ME & JOSH
di Lachiaretta

24/06/14, ore 19:29

Oddiooo oddiooo oddiooo...non sò davvero fa dove iniziare, questo è senz'altro uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto, sei stata davvero fantastica...
Allora prima di tutto...sono così felice che tutta la verità sia venuta a galla, ho AMATO Fabio, é come ho già detto in diverse recensioni è senza dubbio uno dei miei personaggi preferiti, poi, se devo essere sincera, Carlo all'inizio mi ha fatto abbastanza pena ed alla fine l'ho adorato, perchè anche se a lui piace Chiara e sá di non essere ricambiato, ha comunque cercato di restargli vicino da amico, e questo non è assolutamente cosa da tutti, per questo in questo capitolo mi è piaciuto e l'ho apprezzato molto, specialmente il gesto finale che ha fatto.
Per quanto riguarda Josh, giuro che all'inizio speravo che lui non ci fosse veramente andato a letto con serena, ma che abbiano soltanto dormito insieme, invece quando ho letto che è stato proprio così, il mio mondo è crollato, oddio non ci potevo credere, ma che razza di comportamento è??? Vai a letto con un'altra per ripicca o per sperare che così ti dimentichi di Chiara??? Ma anche se Josh ha fatto tutte queste cazz**e spero davvero in un lieto fine, in fondo quei due sono teneri insieme...e sono super curiosa di vedere come Josh si farà perdonare, perchè si farà perdonare, vero???
Detto questo, ti posso confermare che ogni capitolo che scrivi, io continuo ad adorare sempre di più Chiara, apprezzo molto il tuo modo di dargli quel carattere maturo, cosi fai anche vedere di più la differenza di età, e noto che è davvero meraviglioso...
Come sempre questa storia mi piace mooooltissiimo e poi...spero di aver letto male, cooooome 4 capitoliiii??? Dici davveroo??? Solo quattro capitolo e tutta questa meraviglia si concluderà??? Mi sembra solo ieri di aver letto il primo capitolo di "How I meet Josh Hutcherson" e adesso non riesco a credere che mancano così pochi capitoli e tutto questo terminerà😢😢
*prende un grosso fazzoletto e inizia a piangere come una bambina*
Comunque cercando di non rattristirci e cercando di goderci questi ultimi capitoli, ti faccio ancora mille complimenti..
Spero che aggiornerai prima possibile.
Tantissimissimi bacioniii...
Da Grety01 ❤
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 07:33 pm)

24/06/14, ore 18:12

Come gli ultimi 4 capitoli??? 😱😱😱😱😱 nooooo non deve finireeeee!!! Noooooo.. Noiooooiii ti metterei bandierina rossa se non fosse che questo è il più bel capitolo che tu abbia mai scritto!!!

24/06/14, ore 18:03

Sia lodato carlo che ha cacciato serena e sia lodato Fabio che ha picchiato josh!!! Se lo meritava!!! Bellissimo capitolo! Sono rimasta attaccata al telefono fino all'ultima riga.. Vorrei non finisse mai!!!

24/06/14, ore 13:34

allora questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti!!!!!! è molto bello interessaante e pieno di sorprese! ad esempio il licenziamento della str****!!!! che bella notizia! anche se secondo me, chiara non avrebbe dovuto perdonare carlo così facilmente. infatti anche lui è bello str****! ma per fortuna ci sta fabio che stavolta è scoppiato e mi ha fatto molto piacere perché devo ammettere che ci voleva una sfuriata del genere!!!!
josh si è comportato moolto male e diciamo la verità: si merita questo! ovviamente mi dispiace per la coppia ma soprattutto per la nostra povera Chiara!!!!!! ormai è ridotta molto male anche fisicamente!!! sinceramente mi dispiace!
ma io voglio assolutamente sapere cosa succederà dopo!!!!
mi raccomando sbrigati a sfornare un altro capitolo emozionante come questo!;))
a presto e mi raccomando aggiorna subito carissima!
MoiV<3

24/06/14, ore 10:58

Pazzesco!! Finalmente la verità é venuta a galla!! Fabio strepitoso.. Sentivo tutta la sua rabbia.. Carlo un grande che caccia serena a calci!! Bye bye tesoro!! Ora ti prego fai far pace ai nostri amoriniiiiii!!! L'anticipazione mi mette ansia.. Non vorrai concludere così.. :( aggiorna presto!!!

24/06/14, ore 09:20

Finalmente è venuta a galla la verità! Non riuscivo a pensare di andare avanti senza chiarire per bene! Davvero un bel capitolo, mi ha tenuta attaccata al testo dalla prima all'ultima parola! Dai, sii buona, falli fare pace perché sono così carini (ti sto pregando, veramente). Un'ultima cosa, quella anticipazione non aiuta la mia mente, perché riassume ciò che avevo sperato non succedesse nella storia! Grazie mille per questi racconti, sarà brutto quando finiranno. Un abbraccio, alla prossima

22/06/14, ore 06:23

Che tensione... Risolveranno mai questi due??? Ooooo ho tanta tanta tanta ansia!!! Speriamo bene!!! Comunque perfetto come sempre!!! Come travolgi tu non lo fa nessuno!!!

20/06/14, ore 20:34

Haha dall'anticipazione scommettoche fabio e josh si vedono....cmq si diciamolo...josh si sta comportando moooooolto male.... credere a quella la e dopo farla....vabbr oh....testa bacat del cavolo. La bella notizia è che oggi ho finito gli esami con l'orale e sono andati molto bene. Per questo credo che fra poco aggiornero anche le mie ff. Detto questo aggiorna presto!

20/06/14, ore 20:24

Fabio è fantastico.. Lo adoro e josh si merita una randellata di botte!!! :)

20/06/14, ore 19:01

Per la serie sono talmente appassionata delle tue storie che per caso ho visto che hai aggiornato e ho letto mentre ero al ...lavoro! A parte queste pazzie...adoro Fabio.... sempre di più... ne esistessero di amici come lui...chiara ha tutta la mia comprensione e Josh si sta comportando da vero maschio str***o! Ma scusami caro Josh fai tanto il geloso e poi ti porti a letto la prima ****che ti mette in testa delle idee non vere....ma credere alla tua fidanzata no!?! OK sto male perché parlo pure con Josh e questo perché le tue parole fanno vivere le storie in prima persona....pregio che davvero pochi hanno. Ora attendo un confronto tra i due...o Fabio che gli dia un pugno...non so A presto

20/06/14, ore 18:12

Ehi Chiara! APPENA ho Visto Che hai AGGIORNATO ho Iniziato a fare mille Saltelli di gioia ed a sclerare Come una pazza (Ti assicuro Che non ê Assolutamente bello DA VEDERE, ma non ne ho potuto fare a meno)
Te non puoi Capire Quanto mi piaccia this ff, E Spettacolare!
IO AMO FABIO .. E Senza ombra di Dubbio un Migliore amico fantastico, non immagini quato invidi Chiara .. <3 E Stato carinissimo QUANDO voleva prendere a legnate Josh, e se Gli Serve aiuto, io mi offro di volontaria !
A QUESTO Capitolo ho voluto fucilare Josh, non puo iniziare a giudicare Chiara Senza neache parlarci, insomma .. E La Tua ragazza, non Serena, quindi credo Che dovrebbe Essere lui a chiamarla e non viceversa ... e poi mi sembra Che Sia Stato lui ad Andare a letto con Serena, invece lei ha respinto solo un bacio, per questo tutte le colpe vanno a Josh, che dichiaro  colpevole!!
Chiara è sempre più dolce e matura, ma come si fa a non adorare una ragazza del genere??!! E poi c'è lui..il mio eroe...FABIO, spero che nel prossimo capitolo non mantenga la promessa e gli dia tanti pugli, cazzotti e calci a Josh, perchè è solo quello che si merita;))
Come sempre il capitolo è fantastico e te sei sempre più brava...
Io AMO queste storia, non smettero mai e poi mai di dirlo, pensa che ieri ho ricominciato a leggere anche la precedente..
Sei davvero fantastica, e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Quindi aggiorna prima possibile...
Tantissimi bacioniii
Da Grety01<3

20/06/14, ore 17:58

AGGIORNAAAAAAAA!! Voglio il confronto!!! Ti prego chiara perdona joshino!!! Che ansia! Baci

20/06/14, ore 17:13

Ciao!! Bevuto anche questo capitolo.. Fabio è fantastico!! Quando inizia a prendere a pugni il muro?? Oh mio dio!!! E josh che ... Cioè non ha detto a jen che lui è stato con serena!!!
Super anticipazione!!! Dimmi che Fabio ammazza josh di botte!!!

19/06/14, ore 23:07

Nooo! Josh noooo!
Mi e' caduto un mito...ti rendi conto che l'avrei preso a sberle....sul serio....e ti rendi conto di quante emozioni susciti con le tue parole! Non mi stanchero' mai di ripetertelo...
Adesso voglio proprio vedere cosa combinera' quello str.....etto di Josh...come pensa di giustificarsi? E se non lo prende a pugni Fabio....

17/06/14, ore 22:00

Mamma mamma.. Che super capitolo.. Sono rimasta di sasso.. Credevo l'avesse mandata via.. Noooo.. Josh ha tradito Chiara e non con una qualunque, con Serena.. Noooo.. E ora??? Poverina.. Ti giuro che stavo male immaginandomela che camminava da sola per le strade di Los Angeles senza scarpe.. Meno male che c'è Fabio con lei.. É fantastico.. Io lo adoro.. Aggiorna presto cara!!! 😚