You were in my heart
di Bianca987

16/11/14, ore 16:11

Heyy! :) Da quanto tempo! Ho dovuto recuperare gli ultimi capitoli ed eccomi qui! Sono contenta che la situazione tra Herm e Draco sia migliorata..mi dispiace per Mattew, ma Hermione ha fatto bene a confessargli la verità. A parte questo, spero davvero che il figlio che aspetta non sia il suo, ma di Draco! Almeno una gioia!! Ahaha 🙈 Comunque complimenti! Ci vediamo al prossimo capitolo <3

~ItsBettys

07/11/14, ore 23:50

É semplicemente perfetto! (la morte di jess é stato un colpo al cuore!!mi ha fatto venire in mente le scene strazianti della morte di Fred Wesley e di augustus :O ) Non avevo dubbi...sei davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il testo..!! (ti prego aggiorna al più presto!! É stato tragico aspettareee D: La curiosità mi stava divorando x'D ) Ancora complimenti ;)

03/11/14, ore 20:40

É...magnifico! Non ho parole per descriverlo! Sei davvero davvero davvero brava! Il prossimo capitolo un po' prima magari eh che sono ansiosa!

03/11/14, ore 20:22

Sono super, super, super contenta che tu abbia aggiornato, si mi piace anche perchè, finalmente, si vedono punti positivi fra Hermione e Draco.
Anche se sono più per questa storia, credo tu debba aggiornare anche l'altra (non odiarmi ahahah).
ps. abbasso Matt.   :'')
tiamodaimpazzire scrivi scrivi scrivi   :*

03/11/14, ore 15:07

Io. Ti. ODIO!!!!!! TU NON PUOI! TU NON PUOI FINIRE COSÌ IL CAPITOLO! IO DEVO SAPERE CHI È IL PADRE! IO PRETENDO DI SAPERLO!!! ADESSO CORRI A SCRIVERE IL CAPITOLO ED ENTRO UN'ORA (NON DI PIÙ, NON DI MENO) LO PUBBLICHI! SONO STATA ABBASTANZA CHIARA????
Basta. E poi... COSA DIAVOLO SIGNIFICA CHE JESS È MORTA?!?!?! COSA?!
Okay, ora mi calmo.
Dunque, ciaaaaao!
Finalmente Daphne è fuori dai piedi! Non riesco mai a capire se Daphne sia un personaggio che mi piace o meno, perché in base ad ogni FF cambia comportamento... Bah! In realtà forse mi piace. Comunque, starai pensando: "Ma a me che me ne interessa?". E hai ragione! Niente! Quindi la smetto di blaterare e passo a cose serie.
Il capitolo mi è piaciuto parecchio! Spero per te che Hermione sia incinta di Draco! Non ci sono grandi errori grammaticali, per lo meno io non ne ho notati. Forse ce ne è qualcuno di battitura, ma il capitolo è davvero lungo e capisco che non possa essere perfetto! Non vedo l'ora che aggiorni (ovviamente, prima scherzavo! Forse...)!
Sono troppo curiosa!
Un bacione,
DramioneGleek

03/11/14, ore 14:23

Hola,bellezze (?). Devo dire che mi hai fatto un po' penare per l'attesa del capitolo, ma come sempre è ben scritto e piacevole da leggere ^.^. Comunque penso di aver capito di chi sia il bambino, e non so cosa potrebbe succedere nel caso ci avessi azzeccato... Mi sa che lo scopriremo solo vivendo(?). Btw un beso :* stydiaisreal

16/10/14, ore 19:05

Ciao Bianca, inanzitutto amo la tua storia in tutto e per tutto, è romantica, drammatica, buffa, triste ed appassionante tutto allo stesso tempo.
Secondo volevo ripeterti che scrivi davvero benissimo e che non vedo l'ora che tu continui per provare ancora tantissime emoziponi grazie a te e alle tue parole.
Questo capitolo mi ha fatta davvero impazzire, come gli altri del resto, era qualcosa di veramente perfetto. E la scena nell' ascensore(?) Vogliamo parlarne(?) MERAVIGLIOSA. Amo la tua storia, continua presto  mi raccomando.
-Baci, Matilde.

14/10/14, ore 10:29

Accipicchia è un bel capitolo tosto. (non per la lunghezza, ma per l'intensità). Realtà e finzione si mescolano creando phatos dentro e fuori dal set. Hermione è veramente grande, anche quando si dimostra fragile. Draco è stato molto carino anche se non si è sbilanciato più di tanto... Matt si è accorto del feeling che c'è tra i ragazzi e sembra che si stia rassegnando... magari mettendosi con la Greengrass? Ahhhh brutta cosa, davvero! Quell'arpia non si merita uno gentile come lui!
Brava, non sbagli mai. Ti aspetto col prossimo capitolo, ciao,
T.

13/10/14, ore 22:31

ciao tesoro la tua storia è davvero ricca di emozioni spero aggiornerai presto

13/10/14, ore 21:23

Due parole: STU-PENDO. Continualo al più presto please!! W DRAMIONE😍😍. Awww quanto li amo!! Sei bravissima!! Complimenti

11/10/14, ore 18:08

BELLO ? E BELLISSIMO CONTINUA COSI SPERO CHE CONTINUERAI LA STORIA PERCHè MI HAI INCURIOSITO TROPPO

11/10/14, ore 15:54

QUESTA STORIA MI DISTRUGGEEE! :'D
l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!! sono troppo curiosa, miseriacciaa! u.u
sei grandee! mi piacciono davvero tanto le tue storie...sono davvero originali!
X

10/10/14, ore 22:52

TI PREGO NON DIRMI CHE HERMIONE È INCINTA DI MATT O ROBA STRANA!!!! Ahahahah! Oddio che bello il capitolo! Da 'Dramione fan' sono pienamente soddisfatta dell'avvicinamento! Che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Potrei morirne, se non aggiornassi presto!!! E tu non vorrai avere una lettrice sulla coscienza, vero? Ahahahah
Bravissima come sempre!
Un bacione,
DramioneGleek

10/10/14, ore 22:44

Allora, io impazzisco...
Tu mi vuoi morta vero? 😂 io voglio il prossimo capitolo perché quello spoiler sul film mi ha fatto perdere 10 anni di vita :') e credo di sapere cosa stia succedendo a Hermione
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍

Baci, come al solito la tua
Tex 💙

01/10/14, ore 20:37

BIA CE L'HO FATTA 😍
Allora il capitolo è una cosa magnifica, e a me è garbato e anche tanto. Sono felice che Ginny e Herm abbiano fatto pace, ma soprattutto sono fiera di te per quella cacchio di Greengrass. Quella stronza.
Sai che non vedo l'ora di sapere come procede vero?!
I soliti complimenti te li risparmio, dato che ormai sai che per me sei incredibile.
Bene ora torno a scrivere💙 spero di sapere presto come procede :)

Baci, Tex💙