciuto ogni capitolo e sono contenta che finalmente Hermione e Draco abbiano fatto un passo in più. Comunque prenditi tutto il tempo che ti serve, io ti aspetto (per rimanere in tema xD).!!
Alla prossima :)

~ItsBettys

27/06/14, ore 23:02

Questo capitolo mi ci voleva! Hermione e Draco si sono baciati, finalmente! Un bel capitolo, scritto bene, mi è piaciuto molto. Mi dispiace per la punizione! Per la frequenza di aggiornamento non importa, calcola che io aggiorno la mia ff ogni morte di Papa e ora ho deciso di iniziare un'interattiva, creandomi ancora più impegni! Cosa intendi di più in grande? Stai scrivendo un'altra ff?
Continuerò a seguire la ff ovviamente.
Un bacio,
Felix

27/06/14, ore 21:56

Ehilà.
Scusa il ritardo ma sole e mare non mi danno tregua.
Che bel capitolo! Finalmente Draco si è deciso a dichiararsi ed Hermione!
*Alleluja, Alleluja, Alleluja!*
Matt mi sta sempre più... Antipatico. Basta. Non c'è verso di farmelo digerire quel ragazzo.
Draco è molto dolce in questo capitolo... Mi piace.
Soprattutto nel pezzo:
Lui la trasse a sé un'ultima volta. E si baciarono brevemente prima di staccarsi, per poi però fare la stessa cosa come a sentire la mancanza dell'altro dopo solo due secondi.
Hermione sorrise perché si sentiva bene, ed era felice.
-Torno presto-
-Ti aspetto-
Anche lui li sorrise scostandole una ciocca dal volto. Un ultimo saluto, poi lei si smaterializzò e quell'appartamento sembrò subito più vuoto e più triste, per Draco.
Mi piace molto!

27/06/14, ore 20:14

Ho letto i capitoli della tua storia tutti d'un fiato. Devo dire che mi ha colpito molto la trama, non ho mai letto un storia con un intreccio simile. Anche perchè chi come noi scrive Dramione può facilmente cadere in clichè e descrivere momenti di cui si è già letto in molte altre fanfiction :)
Sappi che detesto Matt :) Ho apprezzato molto l'ultima parte del capitolo :)
Ti consiglio però di fare attenzione ad alcuni errori di battitura e ad alcuni verbi, sono sicura che sono stati degli errori di distrazione :)
Ti suggerisco di correggerli, perchè qualcuno più meticoloso di me potrebbe recensire in modo neutro o negativo, e sarebbe un peccato :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
Erika AstoriaGM

27/06/14, ore 20:05

Ehilá!
Devo ammettere che questo capitolo è uno dei miei preferiti... La fan dramione in me é letteralmente impazzita e ti ringrazia per i baci tra i piccioncini. Capitolo scritto molto bene e un pó mi dispiace per i sucessivi aggiornamenti, ma sono comunque contenta che tu voglia finire questa splendida Fan Fiction.
Alla prossima... Spero presto
un buonsalve a te
Lola

27/06/14, ore 19:30

Questo capitolo è a dir poco favoloso quindi sarò breve.
Sono davvero taaantotaaanto felice che finalmente Draco abbia trovato il coraggio!!
Ti prego non ci abbandonare!!! Devo ASSOLUTISSIMAMENTE sapere come va a finire questa storia...soprattutto dopo quello che è successo in questo capitolo ;)
vabbene ho finito, alla prossima!!
lets_smile

22/06/14, ore 22:43

Heeeeey!!
Sarò breve.
All'inizio, subito dopo aver finito di leggere questo capitolo, volevo cruciarti, davvero.
Poi però ho letto la nota che hai lasciato sotto e... ti ho perdonato!
Anche perchè non sarei mai,mai è poi MAI riuscita a cruciare l'autrice di una storia così bella e, soprattutto ORIGINALE!!
Quella di far recitare Draco e Hermione insieme è un'idea fantastica!
Quindi, complimenticomplimenticomplimenti e-purtroppo per te eheheh- ci " sentiamo " al prossimo capitolo!
Ciaociao :)
P.S. Ho letto questa storia tutta d'un fiato e sono davveeero contenta di essere andata a dormire tardi per finire di leggerla ieri sera! Good job 👍
Lets_smile

15/06/14, ore 11:20

Che. Bel. Chappy!
Ahahahaha! Mi piace tantissimo la scena di Hermione appena arriva nella casa di Matt, quando fa l'eco... Io avrei fatto lo stesso! :)
Povero Draco... Se vuoi vengo io all'Hotel, tranquillo!
Molly, Molly, Molly... Come mai sei diventata così sgarbata?
C'è da dire che ha anche scoperto che la fidanzata di suo figlio lo ha tradito con il suo nemico, quindi...
Sì, dai. Sei giustificata. :)
Aspetto il prossimo chappy!

15/06/14, ore 11:05

Capitolo bellissimo, complimenti ancora. Daphne proprio non la sopporto come non sopporto Matt, scusami.

Però Draco che si fa di canne?! Insomma, Malfoy! Che diavolo ti passa per quella testa platinata che ti ritrovi?!

Uff... Non lo capirò mai... Continua così cara, che la storia avrà un successo enorme!
Alessialove
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 11:05 am)

15/06/14, ore 10:57

Scusa, scusa, scusa per recensire solo ora ma, dato le vacanze, sono partita per Capri e qui non ho proprio avuto tempo di recensire nulla!
Scusami!
Il chappy è stupendo, come sempre, Draco ed Hermione mi piacciono sempre di più in questa tua ff, sei bravissima!
Matt rompe ogni volta...
Daniel è passato a miglior vita e le riprese continuano...
Draco ha finalmente detto ad Hermione qualcosa che può sembrare una 'dichiarazione'... Secondo me, però, il bello deve ancora avvenire...

14/06/14, ore 20:49

Sinceramente sono rimasta un po' delusa per questo capitolo, tifo per Draco come sempre qiundi aspetto il momento :'). Apparte questo complimenti, hai descritto l'ambiente veramente molto bene mi ha colpito tanto i termini che hai utilizzato :) Ciauu :*