ME & JOSH
di Lachiaretta

29/04/14, ore 08:49

e poiii????? e sto carlo??? chi diavolo è???? no no no no.. non mi piace.. poverino però quando lei gli ha detto che non sarebbe uscita con lui e che aveva un FIDANZATO..
BOOOOOOO..  e Joshino geloso?? ne parliamo??? che carino.. si è anche fatto fotografare con lei.. carino carino carino... carino.. io amo Josh, io adoro Josh.. Josh deve essere mio.. adoro il tuo Josh come lo descrivi.. ed è bellissimo cn Chiara.. che bella questa ff.. io la adoro. infatti anche questa è finita nelle mie preferite.. :) e tu tra i miei autori preferiti.. fortuna che ho iniziato a leggere le tue storie... mi piacciono da morire.. sei fantastica..

29/04/14, ore 08:42

apprezzatissimo e diciamocelo, potevi tranquillamente spingerti un po' oltre come hai fatto nell'altra tua ff su hunger games.. quel capitolo era meraviglioso e per nulla volgare.. finalmente è tornato Josh.. mi mancava tantooooo.. che bello che sono di nuoco insieme. e che bello quando gliel'ha detto.. lui pensava lo stesse mollando., bello bello bello.. capitoli un po' corti però.. noto con piacere che hai imparato ad usare html

29/04/14, ore 08:38

Mi spaventa sto tizio.. il migliore amico?? mmmm non è che diventerà un po' il migliore amico stile Gale di Hunger Games?? già lei mi ricorda molto Katniss. Mora capelli lunghi.. mmm non mi fido molto.. eppure sembra carino.. per favore non farlo mettere in mezzo.. che ansia.. secondo me a lui in realtà piace Chiara. si vede che Josh gli da un po' fastidio quando dice che avrebbe fatto meglio a non portarlo a casa sua.. non mi ispira fiducia.. ma sta arrivando Josh quindi bisogna subito passare al prossimo capitolo per vedere che torna.. ahahahahha risata malefica.. voglio josh.. i love josh. lui dovrà essere mio
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 08:38 am)

29/04/14, ore 08:34

e dopo un gran finale, non potevo che aspettarmi un grande inizio.. come sono belli.. peccato l'assenza di Josh ma mi piace come inizio.. lei va a vivere a Los Angeles da lui.. aaaaaa... bello bello bello.. Sono curiosissima!!! bellissimo

27/04/14, ore 13:55

Allora... storia ben scritta, scorrevole e senza particolari errori grammaticali. Trama avvincente e abbastanza originale. Nel complesso mi è piaciuta anche se, in alcuni punti, ho preferito la prima parte del racconto ( How I meet Josh Hutcherson), letta, anche essa, con grande entusiasmo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

25/04/14, ore 23:25

Scusa, scusa, scusa, davvero scusami tanto se recenscisco solo adesso...non smetterò mai di chiederti scusaa, mi dispiace tanto ma avevo un "piccolo" problema con la password, ma ora non voglio annoiarti con i miei problemi teconologi, quindi passiamo alla storia...
Allora non sò da dove iniziare, è semplicemente PERFETTA!!! <3 wau wau wau, hai scritto divinamente e si capiva tutto, la storia mi piace sempre di più ed ogni volta che leggo un tuo capitolo, sono sempre più felice e soddisfatta di aver iniziato a leggere una storia bellissima come la tua..<3
Ma come saranno dolciii quei due?? Sinceramente quel "regalino" che Josh ha fatto a Chiara non me lo aspettavo, e quando l'ho letto sono praticamente saltata dal letto per la felicità, non ci potevo credere!!!! Ancora tantissimi complimenti e scusa ancora...<3
Aggiorna prima possibile...
Tantissimi bacioniiii
Da Grety01

23/04/14, ore 15:23

Aaawwwwww quanto è dolce Josh da 1 a 10??!?!?... 1000!!!
Che carini! Comunque questo capitolo, quello vero ahhaha, è scritto bene come gli altri e come questi mi piace. Spero solo di poter leggere il seguito presto.
Ciao♥
Ps...ma Josh adesso è fidanzato?!?!?????? Con chi? Quando? Come????

23/04/14, ore 07:39

Cara lachiaretta! Hai pubblicato subito il nuovo capitolo 8! Se non vedevo bene nemmeno me ne accorgevo! E che bello il nuovo capitolo!! Che carini in aeroperto.. Josh è favoloso!! Dolcissimo!! Invece odio carlo e serena! Perché non si mettono insieme loro! Che stia lontana anche da Fabio!!! Ma sbaglio o chiara era un po' gelosa di Fabio?? E mi hai citato Enzo miccio!! Tripla x per Serena ah ah ah!! Grandiosa!! Aggiorna presto che ti aspetto!!!! Baci

22/04/14, ore 23:19

Waoooo sei davvero brava oggi ho incominciato a leggere la tua ff e mi piace moltissimo davvero molto brava e la coppia di chiara e josh mi piace moltissimoooo spero solo che carlo e serena non si immischino nella loro relazione <3

22/04/14, ore 23:14

Bellissimo capitolo! La storia è scritta molto bene, riesco a leggere senza problemi perché è scorrevole e davvero ben fatta, continua così! Non scoraggiarti se non vedi recensioni, la storia è bellissima e ha tuttw le carte in regola per prendere il primo posto fra le più belle di questa categoria! Per la storia di Josh diventato padre... credo sia una bufala, insomma, lo avevano anche dichiarato morto poco tempo fa! Io non sono una che critica fidanzate/i di attori, perché credo non siano fatti miei ciò che loro scelgono, ma spero per lui che non ci siano problemi in futuro, perché per una persona famosa come lui, reggere una situazione così a 21 anni sarebbe difficile Un bacio

22/04/14, ore 18:55

come scusa?!!!!!!!!!!!!!!
dove quando come l'hai saputo?!!
sono abbastanza traumatizzata

22/04/14, ore 18:34

Oddio... L'avevo visto anch'io.. Che ansia.. Ho visto che si deve sposare anche!!! Che poi lei a me non piace per niente!!!! Potrebbe avere di meglio! Decisamente di meglio! Come potrei fantasticare su di lui se si sposa e fa un figlio! Speriamo sia sul serio una notizia falsa!! Comunque mi hai fatta scompisciare quando ho visto il tuo aggiornamento, sono corsa per leggere il capitolo e ho visto il tuo commento.. Sei la migliore in assoluto!! Tipo fermi tutti mi é sembrato di leggere che josh Hutcherson avrà un figlio!! Nuoooo!! Grande!! Aggiorna presto che ti aspetto!!

22/04/14, ore 18:13

lo so l'ho sentito anche io e sono ancora scoinvolta! ho anche letto che potrebbe sposarsi! comunque tranquilla anche io appena l'ho scoperto l'ho detto a chiunque conoscesse josh per condividere lo shock.

15/04/14, ore 15:34

Eccomi qui... immancabile a commentare i tuoi capitoli.. Non so perchè non ti piace.. io lo trovo molto carino... Lei è carinissima tutta gelosa ma d'altronde se fosse successo a me non sarei rimasta così calma... mi ha fatto molto ridere lui.. e che carini alla fine.. Vieni da me? ovviamente?
bello bello bello..
Comunque mi ha un po' preoccupato il finale.. a Serena piace Josh.. e a Carlo piace Chiara?? Ho paura che possa succedere qualcosa..
EEEEEEEE non osare aggiornare dopo pasqua!!!! Non se ne parla!! voglio un capitolo anche piccolino da leggere durante le vacanze. uno qui e uno in "io e te insieme per sempre"!!!!!! Non mi deludere..
La tua fan n. 1

15/04/14, ore 15:25

Oddiooo, amo questo capitolooo!! <3
E' praticamente perfettooo...<3 come sempre scrivi davvero benissimooo.
Adoroo tutto di questa storia e questo capitoloo è uno dei miei preferiti...<3 (per ora)
Ti dico con tutto il cuore che amo la gelosiia di Chiaraa, è fantasticaa, e adoravo quando Josh si metteva a ridere, era fantasticoo!!!
Carlo mi sta simpatico, ma spero non si immischi nella relazione fra Josh e Chiara, se devo dire la verità ho una paura matta che Serene possa combinare qualcosa di sbagliatoo<3 <3 Speriamo che anche con questi piccoli malintesi, l'amore fra Josh e Chiara vinca sempre (ok..forse cosi sono troppo poetica e noiosa), cmq mi è piaciuto un pò tutto di questo capitolo, e ti ripeto che è stato PERFETTO!!! <3 <3
Aggiorna prestoo...(se non c'è la fai prima di Pasqua, allora TANTISSIMI AUGURII ANCHE A TE!!!<3).
Tantissimii bacioniiii
Da Grety01