ME & JOSH
di Lachiaretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/04/14, ore 12:10

Eiiii, allora iniziamo:
Scusami per il ritardo, ma il pc me l'hanno riparato soltanto stamani.
Wauu il capitolo è fantasticoo, bellissimoo, e poi la gelosia di Josh, ne vogliamo parlare?? è PERFETTA
Mi piace un sacco, anche che Jennifer abbia apprezzato Chiara, è stato bellissimo, per un pò l'ho anche paragonata alla suocera:)
La cosa che mi ha colpito di più, è stata l'età di Chiara, ma trovo che sia un idea fantastica, insomma..è diversa, e migliore, e è stata bellissima anche la battuta di Jennifer "ti piacione le mature??" wauuu, solo wauu(in senso positivo naturalmente)
Perfavoreee continua prima possibile, è davvero fantasticaa..
Tantissimi bacioni

12/04/14, ore 15:51

Awwwww
Che dolci!!
Però cara mia devi correggere i nomi dei vip!
Alcuni sono completamente sbagliati!
Per il resto è tutto a posto!

12/04/14, ore 14:50

Eccomi eccomi eccomi!! Da dove cominciare??? Boh! Tutto il capitolo è praticamente fantastico e direi che è in assoluto il mio preferito perché ci sono anche jen e liam! E liam quanto Figo è?? E josh geloso ne vogliamo parlare!!! Poi chiara è assolutamente fantastica!!! Mi piace molto!!!
Che Figo questo capitolo!!! SIA LODATA LA TUA INSONNIA ALLORA PER AVERCI REGALATO IN COSÌ POCO TEMPO QUESTO FANTASTICO CAPITOLO!!! Aggiorna presto!!!! Baci

11/04/14, ore 15:24

Hahah
Anche questo capitolo è molto carino!
...ma come fai ad aggiornare ogni giorno?!?!ciao
Scusa ma nn ho tempo

11/04/14, ore 14:04

Ed eccomi qui!!! Pronta per la mia recensione!!! Che dire se non come sempre wuaw!!! Bello bello bello e decisamente piccanto!!!! Ahahahah!!! No proprio bello e non vedo l'ora di vedere della festa di jennifer!!!! Grande grande!!! Io ti adoro!!! Bello poi che hai messo il punto di vista di josh!! Se fosse rimasto a lei non avrebbe avuto lo stesso effetto!!! Bricconcelli comunque!!!! Ahhhhh aggiorna presto comunque!! E anche l'altra tua ff!!! Non sto nella pelle!!! La tua grandissima fan caramella!!!

09/04/14, ore 22:17

Ma che bellini!!! A me spaventa anche questo carlo però!!! Che ridere quando ha vomitato!! Poverino!!! Poi il toy boy!!! Ne vogliamo parlare!??? Ahahah!!!
Josh geloso è proprio carino!!! Aggiorna presto please!! La tua super fan

09/04/14, ore 22:17

Eiiii, allora per iniziare: wauu, wauu, wauuu, non puoi capire quanto mi piace questa ff!!! Sei davvero bravissimaa!!...<3
Devo ammettere che mi è dispiaciuto, quando Chiara ha detto a Carlo di essere fidanzata *poverinoo:( mi immagino come potrebbe esserci rimasto*, ma quando è entrato in scena Josh, il mio cuore si è calmato!!! Ma quanto sono dolciiiii!!!<3 Già me lo immagino, ad aspettare Chiara con tutte le sue fan!!! <3
Come già ti ho detto, scrivi davvvero beneee (scusa se sono ripetitiva, ma sei davvero eccezzionale)<3
Aggiorna prima possibile...<3
Tantissimissimi bacioniii
Da Grety01<3

06/04/14, ore 00:36

Wauu, ti posso confermare che questo capitolo è super accettabile, ma quanto saranno dolcii quei due!!!
Mi hai un pò spaventata quando dicevi che in questa storia ci saranno dei litigi fra loro a causa di gelosie, ecc.., non posso immaginare Chiara e Josh che litigano, sono talmenti dolciii!! *più del miele*.
Comunque, come già ti ho detto in tutti i capitoli, scrivi davvero benissimo (scusa se te lo ripeto ogni volta, ma è la purissima verità).
Aggiorna prima possibile, perchè non immagini quanto io sia curiosa di scoprire cosa succederà...
Un grandissimo bacione

05/04/14, ore 22:29

Bello bello bello!!!! Wowowowowowowo!!! Bello bello bello!!! Aggiorna presto ti prego!!!! Non avevo visto subito che c'era già il terzo capitolo, taci che ho letto bene altrimenti chissà quando lo leggevo!!! Bravissima!!!!

05/04/14, ore 12:24

inizio a temere quando dicevi gelosie e tradimenti........dai posta sono troppo curiosa mi piace troppo questa storia !

05/04/14, ore 11:45

Mmmm secondo me è carino comunque!! Mi piace anche Fabio.. Ho paura però che tra loro possa nascere qualcosa!!! E josh!!!! Quando arriva!!! Aggiorna al più presto ne ho bisognooooo!!!

04/04/14, ore 17:14

hahahah che carina questa ff!!!!
spero che diventi bella come l'altra ma non ho dubbi!!!!
a presto

03/04/14, ore 19:50

Ooooooooooooo!!! Bello bello bello!! Ho adorato la tua prima ff!' Ti giuro che ho sentito la loro mancanza!!!! Che bello!! Lei va a a Los Angeles!!! Tradimenti???? Sono in ansia!! Aggiorna presto!! E complimenti come al solito è scritto benissimo!!!
😘

03/04/14, ore 18:31

ahhhhhh stavo aspettando con ansia questo spin-off!!! anche se sinceramente mi fai un po' paura con "tradimenti" nella descrizione iniziale. cosa vai fargli fare???

03/04/14, ore 17:47

Eiii ciaoo, appena ho visto una nuova storia mi sono abbastanza incuriosita e quando ho scoperto che la stavi scrivendo te e che era il continuo di "How I meet Josh Hutcherson" ho fatto dei saltelli di gioia, sono felicissima che hai davvero preso in considerazione l'idea di scrivere un continuo...e ti posso assicurare che come inizio, meglio di cosi non poteva essere!!!
Wauu questo capitolo è fantastico, e mi immagino la faccia di Chiara appena a scoperto dove sarebbe la nuova sede...aggiorna prima possibile, un grandissimo bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]