ME & JOSH
di Lachiaretta

21/05/14, ore 16:05

bellissimo il banner e bellissimo capitolo..
che carini che sono.. certo che però io lo prenderei a pugni.. è chiarissimo come la luce del sole che lui la ama perchè non glielo dice?? che nervoso..
ha ragione lei a rimanerci male
fantastica Michelle Hutcherson!! ahahah era proprio come me la aspettavo!!
bellissimo capitolo come sempre e da tua fedelissima fan non mi stupisce per niente che tu sia tra le storie più popolari!!!
io voto Serena.. Perchè se vuoi darle un volto vuol dire che a breve mi devo aspettare il suo grande ritorno!

21/05/14, ore 15:38

Oh, O_O
Che bel capitolo.. che dire.. all'inizio sono veramente veramente veramente tenerissimi.. E ti dirò posso ben capire la gelosia di Josh.. che razza di figo è Carlo... :)
Fa bene ad impedirle di avere rapporti con lui.. Però ora che leggo bene il tuo prologo credo che creerà cmq qualche problemino tra i nostri due..
La scena con la madre mi ha fatto scompisciare dal ridere.. la classica suocera..ahahahahaha
E la fine... La mai romanticona interiore stava esultando facendo la ola al pubblico pensando che le avrebbe detto ti amo e inveceeeeeeee
e poi lo dice Edward ahahahaha
grandiosa..
bellissimo il banner
leggerò sicuramente le due storie che hai consigliato
e infine io voto Serena!!!! baciiii

19/05/14, ore 15:26

bella bella bella anche questa storia... mi piace tantissimo... io voto il Carlo n.1!!! Bravissima

14/05/14, ore 14:47

Riesci sempre a farmi provare le emozioni di Chiara, non so nemmeno più cosa dire perchè non deludi mai, e alla fine le mie recensioni sono quasi tutte uguali.
Continua prestissimo sono curiosa del seguito, mi immagino già una cena per presentare Chiara ai genitori di Josh.
Riguardo il sondaggio io preferisco il ragazzo della foto 1 ;)

14/05/14, ore 14:17

Hey! Eccomi qui, @ManeNera dallo scambio! Allora, la storia mi piace, anche perché adoro Josh! E' così najkfndasjncv, sclero!
Non ho trovato molti errori, però ti consiglio di metterci un banner - magari fattelo fare da persone brave in quel campo - e cambia scrittura.
Comunque, per il resto va tutto bene!
Aggiorna presto (:

-ManoNera

14/05/14, ore 01:13

per calro direi il primo omaccione (liam di 90210????) e per la storia sei una bomba! domani ho mille mila interrogazioni e compiti in classe e sono ancora online perche non riuscivo a smettere di leggere i capitoliii aaaah ti detesto e ti adoro! hahaha va dritta tra i preferitiiiii (ho recensito anche la tua vecchia storia)

14/05/14, ore 00:35

Bellissimo....come sempre! E che tenero Josh geloso... Risposta al sondaggio: io vedrei bene l' opzione 2 per impersonare Carlo...mi da proprio l idea dell'uomo in carriera Belloccio e che fa di tutto per combinare dei casini... Aspetto presto un tuo aggiornamento!!!

13/05/14, ore 22:33

Bella idea quella del sondaggio!! Io opto per la prima immagine perché il volto mi ispira molto
Ma riguardo al capitolo mi piace tantissimo tantissimo tantissimo! !!!!!!!!!!!!!!!soprattutto per la scena finale!!! Molto carina, e poi quel bacio finale...dio ma lo sai che scruvi così bene che mi immagino davvero di vivere quello che scrivi ma pki rrimango delusa dalla mia realtà:(
Cmq aggiorna prestissimo! !!
*-*
Ps .... amo questa ff!!!!*-***-*-*

13/05/14, ore 20:38

Wauuu, devo ammettere che questo capitolo è davvero fantasticoo<3<3 Non poteva essere più bello di cosi, è perfetto!!!
Adoro, anzi amo, Josh gelosoo, lo trovo davvero tenero e dimostra che tiene molto a Chiara...e poi lei, bhè..lei è la sua dolce metà ed meglio di cosi non poteva essere:)
Mi è dispiaciuto tantissimo quando hanno litigato, ma per fortuna il finale è stato davvero magnifico..l'avrò letto almeno 50 volte ed è letteralmente perfetto<3
Mi sono divertita tanto quando Chiara e Josh erano al cellulare e appena lui ha saputo che lo stava osservando è quasi cascato dall'amaca, ci dovrebbero fare un film di questa storia..<3 E Josh è stato troppo dolcee, quando è andato ad abbracciare Chiara, e il finale poi..wauu il finale è stato eletrizzante, stupendo, non poteva finire meglio se non con un bellissimo bacio, lo trovo davvero magico<3
Come sempre hai scritto divinamente..e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Aggiorna prima possibile..
Tantissimi bacioniii
Da Grety01
P.S io voto per la prima foto, lo trovo più carino, e a quel punto potrei capire la gelosia di Josh;) Comunque qualsiasi cosa scegli va bene, sono fantastici;)

13/05/14, ore 20:13

Che bel capitolo!! Ma quanto è bello josh!! Sta letteralmente andando fuori di testa!! Io voto l'opzione 1 per Carlo!! Che fusto!!!! Ahahah!! Così capisco finalmente perché josh è geloso!

13/05/14, ore 19:50

Huhuhuhu!! Tu sai già che io voto opzione 2!! Secondo me carlo è lui!!!!

Ma da dove scegli gli abiti di Chiara!! Si veste da Dio!! Ti giuro che credo che la copierò!! Poi spieghi tutto nel dettaglio!! Io sono passata da fan di josh a fan di Chiara!!!
L'ho detestato quando l'ha aggredita e anche quando non le rispondeva!!! Chissà se succederà qualcosa tra lei e Carlo!!! Sono curiosissima!!!! Kiss

13/05/14, ore 19:50

ohh povero josh gelosone! peró la fine è davvero dolcissima. comunque cone carlo mi pice di piú la prima foto.

13/05/14, ore 19:43

Bene bene! Lachiaretta aggiorna e caramella recensisce! Intanto bellissimo capitolo, ben scritto come sempre ma soprattutto scorrevole e piacevole! Chiara mi piace tantissimo e con questa faccia la adoro!
È esilarante! Quando chiede al cameriere di sposarla per il muffin?? Ahahah!! E quando ordina la cena??? Che ridere!
Diciamo che mi mette un po' d'ansia però.. Non credo che tu voglia descriverla come scemotta quindi direi che è un po' ingenua!! Come fa a non accorgersi di Carlo?? Che poi protetto lui, chiara manco lo fila, trova una e le deve tirare pacco e quasi rischia di prenderle da josh!!
E jennifer rimane sempre la mamma che sa tutto di tutti! La vedo troppo bene in quel ruolo! Respiro di sollievo per Serena che è di nuovo rimasta in disparte!! Bellissimo capitolo!!!
Ovviamente io partecipo al sondaggio e voto opzione 2!! Lo vedo meglio più maturo e tenebroso!!!! Baciiiii

13/05/14, ore 14:55

Ciao, sono la ragazza di twitter, la storia è molto bella e ho letto anche i capitoli successivi!!
:D
Veramente brava!
Un bacio,
Bea <3

13/05/14, ore 12:02

ahahahah bellissima.. mi sono divorata interamente la tua serie.. fantastica..
Voglio assolutamente leggere come va avanti.. ASSOLUTAMENTE
Aggiorna presto
Per il volto di Chiara sono stradaccordo. Ci sta benissimo. Me la immaginavo pure io circa così.
Per il prossimo io quoto o Fabio o meglio Carlo perchè voglio assolutamente vederlo!!! Se posso ti mando privatamente un consiglio... :)