Give Into Me
di Gabx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/16, ore 15:13

Storia bellissima. Non mi sono mai emozionata cosi tanto a leggere. 😊

10/06/14, ore 10:25

Siamo arrivati alla fine. Che dire, anche questo capitolo ha avuto un po' tutto: momenti brutti, tristi, momenti belli. Ma finalmente, dopo mille peripezie ce l'hanno fatta ad essere felici senza nessun altro intoppo. Era il minimo. Mi è piaciuto un sacco in particolar modo vedere il loro amore durare nel tempo. Oggi come oggi le storie se durano più di qualche anno è già tanto, se non raro. Purtroppo se ne vedono ben poche di coppie così a meno che non siano della stirpe antica. Beh, allora siamo veramente arrivati al capolinea...ti faccio ancora una volta i miei complimenti per la storia e per come l'hai scritta, brava. Ciao Gabx

09/06/14, ore 13:36

Noooo, è finita!!! Non è giusto!!! Ogni giorno mi piaceva entrare e controllare se c'era un aggiornamento!! Comunque come avrai capito dalle recensioni che ti ho lasciato, questa storia è splendida, ci sono stati momenti in cui ho tifato per loro, altri in cui mi sono davvero emozionata e altri in cui avrei "ucciso" qualcuno!! Per il resto, sono felice di aver letto la tua storia!!!

08/06/14, ore 21:10

Ciaaaao :)
maaaa.. Sai che non riuscirei a definire questo capitolo? C'è boh, è finito un po' così.. Forse c'è un po' troppo lieto fine per i miei gusti (?!).. Forse speravo che la storia andasse avanti ancora per un po'.. Poi non posso neanche sperare nel sequel perché ormai ste qua hanno 80 anni a capoccia ahah povera me..
vabbe Ora non  mi resta aspettare un'altra tua storia!

alla prossima!

08/06/14, ore 00:28

È finita è finita!!!! Sono felice per come si finita ma allo stesso stesso tempo ho quella sensazione che parte dallo stomaco e arriva fino al cuore che sento ogni volta che una bella storia giunge al termine ti giuro che in questo momento sto piangendo non so se dalla felicita ho dalla tristezza a momenti non riesco più a scrivere mi mancherano cosi tanto, sai all'inizio del capitolo credevo che nella bara ci fosse Erin credimi stavo già proggetando il modo piu doloroso per ucciderti ma poi adando avanti ho capito che si trattava dello zio quindi sei salva, accidenti non vogli che finisca mi sono affessionata a Louise e a Erin e anche a te uffa perchè sono cosi sensibile ~_~, comunque sono felice che finalmente hanno trovato un pò tutti la loro felicita ovviamente tranne Micheal che ha avuto quel che si meritava dopo tutto il male che ha fatto ha Erin e Louise è a anche causato la morte dello zio di Erin, vabe ora vado che ormai ho gli occhi rossi dal pianto spero di rivederti in un'altra storia a presto!!!!

07/06/14, ore 22:02

Nooo! Cioè siiii, cioè....uffa! È finita!! :'(
Ero così felice per come stava proseguendo e poi quando ho capito che stava per concludersi, controllo lo stato della storia e leggo: completa. Non puoi capire la mia faccia!
Comunque andando per ordine. Quando ho letto del funerale non ho potuto fare a meno di pensare che fosse Erin quella morta e sono stata in ansia fino a quando ho compreso che invece era lo zio, no che non mi sia dispiaciuto per lui ma ho tirato un sospiro di sollievo!
Michael ha avuto quel che si meritava finalmente, anche se io avevo pensato a qualcosa di più drastico per quell'individuo.
Infine Erin e Louise. Bellissima la parte quando parlano di tenere con loro Arya; le parole che si sono dette in quel contesto sono state dolcissime.
Anche l'ultima parte mi è piaciuta molto. Dopo tanti anni il loro amore è rimasto come quello di un tempo, e nonostante le varie situazioni che hanno dovuto affrontare l'amore ha trionfato.

Mi mancherà questa storia. Spero che scriverai qualche altra storia perché mi piace davvero molto come scrivi.
Quindi niente, al momento ho finito di stressarti! :D
Grazie per questa bellissima storia! (Finita troppo presto a mio parere! :/)
Ciao :)

06/06/14, ore 09:24

Nooooo, non se ne può più!!! Prima sembra che tutto vada bene e un'attimo dopo arriva quell'imbecille che deve rovinare tutto!! Ma perché??? Non si può, non si può fare così!!

05/06/14, ore 11:08

E finalmente il matrimonio è stato celebrato. Bello ed emozionante quel momento, in cui sono riuscite a coronare il loro sogno tanto atteso. Peccato che sia stato interrotto in malo modo da quell'individuo spregevole. Povera Erin. Odio profondamente questi uomini che non si rassegnano di fronte alla fine di una relazione e sono pronti a tutto, anche a commettere atti balordi di questo tipo. Hai trattato un argomento che ahimè è molto attuale al giorno d'oggi, purtroppo la nostra società ne è piena, vediamo tutti i telegiornali. Comunque adesso aspetto solo che abbia quel che si merita quel pazzo. Speriamo bene per Erin...ma dico, avranno mai queste due fanciulle un po' di serenità nelle loro vite? Mistero...brava, bel capitolo. Ciaooo :*

04/06/14, ore 01:02

Mi sembrava piuttosto strano che filasse tutto liscio! Proprio quando hanno coronato il loro sogno arriva quel gran figlio di buona donna a rovinare tutto. Che essere spregevole, spero avrà quel che si merita!
Adesso la persona di cui ci si deve preoccupare è Erin, poveretta, pur di difendere Louise ora rischia la propria vita.
Brava come sempre (credo che non smetterò mai di dirtelo xD), certo però che non vuoi darci proprio pace con questi colpi di scena! Mannaggia a te! :)
Alla prossima! ;)

03/06/14, ore 22:19

No no no no no no no! Non può averlo fatto veramente, io lo uccido quel bast**** come ha potuto sparare a Erin nel giorno più bello della sua vita, cioè io con le lacrime agli occhi per la gioia leggo che Erin e Louise si stringono le mani per poi alzare e dopo spunta lui conciato peggio di un barbone, che poi secondo me deve aver bevuto litri di super alcolici per fare una simile follia, giuro che se succede qualcosa a Erin io io accidenti la casa che mi fa più arrabbiare e che Michael è un personaggio inventato e quindi non la posso picchiare anzi no, la cosa che più mi fa arrabbiare e che queste cose succedono veramente non capisco proprio perché certi uomini non capiscono che le donne non sono di loro proprieta e che se li lasciano se ne devono fare una ragione, ok adesso mi calmo avevo solo bisogno di spogarmi dopo aver letto una simile cosa comunque come al solito nel testo non ho trovato errori ameno che io li abbia visti visto che mi mancano quasi 6 gradi, vabe ora vado aggiorna presto alla prossima!!

01/06/14, ore 09:53

Odio le persone come Michael! Odio il fatto che pur non provando niente nei confronti di una persona per ripicca o per orgoglio o semplicemente per il puro gusto di farlo, si comportano come se fossero di loro proprietà. È una cosa che non tollero! Non tollero la violenza in generale e soprattutto sulle donne, che ancora al giorno d'oggi succedono delle cose davvero orribili e inaccettabili.
Scusa per il mio sfogo, ma come ti ho già detto proprio non lo sopporto!
Parlando della storia: che Dio benedica Samuel! Grazie a lui non è successo il peggio. Povera Louise però, anche se è una cosa che difficilmente potrà dimenticare spero che non la tormenti per troppo tempo. Sicuramente a questo ci penserà Erin con la sua presenza giorno dopo giorno e con il proprio amore nei suoi confronti.
Alla prossima.
Ciaoo!

31/05/14, ore 14:18

Che lurido bastardo Michael! Fortuna che è intervenuto in tempo Samuel. Grazie al suo provvidenziale intervento infatti ha evitato il peggio per Louise. Povera lei...sono brutti shock questi da superare. L'importante però è che quel fottutto energumero non sia arrivato al compimento del suo gesto orribile e deplorevole! Spero che abbia presto quel che si merita! Certo, la paura di Louise per quel che è successo e ancor di più per ciò che sarebbe potuto succedere, le rimarrà sempre ma sono sicura che con la presenza accanto di Erin e del suo sotegno, la supererà. Starà a quest'ultima ora raccogliere i cocci della sua amata e a farla sentire protetta e al sicuro. Al prossimo capitolo. Ciao :)

31/05/14, ore 02:36

Questa conte da quattro soldi è una vera seccatura!! Perché non si leva dai piedi!! Loro sono fatte per stare insieme e basta!!!

30/05/14, ore 00:11

No non ci posso credere immaginavo che Michel non l'avrebbe presa bene ma arrivare a cercare di di non riesco nemeno a dirla questa parola per quanto mi fa schifo io odio le persone come lui che cercano sempre la vendetta arrivando ad usare quasi sempre la violenza, povera Erin chissa come deversersi sentita sicuramente non dimentichera quel'episodio per il resto della sua vita meno male che è arrivato Samuel appena in tempo forse lo gia detto ma Samuel mi sta veramente simpatico al contrario di Michel che lo odio sin dal primo momento che è entrato in scena, e per persone come queste che il mondo va in rovina e la cosa che più mi fa arrabiare e che la situazione non accena a un minimo cambiamento, vabe spero che d'ora in poi le cose vadino meglio quelle povere ragazze hanno gia sofferto a bastanza ma sto sperando troppo vero? Spero che Erin superi il trauma che ha subito ma soppratutto spero che a Michel succeda qualcosa di molto brutto, ok ora finisco di disturbarti miracomando aggiorna in fretta a presto!!

28/05/14, ore 03:34

Ahahahahah meraviglioso, finalmente un barlume di speranza in questa storia, il coronamento di un sogno, sperando non succedano imprevisti e fili tutto liscio!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]