You were in my heart
di Bianca987

13/06/14, ore 23:58

Sto ridendo come una pazza. Ci sono due motivi:
1 io amo Matt, quindi capirai 😏
2 leggendo ciò che scrivi, ho capito che non potrei mai essere alla tua altezza :')
Sei veramente brava. Insomma le parole, le frasi, i contesti in cui tutto prende vita. È come se piovesse, e ad ogni goccia appartenesse un'idea, un bigliettino con scritto "Ehi! Guarda qua, sono eccezionale"
Ecco te sei sei un ciclone di queste gocce, sei mille volte quei bigliettini.
E non sai quanto ti ammiro, Bia. Sei un punto di riferimento e quando scrivo lo faccio soprattutto per vedere la tua reazione, per sapere quali altre opinioni hai su di me.
Spero un giorno di poter allegramente saltare in una pozza della tua pioggia, impregnandomi di acqua pura e di riempirmi la testa di idee incredibili come le tue.
Ti voglio bene Bia.
Baci, la tua rana speranzosa d'acqua 💙

Ps. Spero tu abbia capito che il capitolo mi è piaciuto un oceano :)

13/06/14, ore 22:35

Sì, sto progettando una morte lenta e dolorosa per te.
COME PUO' BACIARE MATT???
Sono una fan accanita della dramione e solo perché sono curiosa di sapere come finirà questa storia stupenda non sei ancora morta! Naturalmente scherzo........ o forse no.....
Capitolo molto bello e seguo mooolto volentieri la tua storia.
Nonostante quello che ho scritto ti do ragione: se sceglie subito Draco non ci si diverte!
Alla prossima
Un bacione
Lola

13/06/14, ore 13:52

Mi hai reso di buon umore, oggi ho iniziato gli esami di terza media e la paura è tanta, quando ho visto che avevi aggiornato ero felice, non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo! XD! Comunque, andando per ordine:
- la scena di Molly ed Hermione, triste, davvero tristissima. Mi dispiace un po' per Molly, suo figlio Ron beve continuamente, ora sta male, ha ucciso involontariamente una persona, ha perso la ragazza che ama e che inoltre l'ha tradito. Sua figlia Ginny ha raccontato ad Harry il segreto di Hermione e così ha litigato con la sua migliore amica. Povera Molly!!
- Ad Hermione si è allagata la casa, quella scena mi ha fatto morire dal ridere, e i vestiti che ha indossato? Oh dio! Ahahahha! Draco e Matt che litigano per lei, ho sperato tanto che scegliesse l'hotel!
- La casa di Matt è a dir poco fantastica!!! Vorrei andarci anch'io! Matt mi sta ancora antipatico, ma un po' mi dispiace per lui, aveva una moglie o comunque una fidanzata, giusto? Sarà morta oppure l'ha lasciato, penso...la biblioteca enorme sarà stata per lei. Forse assomigliava anche ad Hermione (vista la passione per i libri) e forse è per questo che lui si sta innamorando di lei, oltre a voler colmare la sua solitudine...ok, sono solo supposizione, che probabilmente non si avvicinano nemmeno alla verità, ma dovevo dirlo lo stesso...
- Il bacio...nooooooo!!! Non posso crederci!!!! Comunque hai ragione, non potevi mettere direttamente che Hermione scegliesse Draco e che vivessero tutti felici e contenti...comunque spero che tra quei due succeda qualcosa il prima possibile...
- Lo spoiler, spero che sia Draco, non ancora Matt, dopotutto hai detto che le cose nel prossimo capitolo si ribalteranno...
- Certo che passo a leggere anche la tua nuova ff!
Un bacione,
Felix_Felicis00

13/06/14, ore 13:09

Grrrrrr, capisco le motivazioni di Molly, ma vista dal punto di osservazione di Hermione, la donna si è comportata in modo veramente arrogante.
Ho temuto che facesse venire qualche ripensamento alla nostra eroina, che però a mio avviso, avrebbe dovuto cercarsi una sistemazione senza andare a stare nè da Matt, nè da Draco. La casa che descrivi sembra quasi un castello meraviglioso e ci vuole veramente la piantina per visitarlo. Ho come l'impressione che Matt abbia avuto una donna molto importante nella sua vita e per un qualche motivo ora sia solo: questo spiegherebbe la sua tristezza. Hermione è molto confusa dalle vicissitudini degli ultimi tempi e credo che non sappia bene nemmeno lei cosa prova per gli uomini che ruotano nella sua vita professionale. Buttarsi tra le braccia di Matt potrebbe essere un passo un po' azzardato, ma chi può dire che non possano essere felici?... Potrei cambiarti il banner e metterci Matt al posto di Draco...
Ti saluto e ti aspetto nel prossimo capitolo... anzi vado a leggere la tua nuova storia, forse ci leggeremo là.
Baci,
T

11/06/14, ore 21:34

Scusa il ritardo della recensione.. ho visto il nuovo capitolo solo ora :)

Cmq bellissimo! Anche se Hermione poverina è messa davvero male i colpi di scena non mancano.
E da brava fan di Dramione non vedo l'ora che il rapporto tra la povera Hermione, che è distrutta dalla morte di Daniel e sconcertata dalle attenzioni del suo capo, e Draco, che si comporta molto stranamente, si evolva (al meglio naturalmente!).
Ci dirai chi era l'uomo dietro a lei al cimitero nel prossimo capitolo? E bè, non vedo l'ora di sapere cosa abbia da dire Molly..
Al prossimo capitolo
Wyn :)

08/06/14, ore 11:59

Io vorrei azzannarti ma la scuola è finita... Damn!
Comunque il colpo basso del cimitero proprio non me lo dovevi fare.. Dio mio, mi sono, non so, mi sono sentita strana (in senso buono, ovviamente)
Matt? Sto cominciando a tifare Draco, ma conoscendoti so che potrebbe arrivarmi un'altra mazzata :')
A parte tutto, il capitolo è bellissimo, scritto bene, niente errori, linguaggio ottimo... (Ommiodio sembro la Mecatti :0 )
Sei fantastica! Bravissima!
Baci, come sempre la tua Tex💙

07/06/14, ore 19:49

So che non recensisco sempre ogni tuo capitolo, ma non è perché non mi piacciono, ma sono davvero molto impegna in questo periodo! Comunque sono riuscita a trovare tempo per lasciare un commento a questo (meraviglioso) capitolo. Allora che dire? Draco che si droga...deve essere davvero depresso! Daniel😭 mi manca sempre di più! La cosa dell'uomo manda via Hermione ma vede due persone è inquietante...era un fantasma? Chissà cosa sarà successo a Molly, sarà morto Ron? Sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. riguardo allo spoiler, non hai fatto altro che mettermi più curiosità! Comunque scrivi davvero bene è la storia è molto originale, scorrevole e per niente noiosa...
Un bacio,
Felix_Felicis00

06/06/14, ore 15:11

L'immagine di copertina che hanno realizzato è davvero bella e rende perfettamente la storia :D
Detto ciò ti dico che il capitolo non ha per me una recensione negativa, ma che nonostante la visione di Draco che fuma è molto personale e anche sentito, quindi penso che come sempre tu abbia fatto un ottimo lavoro!
Davvero e aspetto con ansia di leggere un nuovo capitolo, spero solo che le cose si sistemino tra lui e Herm, perchè lui ci sta davvero male!

06/06/14, ore 14:55

Okay, in questo capitolo mi hai fatto sognare, nel vero senso della parola!
Mi sono resa conto che Draco sta provando a parlare con lei, a instaurare un legame diverso e che vada oltre l'amicizia, ma per Hermione sembra solo accorgersene e concentranti su Matt...
Se all'inizio non mi stava antipatico adesso lo sto cominciando un pò a odiare, cosa vuole lui da Hermione? Cosa succederà ora?
Bellissimo capitolo e vado a leggere il prossimo :D

06/06/14, ore 14:38

Il capitolo è pieno di emozioni, sentimenti e credimi in certi momenti mi sentivo Hermione.
Sofferente, triste, spezzata, delusa.
Sei riuscita a cogliere tutte queste sfaccettature e ti faccio i miei complimenti, veramente!
Scusami se è da un pò che non mi faccio sentire, solo che lo studio e la sessione estiva tolgono davvero il tempo di vivere e noi poveri studenti!
Leggo il prima possibile anche i prossimi capitoli e ancora brava :D

06/06/14, ore 13:38

Bello, anzi... bellissimo. Hai reso molto bene il senso di conflitto interno di Hermione, che è dibattuta tra l'essere lusingata dalle attenzioni del bel Matt, e le sensazioni ancora poco chiare che si agitano nel profondo del suo cuore e hanno come soggetto uno stranissimo Draco. Il quale sembra essersene avuto a male per l'uscita della ragazza con il suo capo e si vendica facendo vedere il lato peggiore di sè stesso. Oh che situazionre complicata, ora che invece la ragazza, dopo la morte del suo caro amico Daniel, avrebbe solo bisogno di un abbraccio! Chi c'era con lei sulla tomba del ragazzo? Lo spirito del defunto o una persona in carne ed ossa? Ora però c'è la mamma di Ron alla sua porta e mi chiedo che notizie sia venuta a comunicarle... Il figlio si è svegliato e la cerca o, alternativa dolorosa, è morto?
Aspetterò di leggerlo da te. Baci e buon fine settimana,
Teresa.

05/06/14, ore 22:47

Oh finalmente, aspettavo questo capitolo anche se speravo che succedesse qualcosa con Draco, comunque Matt non lo sopporto é sempre in mezzo mamma mia, Bia complimenti come sempre..

Ciaoo ciaoo

05/06/14, ore 22:09

muha ha ha haha hah ah aha haha aha ha. quanto odio Matt. nonostante ami la tua storia..... Dramione!!! ce ne vuole di più. no scherzo, è perfetta, scritta bene e la storia è anche originale. aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero in un po' di Dramione Dramione Dramione Dramione.

ciaoo

05/06/14, ore 21:59

A me questo capitolo piace molto per dire la verità!

direi che è scritto piuttosto bene, incuriosisce e mi ha commossa la scena di hermione davanti alla lapide di daniel...quanto mi dispiace.
all'inizio della storia lo odiavo, credevo che avrebbe portato via hermione a draco..invece ora mi dispiace tantissimo!
spero che aggiornerai presto!!
un bacio by dracolovehermionegea ( sono la vecchia sherumizu, ho cambiato nome)
ciaooo,
alla prossima! XD

31/05/14, ore 21:32

Oh Dio non so che dirti grazie quando ho visto il mio nome ho detto "ma sarò io? È fantastico *o*". Cmq passiamo alla storia è bella veramente, povero Draco si era messo in tiro per lei però certo non é colpa sua se già era impegnata. Che dolcino.
Baci Amore_Vero_XD