ME & JOSH
di Lachiaretta

26/05/14, ore 22:20

Bello! Bello! Come sempre del resto...
Chiara, beh sempre piu' favolosa....visto che non si decide lui trovo semplicemente fantastico che sia lei a dargli una mossa! Sono pero' curiosa di sapere come andra' a finire durante il viaggio di lavoro....non so perche' ma ho la sensazione che Carlo ne combinera' delle belle...
Sondaggio: come Fabio vedrei bene l'opzione....1...me lo immagino cosi....:-)
Ancora  brava! Brava! Baci?
P.s. W i Dear...sempre!:-)

26/05/14, ore 16:55

Hey! Appena me lo hai detto sono corsa! Comunque, capitolo sempre bello, come gli altri del resto!
Ho notato che hai seguito il mio consiglio sullo stile, sono felice di averti dato una mano!
Comunque il banner non farlo così grande ad inizio capitolo, perché poi ti allarga tutta la pagina, magari rimpiccioliscilo quando lo vai a mettere nell'html.
Comunque scegli Chad, io AMO CHAD, IO LO AMO TANTISSIMO! Devi mettere lui nei personaggi, punto, stop!
Aggiorna presto (:

-ManoNera

26/05/14, ore 16:38

OPZIONE 2
bellissimo capitolo!!! Adorabile. Lei è fantastica.. Con il suo progetto diciamo a Josh Ti Amo.
Ristorante Abito (Fantiastico poi, le sta veramente da dio) Casa di Josh, vino!! ahahahah
Che bello!!
E sappi che anch'io tifo Dear Jack!!
Voglio sapere qual è la tua svcelta per Fabio però!!

26/05/14, ore 16:33

Ahahaha che bel capitolo!! MERAVIGLIOSO.. Riuscirà a dirgli ti amo??? ahahaha non so perchè ma ho paura di no!!!!
Sondaggio??? decisamente opzione 2!!!! che figooo e me li immagino seduti sul divano a scherzare!!

26/05/14, ore 14:44

Hey Chiara!! Allora come sempre il capitolo è fantastico e scritto benissimo...sinceramente mi ha fatto un pò pena Carlo, ma che dire...per Josh questo ed altro!!!
Adoro Fabio, è troppo simpatico, e mi piace tantissimo l'amicizia che lega Chiara e lui, sono troppo carini!!!
Non vedo l'ora che finalmente si dicano quel maledetto ti amo, anche se devo dire che fai davvero bene a farci aspettare e a tenerci in ansia...è una cosa davvero stupenda!!!
Giuro che sono scoppiata a ridere riguardo al programma di amici, ma ti posso confermare che io voto, adoro e amo i Dear Jack!!!
Questa ultima email mi ha lasciata un pò di stucco, credo che non porti niente di buono..e non vedo l'ora di scoprirlo:)
In quanto al sondaggio giuro che è stato molto difficile per me scegliere dato che sono due ragazzi stupendi, ma credo di vedere più Fabio nell'opzione 1, non lo so..ma io me lo sono sempre immaginato cosi:)) Comunque per me puoi scegliere quella che vuoi, dato che i gusti sono gusti e anche nell'opzione 2 c'è un ragazzo davvero fantastico<3
Spero che la recensione ti abbia fatto piacere..aggiorna prima possibile.
Tantissimi bacioni...
Da Grety01

26/05/14, ore 14:06

FANTASTICO!! Intanto bellissimo il rapporto tra Fabio e Chiara!! Sono meravigliosi!!! E per lui io voto L'OPZIONE 2! Ossia il fantastico Nate!!! Anche se mi ispirava molto anche Chad!! Il vestito è meraviglioso ed è stra bello che sia proprio nina ad indossarlo!! Sembra quasi che Chiara lo stia provando!!!
e amici???? Ahahah ho riso tanto!!! Anch'io tifo dear jack!!!
cm bellissimo capitolo ma sono sicura che quella mail non riserverà nulla di positivo!! ANSIAAAAAAA!!! Bravissima bellissimo capitolo come sempre!! Quando parli della finale hai aggiunto una j per sbaglio!!! Baci

24/05/14, ore 23:10

Scusa, scusa, scusa, scusa, non finirò mai di chiederti scusa, sinceramente mi dispiace un sacco per recensire cosi in ritardo ma questa settimana non mi sono potuta collegare a efp per le continue verifiche e interrogazione, mi dispiace veramente tanto...:(
Allora iniziamo a parlare del capitolo, è stata un idea geniale quella di "Michelle crudele", trovo che sia stata perfetta, e poi come già ti avevo detto, anche l'idea dell'età di Chiara, è fantastica e molto originale, perchè penso che in tutte le storie su Josh non c'è ne sia nemmeno una con la protagonista più grande, ed è davvero stupenda questa idea "dell'amore non ha età'.
Come al solito ti dico, che scrivi divinamente, hai una scrittura semplice e scorrevole, come dire...PERFETTA!!!
Perfavore scusami ancora se non ho recensito prima...
Spero aggiornerai prima possibile perchè questa storia è veramente unica..
Tantissimi bacioni..
Da Grety01

24/05/14, ore 13:58

Ehi ciao bella sono @Out_Ofocus da twitter.
Ho finalmente letto la storia, scusami tanto ma in questi giorni sono stata poco in casa e non ho avuto tempo!
Comunque che dire, da fan di HG e da persona con una cotta stratosferica per Josh, la storia mi piace. E' scritta bene e in modo scorrevole, e non ho trovato errori. In ogni caso una cosa che mi da un po' fastidio è che non vai spesso a capo. Tipo in questo capitolo non sei mai andata a capo, ne ai discrosi ne dopo un punto, ed è un po' pesante come cosa, ma sono gusti personali alla fine.
Comunque che dire, avvertimi quando aggiorni, su twitter o qui, come preferisci, e passo di corsa a leggere e rencensire, senza ritardo la prossima volta :)
Alla prossima El.

23/05/14, ore 21:17

heeeeey :D come ovvio ho amato il capitolo! aspetto con ansia il prossimo!! ah approposito non si vede il banner! pure a me è successo nella mia storia! prova a ricaricarlo! comunque sondaggio su serena!!

23/05/14, ore 20:56

Finalmente sono riuscita  a leggere il tuo nuvo capitolo....come sempre favoloso! sei sempre bravissima nel rendere i particolari e le emozioni dei protagonisti....l incontro con la tanto temuta suocera poi...e` talmente veritiera che ad ogni parola mi sembrava di vivere direttamente la scena!
Josh e le due paroline magiche....deve solo avere il coraggio di dirgliele, perche' e' chiaro che e' innamorato....quindi 'josh attento perche' Carlo e' alle porte' .
Brava!brava! Brava....non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Per il sondaggio ....direi che sarei curiosa di "conoscere" Fabio....un bacio

22/05/14, ore 21:24

Sempre bello, continuo a recensire perchè amo come scrivi e ciò che scrivi, mi fai entrare nel personaggio e non è una cosa da poco.
Forse sono ripetitiva ma cosa si può dire di più di: è fantastico, scrivi benissimo, bravissima, wow... ? Nulla, perchè le critiche non ci sono.
Aggiorna presto ;)

22/05/14, ore 17:40

Innanzitutto scusa per non averti recensito subito ma non ho potuto...
Comunque parlando del capitolo..mi hai stupito molto!!!!
Per prima cosa non mi aspettavo un comportamento del genere dalla madre! Insomma...ok che è normale che sia un po "diffidente' ma sembrava proprio che nn gli andasse a genio! Forse è per via del litigio che ci è stato tra i due dolcissimi ragazzi...e a proposito ti dico che pendevo letteralmente dalle labbra di Josh verso la fine quando poi a dire quelle due fottutissime parole è stato Edward!
Beh....se Josh non dirà quelle due fatidiche parole penso che sia ora che lo faccia Chiara! Ahahahh
Comunque ho altro da dire...riguardo Connor e il padre e Chiara.
1 connor e la sua curiosità...ahhahah birichino!
2 Chris e la sua gentilezza...molto apprezzato e carino... (simile al padre di Peeta melllark a cui forse ti sei ispirata ;))
3 Chiara e la sua...inaspettata età! Sinceramente non me lo aspettavo! E poi lui. ..in questa storia avrebbe...quanti anni?
Ma si sa...lamore non ha età!
Ah lamore!
Detto questo ti saluto calorosamente! Aggiorna presto*-*
Ps
Il banner era nolto carino così come il nostro...Carlo!
Mentre per la prossima identità sono indecisa tra i due...ma oer ora mi preme di più sapere come sia Fabio!

21/05/14, ore 18:16

Hey! Inizio con il ringraziarti immensamente per avermi menzionata nelle tue note d'autore; sei davvero gentilissima e sapere che la mia storia piace così tanto mi fa commuovere, anche perché tutti i complimenti che mi fate sono davvero importanti per me!
Passando alla tua storia, beh, il banner mi piace un sacco; Nina Dobrev è perfetta con Josh.
Nel capitolo non ho trovato errori, quindi brava e, riprendendo la richiesta di un consiglio sullo stile, io uso sempre Georgia, mi ci trovo davvero bene, poi fai tu (;
Sono davvero contenta che la tua storia sia entrata nelle popolari del fandom, ti faccio i miei complimenti, te li meriti!
Comunque, anche se questo capitolo non è movimentato a me piace molto.
Alla prossima - spero presto - (:
Grazie ancora per quello che hai fatto

-ManoNera

21/05/14, ore 17:18

che carino questo capitolo.. soprattutto la parte iniziale e finale... trovo Josh estremamente dolce e carino.. ma perchè non è lei a drie a lui ti amo?? cmq bellissimo come sempre..
voto Fabio

21/05/14, ore 16:16

cioè.. vogliamo parlare di quanto figo è Carlo?? adesso me li sto immaginando, loro due seduti per terra che mangiano.. è ovvio che Josh è andato fuori di testa!! per forza.. Io adoro Josh che è bellissimissimo e carinissimo.. ma carlo????
Mi sono innamorata!!! Hai trovato poi la foto giustissima.. proprio da uomo in affari.. sei grandiosa..
Passiamo al capitolo. complimenti per il banner..
passerò a vedere senz'altro le storie che hai consigliato..
e da mozzare il fiato sto capitolo.. carinissimi per tutto il tempo.. e la madre?? bello bello bello..
Ma assurdo il finale.. ti ucciderei per tenermi così col fiato sospeso.. perchè non glielo dice.. secondo me dovremo attendere l'ultimo capitolo per leggerlo!! Vero??? Ti odio e ti adoro allo stesso tempo
sei fantastica